Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: CastelliPerAria    30/10/2010    1 recensioni
Axl Rose è la solita rockstar maledetta, viziata e scontrosa...riuscirà mai a trovare la sua anima gemella? E i suoi amici lo "aiuteranno" o no?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehi Kris aprì le palpebre e scostò il viso, ritrovandosi nella morsa calda e avvolgente di Axl.
Si beò del contatto con quel corpo saldo e marmoreo, per poi scostarsi e sollevarsi seduta, osservandolo nella tenue luce dell’alba.
Sembrava quasi un bambino troppo cresciuto, le lunghe ciglia rossastre gettavano ombre sulle guance pallide, i lunghi capelli sparsi sulla sabbia umida.
Si chinò e gli scoccò un bacio sulla fronte, per poi percorrere il suo profilo aggraziato con le labbra e incontrare le sue, incredibilmente morbide ed invitanti.
Premette leggermente e sentì Axl svegliarsi, mentre le cingeva la schiena con la mani.
In breve la spinse a terra e fu sopra di lei, gli occhi verdi accesi e scintillanti.
- Buongiorno, signorina Krissy.- sussurrò, per poi baciarla di nuovo appassionatamente, mozzandole il respiro.
Kris lo osservava con gli occhi azzurri sgranati e contraccambiò il bacio, audace.
Le sue dita percorsero il petto di Axl fino ad arrivare alla sua cintura.
Kris sentì l’eccitazione di Axl, dovuta ad un normalissimo “alzabandiera” mattutino, e sogghignò:in fondo la spiaggia era ancora deserta.
Con un colpo di reni ribaltò la posizione, salendo a cavalcioni su di lui, e gli prese le mani, portandole sui nastri che chiudevano il corsetto.
Axl sorrise, sorpreso da quella reazione aggressiva, e con frenesia sciolse i nastri legati.
Il corsetto cadde e Axl potè ammirare il candido seno di Kris, percorrendone il contorno con un dito. Kris sospirò e lo baciò con più foga.
Tolse la maglia al rosso e percorse il suo petto marmoreo con la punta della lingua, mentre Axl gemeva. Poi gli slacciò la cintura dei pantaloni.
- Questo vale come buongiorno, signor Rose?- sussurrò ironica.
Axl annuì sogghignando e le slacciò a sua volta i pantaloncini, spingendola a terra e calandosi i boxer. Lo stesso fece lei con le mutandine.
La penetrò in fretta, mentre lei mugolava di soddisfazione. In breve però lei risalì sopra di lui, in una lotta senza fine.
Axl sentiva le sue unghie sulla schiena e lei i poderosi movimenti del ragazzo.
Vennero insieme e poi rotolarono uno a fianco dell’altra, giacendo nudi sulla sabbia bagnata.
L’esile mano di Kris raggiunse in fretta quella di Axl, mentre le dita di lui disegnavano cerchi invisibili sul dorso della mano di lei.
- Sai, Rose…penso di amarti.- disse lei pensierosa, ad alta voce.
Axl strabuzzò gli occhi, sentendo il battito del suo cuore accelerare bruscamente.
Prese un respiro profondo:- Lo credo anche io.-
- Tu mi ami?- chiese Kris, la voce neutra e tranquilla.
- Sì, penso di sì.- sussurrò Axl, stringendole forte la mano.
- Allora…siamo una specie di coppia?- osservò lei. Axl poteva immaginare il sorriso che le disegnava le labbra.
- Togli specie.- disse lui, sereno, fissando il cielo striato di  rosa sopra di loro.
Lentamente Kris, ancora nuda, rotolò verso di lui, accoccolandosi nuovamente sul suo petto e appoggiando la testa sulla sua spalla.
- Allora saremo….anzi, siamo…la coppia più strana che Los Angeles abbia mai visto- constatò lei.
- Lo so.- sospirò Axl, accarezzandole i capelli.

The End
Bene siamo arrivati alla fine di questa ff, finalmente!! Ora posso concentrarmi su Crossroads e su un'altra che sto iniziando a scrivere...ma che non pubblicherò ancora! Ho tolto le ff incomplete e mi concentrerò decisamente a finirle tutte una per una.
Grazie a quelli che recensiscono, a quelli che solo leggono e a tutti quelli che hanno inserito Think about you nelle storie preferite, da ricordare o seguite. Grazie Gunners'!





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: CastelliPerAria