Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Zabosh    30/10/2010    2 recensioni
Pagine di diario, lettere, flashfic, e drabble tutte incentrate su Lily Evans, sui suoi pensieri e sentimenti.
Inizialmente pubblicate come una drabble e una flashfic a se stanti, ho deciso di unirle e di iniziare così una raccolta.
Fatemi sapere che ne pensate! :)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E invisibile la mia mano si muove verso te.

Sembra solo vento, ma in realtà è amore che si fa concreto e diventa una carezza che ti scompiglierà i capelli ed anche un po' i pensieri.

E anche se non ci badi, anche se non guardi mai lassù (perchè nessuno te l'ha mai detto quanto sia importante, ogni tanto, fermarsi a guardare il cielo), c'è tutto il firmamento che sorride, per te.

Per il tuo coraggio. Per la tua lealtà.

Per l'uomo che sei diventato.

Quando il vento si alza e il cielo sopra di te diventa scuro e cupo non aver paura, sono solo carezze.

Ti voglio bene, Harry.

Note dell'autrice
Ciao a tutti!! Piccola drabble su l'amore e l'orgoglio che prova Lily guardando Harry combattere contro Voldemort... Sperando che vi abbia emozionato anche solo un pochino, Zabosh. :)
Inizialmente l'avevo pubblicata come drabble a se stante, però visto che mi stanno venendo anche altre idee... ho deciso che le unirò tutte in un'unica raccolta di momenti di Lily Evans.
Grazie a tutte le persone che mi hanno recensita! Non vi ringrazio uno ad uno perchè vado di fretta... G R A Z I E !!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Zabosh