Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miss_Slytherin    29/10/2010    38 recensioni
"Lilian Luna Potter, diversa dagli altri Potter. Fredda, crudele, insensibile, apparentemente senza cuore. Questa è la sua storia, la storia di un Giglio che non è un Giglio, non è puro, non è innocente". Dal primo capitolo: "...vedo ambizione, desiderio di gloria…intelligenza anche…poi…uno spiccato senso di autoconservazione…e se non mi sbaglio quella dovrebbe essere una punta di cattiveria mista ad astuzia…".
Genere: Generale, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera a tutti.

Credo che molti di voi si siano dimenticati di me e della mia storia, cosa assolutamente comprensibile dato che non aggiorno ormai da mesi.

Non so se qualcuno di voi ricorda che, molti mesi fa, la storia aveva subìto già un’interruzione a causa di miei gravi problemi famigliari –per intenderci, ho perso qualcuno a me molto caro –e che, con molta fatica, avevo successivamente ripreso gli aggiornamenti. Purtroppo le cose non stanno più così. Questa perdita continua a pesare su di me come un macigno, ed io non sono più riuscita a scrivere nulla per mesi. Il capitolo trentotto è fermo a metà da settimane. Vi confesso che sono stata sul punto di cancellare tutto e non scrivere più nulla. Davvero, la tentazione è stata fortissima…poi però, sono andata a rileggere tutte le vostre 294 recensioni, ho guardato la lista di persone a cui questa storia piace e ho deciso che no, non potevo cancellarla così, senza nemmeno provare a finirla. Così questa sera ho ripreso in mano la mia fan fiction e ho ricominciato a scrivere.

Non so se ci sarà ancora qualcuno disposto a seguirmi, ma se ci fosse anche un solo lettore, allora io scriverò per quel singolo lettore.

Non sarà facile, assolutamente: la mia vita è più incasinata che mai ed io mi sento sempre più priva di ispirazione…ma non voglio mollare.

Un altro motivo che mi ha spinto a ricominciare a scrivere è stata la scoperta di un probabile plagio a danni miei e della mia storia. Questa è una cosa che non posso sopportare, le mie storie, per quanto possano essere brutte, sono MIE e nessuno ha il diritto di rovinarmele.

Bene, credo di avervi detto tutto e se non vi ho annoiato, spero che ci sia ancora qualcuno disposto a seguirmi. Non me lo merito e sinceramente non credo che questa storia verrà ancora letta, ma vale la pena provarci.

 

Con affetto, Miss_Slytherin

  
Leggi le 38 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Slytherin