Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: CastelliPerAria    30/10/2010    1 recensioni
Axl Rose è la solita rockstar maledetta, viziata e scontrosa...riuscirà mai a trovare la sua anima gemella? E i suoi amici lo "aiuteranno" o no?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehi Axl rise:- Fidati di me.-
La prese per mano e iniziò a correre, arrivando al limitare di una delle spiaggette private di Venice Beach.
- Cazzo corri?! Ho i tacchi, i tac-chi! Cacchio…- sbuffò Kris sfilandosi gli stivali.
Axl si sfilò a sua volta gli stivali e i due camminarono sulla sabbia tenendosi per mano.
- Comunque è una bella sorpresa: è stupendo qui.- sussurrò Kris, accendendosi una sigaretta.
Axl osservò incantato la piccola brace rossastra risplendere nella notte prima di risponderle.
- E’il posto più romantico che io conosca.- poche semplici parole.
I due si sedettero sulla sabbia umida in riva al mare, in prossimità di un vecchio pontile, fissando un soggetto diverso: Axl osservava pensieroso le piccole increspature dell’acqua mentre Kris era incantata ad osservare la sottile falce di luna nel cielo buio.
Ben presto i pensieri lasciarono il posto alle emozioni e i due si ritrovarono abbracciati, le labbra unite, mai quanto i cuori.
Finirono con le schiene per terra e Kris si accoccolò sul petto di Axl sospirando, mentre le dita del rosso percorrevano timide ma curiose il profilo del suo volto.
La mano bollente di Axl le cingeva il fianco e Kris si appisolò, sentendosi per la prima volta veramente al sicuro da quando era arrivata a Los Angeles.
Il rosso sprofondò il viso angelico tra i capelli della ragazza, inspirando il suo aroma dolce ma deciso, e si addormentò anch’esso.

Ma come siamo romantici! Per colonna sonora di questo cap, vi suggerirei Here without you dei 3 Doors Down. Non è il mio genere, l'ho ascoltata per caso, ma trovo che sia adatta, anche se forse un po'melensa...ma bella.
Bene e un capitolo è andato, il penultimo! Già manca poco e la nostra storia finirà!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: CastelliPerAria