Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Red Vines    01/11/2010    12 recensioni
Immaginate che esista una Chat per maghi e streghe. Ecco a voi i ritagli inediti della vita quotidiana dei nostri personaggi preferiti.
Castoro scrive:
"Non avete notato anche voi qualcosa di strano nel Professor Lupin?"
Rosso scrive:
"Tipo il fatto che non ha ancora tentato di uccidere Harry?"
Castoro scrive:
"No!...Beh, anche quello, ma, soprattutto, è strano che stia male una volta al mese!"
Saetta scrive:
"Dici che..."
Rosso scrive:
"In realtà Lupin è Lupina?!"
Saetta scrive:
"Non sarebbe Remusa?"
Accettiamo capitoli su commissione! Diteci tra chi vorreste che fosse la conversazione, e faremo il possibile!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi/Cos'è Severus Piton?

DISCLAIMER: Tutti i personaggi presenti in questa fiction appartengono a J.K Rowling. Anche perchè, se fossero nostri, non saremmo certo qui a perdere tempo scrivendo fanfictions...



 RED VINES
presents
Magic Chat: because you must be a masochist to enter

 CAPITOLO 12
P r o f e s s o r  P i t o n   i s  a . . . W h a t ? ! ?



HermioneCapoClub scrive:
"SILENZIO!"

"..."

HermioneCapoClub scrive:
"Ah, finalmente! Bene, ora che state tutti prestando attenzione, do ufficialmente inizio al primo incontro del Club Mistero."

Colin scrive:
"Evvai!"

"..."

HermioneCapoClub scrive:
"...Ora che Colin si è espresso, vi informo del caso della settimana, un mistero che, per decenni, sia studenti che professori hanno cercato invano di risolvere: chi e/o cos'è veramente Severus Piton!"

Michael Corner scrive:
"Woah..."

Lee Jordan scrive:
"Figata!"

Justin Flinch-Fletchley scrive:
"Io lo so, io lo so! Sono un Nato Babbano, e vi assicuro che è Piton è tale e quale a questo cantante babbano che piace a mia mamma!

Alicia Spinnet scrive:
"Scherzi?!"

Colin scrive:
"Come si chiama?"

Justin Flinch-Fletchley scrive:
"Renato Zero. E' quello che cantava: -Il triangolo no, non l'avevo considerato...-"

Alicia Spinnet scrive:
"Oh Merlino!"

Dean Thomas scrive:
"O_o"

HermioneCapoClub scrive:
"Ma sei sicuro? Mi pare impossibile...E poi come farebbe a fare avanti indietro da Hogwarts al Mondo Babbano? Ha anche classi a cui insegnare..."

Colin scrive:
"Si, in effetti..."

Rita lo Scarabeo:
"Uffa, peccato. Piton come cantante babbano sarebbe stata una scoperta sensazionale!"

HermioneCapoClub scrive:
"Già...Scusa, ma tu chi saresti? Non mi viene in mente nessuna studentessa ad Hogwarts che si chiama Rita..."

Rita lo Scarabeo:
"Oh, è solo un nickname! ^^ "

Lavada Brown scrive:
"Un gigolò!"

Dean Thomas scrive:
"Ehm...Come, scusa?"

Alicia Spinnet scrive:
"Eh?"

Lavada Brown scrive:
"Severus Piton è un gigolò! Dopotutto è stato l'amante di Lupin, Voldemort, Lucius Malfoy, Gilderoy Allock, Sirius Black, James Potter e pure di Silente!!!"

Calì Patil scrive:
"Ohhh, Yaoi!"

Colin, Justin Flinch-Fletchley, Alicia Spinnet, Lee Jordan, Michael Corner, Dean Thomas hanno cambiato il loro stato in "A vomitare".

Rita lo Scarabeo:
"MA QUESTA E' UNA NOTIZIA BOMBA!"

Rita lo Scarabeo ha cambiato il suo stato in "A scrivere un articolo".

HermioneCapoClub scrive:
"Lavanda, la tua è una mente deviata."

Alicia Spinnet scrive:
"E poi non ci sono prove che Piton sia stato con tutte quelle persone..."

Michael Corner scrive:
"Non avete sentito i pettegolezzi? Tutti sanno che Piton andava dietro alla mamma di Harry Potter!"

