Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: CastelliPerAria    29/10/2010    1 recensioni
Axl Rose è la solita rockstar maledetta, viziata e scontrosa...riuscirà mai a trovare la sua anima gemella? E i suoi amici lo "aiuteranno" o no?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehia “Ok, calmo, sta calmo…da quando Axl Rose si fa prendere dal panico per un fottuto appuntamento?!” Axl sbuffava camminando avanti e indietro di fronte al letto sfatto.
- Ehi, stallone, sono quasi le otto, non devi uscire con Kris?- chiese Slash spuntando dalla porta socchiusa, i capelli indomabili ritti in testa.
- OH, CAZZO! Sì, è che non so cosa mettermi.- decretò Axl sbuffando e incrociando le braccia afflitto.
- Oddio, Mister Diva non ha vestiti decenti per portare una tipa a mangiare una pizza e scoparsela!- borbottò Slash alzando teatralmente gli occhi al soffitto.
- Non–voglio–scoparmi-Kris. Cazzo, voglio uscire con lei, baciarla, stare da solo con lei e forse qualcosa di più, ok?!-
- Wow, Axl, ti stai proprio facendo prendere da quella ragazza!- esclamò contento Slash gettandosi sul letto sfatto del rosso.
- Sì, sai com’è, se voi coglioni non aveste fatto quella stupida scommessa non mi troverei in questa situazione.-
- Non mi sembri triste o incazzato però.- osservò Slash sorridendo sotto i baffi.
Axl sbuffò:- Ok, ho avuto al fortuna di conoscere Kris. Ma ora che mi metto?!-
- Cazzo, ma sei frocio?! Metti su un paio di jeans e una maglia pulita, cazzo!-
- Ok, vada per la maglia pulita, ma i jeans sono troppo da barbone…- disse indicando i jeans stracciati di Slash -…preferisco i miei pantaloni di pelle.-
- Attento che ti vanno a fuoco le palle!- osservò Slash scherzoso, lanciandogli una maglia bianca con sopra Topolino.
Axl si legò una bandana azzurra sulla fronte e inforcò i Rayban con le lenti a specchio, infilandosi poi gli stivali da cowboy.
- Rose, sei un figo!- osservò il riccio trattenendo le risate di fronte ad un Axl visibilmente sicuro di sé che si rimirava nello specchio.
- Fanculo.- rispose il rosso mostrandogli il medio. Raccattò dei fiori di campo da una bottiglia di vodka vuota riempita d’acqua e si avviò alla porta.
- Usa il preservativo, Rose, non vogliamo piccoli Guns che scorrazzano per casa, merda!-

Chiedo PERDONO...la scuola e altri casini mi hanno tenuta lontana dall'ispirazione, cazzo! Continuo a recensire non vi preoccupate ma faccio fatica ad aggionare e mi spiace :( ringrazio tutti colore che hanno recensito il cap precendente!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: CastelliPerAria