Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Fata Desi    28/10/2010    6 recensioni
E' quasi natale nella fredda Los Angeles...un giovane ragazzo si imbatte in una sorpresa inaspettata...cosa sarà mai??
Entrate se un po' siete curiosi!! :D
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A Strange Surprise...

 

 

"Torno a dormire..." e detto ciò il biondo tornò nella sua stanza e riprese a dormire.

Che bel sogno che stava facendo,era su una spiaggia con una bella ragazza,sotto il sole...

Erano vicini,molto vicini...

Le aveva appena posato una mano sul fianco e lentamente la accarezzava,mentre con l'altra mano stavo sfiorando iol suo viso.

Le loro labbra si stavano lentamente avvicinando...

"aaaaaahhh!!"

Scattò a sedere all'istante sul letto.

"ma che cazzo,eh?Izzy!!" e detto ciò si riaccasciò sotto le coperte.

"ahhhhhhh!".

Il ragazzo sbuffò,nel vano tentativo di tapparsi le orecchie col cuscino.

Sapeva che non sarebbe riuscito ad addormentarsi tanto facilmente,per cui decise di andare in cucina a mangiare qualcosa....o meglio a bere una bella birra fresca!

Scompigliandosi maggiormente i capelli,scese le scale,tra uno sbadiglio e l'altro.

Entrò in cucina ma la scena che si ritrovò davanti lo lasciò senza parole.

Non capiva neanche lui se era più sconvolto o più divertito.

"Cazzo Izzy non si fa così!" disse scuotendo la testa.

"allora aiutami che sto per impazzire!" disse il moro spostandosi.

Duff si avvicinò al tavolo e guadò la piccola creatura che vi era posata sopra.

"ehi piccolina,fai la brava,ora lo zio Duff ti cambia" disse sorridendo.

"Izzy dove è il cambio?" disse guardando l'amico.

Quest'ultimo lo guardò stralunato.

"Ti prego dimmi che hai comprato qualcosa per la piccola!”

“ehm..non avevo pensato a questo…” disse sospirando.

“bene,siamo nella merda…in tutti i sensi!” esclamò il biondo.

 

Proprio in quell’istante si sentì il rumore della porta di casa che si apriva.

 

“Allora Duff prendi un qualsiasi tuo straccio punk e utilizziamolo come soluzione!” disse Izzy

“ma sei pazzo?piuttosto usiamo una delle tue camice floreali!”.

E in quell’esatto momento una figura,a loro molto familiare,entrò nella cucina.

Non parlò,si limitò a guardare la novità che si trovava sul tavolo.

Osservò con sguardo serio,poi si girò e se ne andò.

Si sentì solo il rumore della porta di casa che si chiudeva.

 

“merda,hai visto che faccia aveva?” disse preoccupato Duff.

“calmati,conosco bene Will,so che tornerà…” disse calmo,cercando di pulire la bimba.

“intanto dammi una mano Duff,mi sembri esperto”

“beh ho qualche nipotino,per cui non è una cosa nuova per me” disse alzando le spalle il biondo.

“bene” disse solamente il moro.

 

 

Era passata qualche ora e la piccola stava dormendo.

Duff era stravaccato sul divano,cercando qualcosa di decente in tv.

Izzy scriveva su un taccuino le idee per qualche nuova canzone.

All’improvviso la porta di casa si aprì,mostrando uno trafelato Axl Rose carico di borse.

“dove è la piccola Axelle?” chiese guardando Izzy.

Quest’ultimo alzò lo sguardo e fissò l’amico senza parlare.

“Axelle?” chiese nel frattempo Duff.

“Si,ho deciso che se deve restare qui,si deve chiamare così!”

“ma non ha senso!e poi che razza di nome sarebbe?” chiese scettico il biondo.

“Semplicemente Axl al femminile!” disse con un sorrisino il rosso. (ndMe: Axelle esiste davvero! È il femminile di Axel! :) )

E in quel momento,sia Duff che Izzy,sperarono che simile ad Axl la piccola potesse avere solo il nome!!

 

 

 

 

Crazy Corner, Round III :

 

Hello girls!!

Eccomi di nuovo!! Sono sorpresa e felicissima per le bellissime parole che avete speso per dirmi quanto vi è gradita questa storia!!

Solo una parola…GRAZIE!!!!!

Davvero! J

Allora…che dire di questo nuovo capitolo??

Beh in molte,bene o male,avevano capitolo cosa fosse il “misterioso fagotto”!

Ebbene sì,è una dolce bambina! :D

Mi diverte l’idea di immaginarmi quei cinque pazzi con un’infante da curare! XD

Spero che la storia continui ad interessarvi e incuriosirvi!

Grazie a chiunque abbia avuto la pietà di recensire( tra l’altro 8 recensioni!! Mai avute così tante!),chi legge o anche solo si diverte con questa mia piccola follia! XD

Un bacio!

Fata desi :D

 

 

p.s.: ho aggiornato anche l’altra storia,per chi fosse interessato… ;)

 

 

 

Recensioni,recensioni…recensioni!!! :D

 

 

jess_rose: spero che ora il tuo “appetito” di sapere sia stato sfamato! Chissà,magari era proprio questa l’idea che avevi pensato!! In teoria il primo capitolo l’ho scritto pensando ad Axl,però poi mi è venuta in mente un’altra idea e ho cambiato personaggio! XD

spero che la storia ti continui a piacere! Fammi sapere! Ciao! ;D

 

 

Lau_McKagan: E qui per te un capitolo con Duffone!!! *o* già,si tratta di una bella femminuccia!! Ihih!! Mi sa che ne vedremo delle belle…ahah! :D

Comunque spero che anche questo piccolo capitolo ti sia piaciuto! ;)

 

 

GioTanner: l’uovo di T-rex non era male come idea!! Ahaha!! Un po’ ingombrante da allevare in casa però poi…ihih…comunque sì!è una bella bimba! E ora la storia si fa buffa!! Ahah

Spero che ti sia piaciuto questo capitolo! :D

 

 

 Icegirl46: già,in effetti già solo con un gatto sarebbero pericolosi,immaginati ora alle prese con una piccola bambina!! A me l’idea diverte…spero anche a te!

Fammi sapere se questo capitolo ti è piaciuto! :)

 

 

iLARose: izzy!! *w* hehe…non un piccolo Guns…UNA piccola Guns!! Ahaha!! XD

spero che la storia continui a piacerti! Fammi sapere! ;)

 

 

Steee__:eccolo il nuovo capitolo! Ebbene si,una piccola con quei cinque pazzi!! E due devono ancora entrare in scena…hehe…spero che questo capitolo ti sia piaciuto e continuerai a leggere la storia! :D

 

 

 14Years of Silence_: grazie per l’onore,innanzi tutto! :D

Era questo che pensavi ci fosse all’interno del fagotto?

Ti è piaciuto questo capitolo? Fammi sapere! :)

 

 

 Lafayette: hai scommesso bene! XD è proprio quello! XD

Beh,izzy mi sa di un po’ imprevedibile quando vuole,nonostante l’aspetto serio! XD

E poi magari ci potrebbe essere un perché…mah… :D

Comunque fammi sapere se ti è piaciuto il capitolo! :D

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Fata Desi