Calì Patil scrive:
"Non è vero! Faceva solo finta, perchè era in Fase di Negazione!"

Lavanda Brown scrive:
"Sono d'accordo con Calì, Piton stava solo cercando di nascondere la sua vera sessualità!"

Lee Jordan scrive:
"Se questo è vero, e Piton è stato con Silente, non riuscirò più a guardarlo in faccia senza vomitare."

HermioneCapoClub scrive:
"Io sono dell'idea che il Professor Piton sia un vampiro."

Lee Jordan scrive:
"Ah, che scontato Signorina Granger...Cinque punti da Grifondoro."

Calì Patil scrive:
"E poi lo sanno tutti che i vampiri sono fighi!"

HermioneCapoClub scrive:
"No, i vampiri non sono fighi. Te l'assicuro. Basta pensare a Dracula..."

Calì Patil scrive:
"E allora che mi dici dei Cullen?"

HermioneCapoClub scrive:
"I Cullen chi??"

Calì Patil scrive:
"Oh Lav, mi sa che abbiamo un'altra ragazza da convertire in Twilighter!"

***

SonoEteroDannazione! scrive:
"Preside, ho come l'impressione di star perdendo colpi...La mia SpaventosaAura.doc non funziona più come una volta! Gli studenti hanno smesso di temermi e rispettarmi. Ora, quando mi vedono per i corridoi, si mettono a confabulare tra di loro o, addirittura, a ridere! Quello scapestrato di Lee Jordan, per qualche oscura ragione, comincia a vomitare ogni volta che mi vede! "

I'mGayGayGay scrive:
"Oh, suvvia Severus! Sono sicuro che la tua sia solo un impressione. E, per quanto riguarda il Signor Jordan, devono essere quelle Pasticche Vomitose inventate dai Signori Weasley..."

SonoEteroDannazione! scrive:
"Sarà. Ma ho come l'impressione che qualcuno lassù si stia divertendo alle mie spalle..."

I'mGayGayGay scrive:
"Ma, parliamo di cose più interessanti, tipo quel nuovo articolo di Rita Skeeter...Severus, c'è qualcosa che vorresti dirmi? ; )"

SonoEteroDannazione! scrive:
"...Perchè a me? ç_________ç "

Note delle Autrici
Rieccoci qui!
Buon Halloween in ritardo, gente!

Arwins: Grazie per aver aggiunto la storia tra le seguite!!! ^^
E, dato che sei stata la prima a commentare lo scorso capitolo, vinci...ehm...un capitolo su quello che vuoi tu (?), lasciamo a te la scelta!

MichaelNata98: Spiacenti, ma il mistero della sessualità di Piton rimarrà, appunto, un mistero! XD
(Anche perchè non lo sappiamo neppure noi).
Alla prossima!!!

alyce7: Remus o Remusa è davvero una questione amletica...XD
Felici che ti sia piaciuto!

Aleteia Furue: Che bello, ti è piaciuta la filastrocca!
E noi che pensavamo facesse pena... : P
E hai proprio ragione: povero Lupin, che è stato tirato in mezzo alla questione della dubbia sessualità di Piton...

Lione94: Ma ciao!!! ^^ /
Come avrai letto, il grande interrogativo che è la sessualità del nostro amato Piton continua...Ora è pure diventata una questione pubblica! 
W Rita Skeeter! XD
Per quanto riguarda l'uscita di HP7, noi lo stiamo aspettando con ansia!
E, nel frattempo, guardiamo avidamente ogni trailer, spot e foto che appare su Internet...
La scena con Daniel Radcliffe/Harry in reggiseno ha ovviamente scatenato tante risate...Soprattutto perchè sembra così a suo agio... ; )

Amelia89: Wow! Siamo contente che la fic ti piaccia! ^^"
L'idea di un capitolo con i Malandrini nos gusta...Mmh, un Peter Minus che tenta di parlare ma nessuno gli dà retta...La mettiamo in lista!

Elessary: Non fa niente! ; )
L'importante è che hai recensito dopo!
Dalla tua risata alla Homer Simpson, presumiamo che il capitolo ti sia piaciuto. Ci fa proprio piacere! ^^"
Alla prossima!


 





  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Red Vines