Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MickyPPP    01/11/2010    6 recensioni
Voldemort arriva a villa Malfoy un attimo dopo che Dobby è riuscito a far scappare i prigionieri. «Cosa diavolo è successo qui?» La voce minacciosa del Signore Oscuro rimbombò nella sala.
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INETTITUDINE

INETTITUDINE

«Cosa diavolo è successo qui?»

La voce minacciosa del Signore Oscuro rimbombò nella sala.

Automaticamente si chinò a baciare l’orlo della veste del suo Signore, tremando. Cosa era accaduto? Un attimo prima era sopraffatta dall’ebbrezza che solo il Cruciatus riusciva a trasmetterle e un attimo dopo era tra le macerie, Potter e i suoi amici scappati. Quell’infimo elfo! Come aveva osato, come si era permesso di agire contro i suoi padroni? La crescente rabbia si spense in un istante quando Voldemort parlò ancora, rivolgendosi direttamente a lei: «Bellatrix! Perché sono stato chiamato qui? Vorresti dirmi il motivo per cui sono stato disturbato?».

 La freddezza nella sua voce fece tremare nuovamente la donna, ancora inginocchiata ai suoi piedi. «Mio Signore… Io…» balbettò lei.

Come poteva dirgli che si era fatta scappare  niente meno che Harry Potter?

 «Perché questa esitazione Bellatrix? Nascondi per caso qualcosa al tuo Signore? »  la voce viscidamente calma non fece che aumentare la sua inquietudine.

«Nascondere qualcosa a voi, mio Signore? Non potrei mai! Io, non potrei mai, tutto quello che desiderate è un ordine, mio Signore!» squittì stridula, baciando nuovamente l’orlo della veste di Voldemort.

«Ebbene?»

 «Io…»

Spazientito, il Signore Oscuro estrasse la bacchetta e la agitò velocemente, puntandola alla testa di Bellatrix.

“Legilimens”.

La sua mente venne violata senza esitazione e, dietro le palpebre chiuse, rivide rapidi flash di ciò che era accaduto qualche minuto prima.

La sorpresa, quando era entrata nel salone e aveva trovato Greyback con dei prigionieri.

La delizia, quando si era resa conto di quanto fosse prezioso il bottino di quella fetida creatura.

E poi il potere crescente dei suoi incantesimi.

La gioia di infliggere meritata pena a quella Mezzosangue.

Le scariche elettriche, che partivano dalla bacchetta e risalivano attraverso il braccio.

Il crescendo delle urla della Granger, che percepiva come un’appagante melodia.

La consapevolezza di stare indirettamente compiacendo il suo Signore facendo soffrire quella feccia.

Il diletto nel vedere le smorfie di agonia della ragazza.

E poi le urla del rosso, mentre irrompeva nella stanza, seguito da Potter.

Il momentaneo controllo della situazione, mentre teneva il coltello sul collo della Granger.

Il trambusto, il lampadario che precipitava dal soffitto, gli incantesimi che volavano e poi Dobby, quell’insulso elfo che riusciva ad afferrare Potter. Rivide se stessa lanciare con foga il coltello, non riuscendo però a bloccare la fuga dei prigionieri.

Percepì nuovamente il pavimento freddo e capì che Voldemort era uscito dalla sua testa.

Si sentì momentaneamente sollevata, ma quando alzò lo sguardo e vide il volto serpentino del suo Signore deformato dall’ira, comprese con orrore che avrebbe pagato la sua inettitudine.

Ciao a te che sei arrivato/a fin qui!

Con questa fan fiction sono a quota 4.

Sarei davvero davvero contenta di sapere cosa ne pensi, qualche tua idea o qualche tua critica dato che sono decisamente una principiante :)

Grazie

Michela

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MickyPPP