Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fredlove    31/10/2010    5 recensioni
Ragazze! presa da una nuova fanfic...spero vi piaccia...:)
Qualche anno dopo la guerra di Hogwarts, un'età compresa tra...i 24 /25 anni...Fred e Hermione, alle prese della loro storia, tra abitudini miste a dolcezza, amore...illusioni...
Nonostante tra lui e la ragazza non ci sia più niente ormai, Ron non vuole vederli insieme, minando alla loro felicità...ma si sa, l'amore vince su tutto, specie se aiutato da Ginny e George sottoforma di cupidi ber i loro beniamini.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Redenzione dell'anima.

Hermione aprì gli occhi, e vide che Fred piangeva. Lui continuava a ripetere – torna da me…ti prego – stringendola a se.

Hermione lo guardò – Fred sono qui con te…- lo accarezzò, ma la sua mano non lo toccò. Il suo corpo e il suo spirito erano divisi.

- Fred , amore sono qui…- lo guardò – sono vicino a te…- gli posò un bacio sulle labbra.

Lei lo sentì, ma lui no.

Poi una luce bianca l’avvolse, costringendola a chiudere gli occhi.

-.-.-.--.--.-.-.-.--.-.-

Quando riaprì gli occhi, era sola. In quella che sembrava solo un enorme stanza vuota, bianca. Dove i passi, e persino il respiro si sentivano attraverso l’eco.

- ma dove sono? –

Il rumore di una porta, apparsa all’improvviso.

- sei nell’anticamera delle decisioni, Hermione –

Una voce conosciuta. E due figure avvolte nei loro mantelli, la guardarono.

– hai preso una decisione difficile…per questo sei qui..-

Lucius Malfoy e Narcissa Black.

- cosa? – si strinse nelle braccia, provando un brivido.

- hai preso una decisione difficile, cara – le disse Narcissa.

- nessuno l’avrebbe mai presa…- continuò Lucius – ma tu si…-

- dovevo farlo…o non li avrebbe ….dov’è Ronald?-

- ti preoccupi davvero per lui?-

- no…voglio solo sapere cosa…-

- ha pronunciato l’anatema contro di sé, poco dopo averlo pronunciato per te…- le rispose lui.

- adesso lui è in altra anticamera. Le sue azioni, sono meschine, persino per noi…-

- con il tuo gesto, hai smosso qualcosa Hermione – disse lui.

- Fred starà bene…e i miei figli anche…- pianse.

Il pianto di Fred le arrivava fino a lì. Lo vedeva, la teneva tra le braccia continuando a piangere.

- Fred starà bene – ripeté.

- Hermione, hai reso Draco un uomo…- la guardò lei.

- l’hai reso migliore…cosa che noi non siamo riusciti a fare..troppo presi dalla mania di Voldemort, contravvenendo al nostro dovere di amare nostro figlio…- continuò Lucius.

- permettici di rimediare…-

- come?-

- un'unica buona azione….tornerai nel tuo corpo, con l’uomo che ami, con la famiglia che ami…- le si avvicinò l’uomo.

- a voi cosa succederebbe?-

- non pensare a noi…- disse triste Narcissa – noi siamo dannati, per le nostre azioni…ma tu no. Non devi esserlo per amore…- le si avvicinò e l’accarezzò sulla guancia. Una carezza nobile, quanto dolce e delicata, per venire da una mano che aveva procurato dolore in passato.

- ma….-

L’uomo le posò un dito sulle labbra – è il nostro modo, per redimerci. Le nostre anime saranno così purificate….- le sorrise – lo ammetto, è più conveniente per noi che per te…-

Hermione rimase in silenzio , poi – cosa succederà a Ron?-

- lui?-

- pagherà per quello che ha fatto..-

Un movimento con la mano, e nella parete si aprì un varco. Ron , legato con delle catene mentre i dissennatori gli vorticavano intorno.

- è l’amore di Fred che ti chiede di tornare…- le disse la donna, toccandole prima la collana, e prendendole la mano dove portava la fede di nozze.

- la tua ora non è giunta ancora – aprì un altro varco, sopra Fred ed il suo corpo.

- torna da lui – la spinse appena – e continua ad amarlo come hai sempre fatto –

- Hermione, perdonami se ho insegnato tutto quell’odio a Draco…- le chiese.

- ma l’ho già fatto…- si fermò a guardarli - Draco è il fratello che non ho avuto e gli voglio veramente bene…-

- perdonaci ancora…- la spinse nuovamente lei – e dì a nostro figlio di perdonarci e che lo amiamo….-

- lo farò –

Un momento dopo Lucius e Narcissa la spinsero nel varco.

La caduta fu improvvisa. Attirata come una calamita dal suo corpo.

-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.--.-.-.-

Riaprì gli occhi, incrociando lo sguardo di Fred.

- Fred – si mosse.

- Hermione – la guardò , stupito. Era tra le sue braccia, ed era viva. – Hermione ma cosa…-

- è una cosa un po’ lunga…-

Fred la baciò con passione. Travolgendola del tutto con l’amore che provava per lei.

- oh Hermione, ti amo,…- la baciò – ti amo. Ti amo –

- Fred…- sorrise – ti amo anche io…- gli accarezzò la guancia bagnata dalle lacrime – ti amo anche io…- ripeté.

Draco e George fino a quel momento, rimasti in disparte nel dolore di Fred, si avvicinarono.

- Hermione! – le si gettò accanto George – è…un miracolo…- la baciò sulle guance – allora esistono!-

- ma come….- la strinse anche Draco.

- Lucius e Narcissa…- lo guardò – per la redenzione della loro anima – gli disse – ti amano per quello che sei diventato…e ti chiedono perdono per non esserci stati…- lo accarezzò.

Draco la guardò – Lucius e Narcissa? – sorrise triste, prima di chiudere gli occhi – grazie , papà ..grazie mamma…-

Una piccola fiamma fatua si avvicinò al corpo di Ron , lambendola piano piano. Ron , così sparì. Per sempre…

Fred guardò ancora una volta la donna che stringeva tra le sue braccia - ti amo Hermione - e la baciò nuovamente.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fredlove