Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Windshimmer    28/10/2010    2 recensioni
Le lacrime iniziarono ad uscire una dietro l'altra la Megghi e la Fay se ne accorsero e vennero da me e in tedesco per non farsi capire mi dissero -Fede anche a noi mancano e non poco... lo sappiamo che tu lo ami ma noi ora non possiamo farci niente.. se vi ho incuriosito leggete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N°3

 

Le 2 settimane passarono molto velocemente, il tedesco per me era diventata come se fosse la mia prima lingua anche la Fay e la Megghi erano diventate abbastanza brave.

Tra 3 giorni saremmo partite e io ancora non sapevo cosa portarmi saremmo rimaste per 2 mesi in Germania avevo paura di non portare tutto o di portare troppo...le solite paranoie pre-viaggio...

Allora mi decisi a chiamare in mio soccorso le mie 2 socie che dopo neanche 10 minuti erano sotto casa per aiutarmi a vedere cosa portare o no.

-Fe cosa vuoi portare?- mi chiese la Megghi.

-Mah non saprei...voi che dite staremo fuori 2 mesi vi rendete conto che mi serviranno i vestiti e le scarpe quindi non posso portare poche cose ma ho paura di portare troppo...AIUTO! MI SERVE AIUTO!!- la Megghi che mi conosceva aveva capito che questa era una situazione proprio brutta anche perché io non mi sono mai lamentata per queste banalità. La Fay, forse, quella più tranquilla tra tutte di fuori ma agitatissima dentro disse come se fosse tutto normale.

– Ragazze volete calmarvi state facendo un casino per qualche vestito vi rendete conto?? Allora tu Federica portati tutti i vestiti che hai e tu Megghi aiutala !- quella ragazza quando si metteva qualcosa in testa non glielo toglieva nessuno e sottolineo NESSUNO. Io la guardo e le domando sempre come se fosse tutto nella norma.

  • Ma carissima tu che farai?- e lei mi rispose

  • Semplice sister io vi guarderò!-

    La Megghi cercò di contenersi anche se sarebbe voluta scoppiare ma si trattenne e le disse a voce bassissima, ma che si potette udire, un bel – Fuck you!- e la Fay rispose con un bel dito medio alzato.

Bene abbiamo cominciato bene pensate che staremo nella stessa casa per quattro mesi il mio sogno, ma con loro sarebbe stata una lotta!

Mi distrassi dai miei pensieri quando la Megghi mi strattono chiedendomi -Fe allora mi aiuti a sistemare la valigia?-

-Certo che ti aiuto e poi è mia quindi!- le feci l'occhiolino alla quale lei rispose con un abbraccio poi disse con la testa geniale che si ritrovava -ci serviranno almeno 2 trolley...-.

-Grazie c'eravamo arrivati tutti fino a qua -.-''...comunque io ho sistemato già tutti questi mancano solo questi li metteresti tu per favore???-

-Certo Chicca sennò che ci faccio io qua?!?!-.

 

Dopo neanche un ora avevamo finito così chiesi alle due socie se volevano rimanere da me, loro non se lo fecero dire 2 volte avvisarono i loro genitori e si sistemarono per poi andare a cenare.

Di sotto mia madre aveva appena messo le pizze al forno e proprio quando scendemmo furono pronte che puntualità pensai. Poi ci sedemmo iniziammo a conversare con i miei genitori e mia sorella su quello che ci saremmo aspettate in Germania, la Fay mi lanciò un'occhiata avevo già capito cosa mi voleva dire e io le sorrisi pensierosa.

 

Subito dopo cena aiutammo mia madre a sparecchiare e poi ci chiudemmo in camera a vedere “New Moon” il film della nostra saga preferita. Ci addormentammo guardando il film chi a terra, Fay, chi sul letto, Megghi, e chi sul puff fucsia ...io...-come abbiamo dormito male questa notte non abbiamo mai dormito! Anche in campeggio si dorme meglio...xD-. Dissi pensando che qualcuno mi ascoltasse...ma dormivano tutte.

Rimasi qualche minuto a godermi quella calma e quella serenità contemplando la mia camera dalle le pareti di un celeste lilla, i mobili bianchi la stanza era composta da un armadio a 3 ante, un letto singolo e la scrivania il mio mondo, si il mio mondo era dal 2006 che facevo firmare a scrivania a tutte le persone che entravano in camera mia...si mi prenderete per pazza ma è così, i muri erano tappezzati da postere, foto e da biglietti di concerti. Pensavo che l'indomani l'avrei dovuta lasciare per andare in Germania ero stra contenta per questo ma un po' di nostalgia già si faceva sentire.

Notai qualcuno muoversi cosa che mi distrasse dai miei pensieri, ma niente, nessuno dava cenni di vita.

Infatti come ho detto prima la prima a svegliarsi fui io, andai dalla Megghi per svegliarla e fare uno scherzo alla Fay, visto che non si voleva alzare. Prendemmo una ciotola e la riempimmo con un poco d'acqua la quale dopo neanche qualche minuto si ritrovò sopra il viso di una Fay mezza addormentata con la faccia di una persona leggermente incazzata...io e la Bruna scoppiammo a ridere a quella scena e dopo un poco di insulti da parte della Bionda ci alzammo e andammo a fare colazione....domani era il grande giorno ed eravamo molto emozionate avevamo saputo anche che saremmo state accolte tutte e tre dalla stessa famiglia quindi eravamo ancora più contente, sentivamo che sarebbe andato tutto bene.

 

Scendemmo a fare colazione erano già tutti svegli... guardai l'orologio erano le 10.30 te lo credo che erano già tutti svegli.

Ci sedemmo a tavola mangiammo chi il latte, chi il succo, chi la cioccolata e chi il caffè accompagnati da dei cornetti alla crema e al cioccolato favolosi.

Finito di mangiare andammo in bagno per lavarci e successivamente andammo a vestirci.

Dopo come al solito accendemmo il computer andammo su facebook, mettemmo la musica e ci rilassammo e ci godemmo l'ultimo giorno in Italia.

Ciao ragazze eccomi con il terzo capitolo... ho cercato di farlo più lungo degli altri...
Ringrazio alessia_bill98 e BloodyRose93 che l'hanno aggiunta alle storie seguite e anche LaIlla.
Baci al prossimo capitolo!
Fedy

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Windshimmer