Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Miyumi san    13/11/2005    1 recensioni
La parte 2 dura pochissimo (x sapere come tt è cominciato leggete Destiny parte 1) Recensite!!!
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli anni passarono. Sia per le ex mew mew che per gli alieni. 6 anni dopo, il 15 marzo, 5 ragazze erano riunite a casa di Ichigo Momomiya. -Tanti auguri a teeeeeeeeeeee!!- Esplosero tutti in applausi. Ichigo spense le sue 21 candeline e sorrise radiosa a tutte le sue amiche. Minto le sorrise. Ora era molto meno scorbutica, era fidanzata con un insegnante universitario francese, ed era molto cambiata. Aveva i capelli lunghi fino alle spalle, ondulati. Quel giorno indossava un maglione di lana (sebbene fossero solo in autunno) bianco, con disegni marroni a zigzag sul davanti, ed una microgonna blu. Retasu invece si era sposata già da tempo con Ryou. Quel giorno era accompagnata dai suoi bambini di 3 anni e 4 mesi. I suoi capelli verdi ora le arrivavano a metà della schiena, ed erano raccolti in una mezza coda. Indossava un paio di pantaloni lunghi bianchi e una maglietta a mezze maniche. Sembrava la perfetta donna di casa, la madre ideale. Lo stesso Ryou era cambiato, ma di poco: era diventato più alto e muscoloso, ma per il resto era sempre lo stesso. Retasu gli mise in braccio la loro figlia di tre anni, dai capelli castani con riflessi rosei e ramati e gli occhi color del ghiaccio, che si chiamava Ayumi. Purin aveva solo 16 anni, ma quel giorno aveva portato con sé i suoi fratellini: i maschi avevano ormai 13 anni, mentre la bambina 11. Paddy aveva continuato a mantenere i capelli corti come in passato. Quel giorno indossava una minigonna arancione e una camicia bianca; in vita portava un maglione color verde militare scuro e con disegni bianchi e rossi. Adesso lavorava per il circo, ma non doveva spostarsi spesso, perciò poteva dedicare comunque del tempo ai suoi fratellini. Zakuro aveva 24 anni e si era sposata con Keiichiro, di 27. Lei era incinta del suo primo bambino, un maschio che voleva chiamare Ryou. Ichigo non si era ancora sposata con Masaya, ma progettavano di farlo presto, infatti solo qualche giorno prima lui le aveva chiesto se voleva sposarlo. Ichigo non aveva più ripensato alla faccenda di 6 anni fa e della sua prima figlia, sua e di Kisch. La bambina era nata 6 anni prima, il 27 di luglio. Ichigo non l’aveva mai più rivista. -Mika!- chiamò una voce maschile. Una bambina di sei anni corse verso di lui. Ora Mika Ichigo aveva lunghi capelli rossi e i suoi occhi aurei brillavano più che mai. Due piccole orecchie a punta spuntavano dai suoi capelli. Indossava un vestitino rosa con il colletto e le maniche bianche. Una tasca, anch’essa bianca, era ricamata sul petto. -Papà!- disse Mika. Kisch si chinò e la accolse in un abbraccio. La tirò su e si mise a fissare l’orizzonte con lei. –Papà- disse ad un tratto Mika. –Sì, piccola?- -Ma la mia mamma dov’è? E viva?- -Sì, Mika, è viva, ma non potette tenerti a causa di un mio errore- sospirò Kisch, ora un 23enne. Era rimasto affascinante come sempre, ma era più alto, nel suo sguardo gravava il peso di più anni. -Papà?- -Sì?- -Potrei vederla? La mamma?- -Vuoi che andiamo sulla terra?- chiese Kisch fissando la figlia. -Si papà!- -E allora andremo sulla terra e ti farò vedere tua madre- -Evvivaaaaaaaaaaaaa! Grazie, papà!!- disse Mika scoccando un bacio sulla guancia del padre. Scese dalle sue braccia e andò incontro a Pai e Taruto, che stavano venendo in quel momento. Il primo aveva 27 anni, era sposato e con un figlio. Taruto aveva 18 anni, ma non aveva perso il suo modo di essere un po’ infantile. Mika andò verso di loro. –Zio Pai! Zio Taruto! Lo sapete che papà mi ha promesso che andremo sulla terra?- disse, estasiata. Pai e Taruto fissarono entrambi il fratello. –Ne sei sicuro?- chiese Pai a Kisch. –Sì- rispose quello. –devo fare in modo che Mika conosca sua madre- disse. Taruto sorrise in modo complice. –Bene, allora verrò anche io! Ho proprio voglia di vedere com’è diventata Paddy in questi sei anni! E tu…- disse, lanciando uno sguardo a Pai. –Tu vorrai vedere com’è diventata Retasu, vero?- -Ma che dici!- protestò Pai. Ma in realtà aveva voglia di vedere quella ragazza umana che 6 anni fa, alla fine di tutto, quando era lontano da lei, era riuscito a considerare sua amica. -Allora andiamo tutti insieme?- chiese Mika, al culmine della gioia. I tre fratelli annuirono insieme. –Sììììììììììììììì!!- l’esclamazione gioiosa della bambina riempì la vallata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Miyumi san