Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Laukurata    02/11/2010    1 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic e drabble sulle esperienze sconosciute di Draco Malfoy, che hanno causato seri danni al cervello del ragazzo! Spero che siano di vostro gradimento e che mi lascierete un commentino,(positivo o negativo, consigli o richieste) mi renderebbe molto felice e a voi porta via solo pochi secondi del vostro tempo!GRAZIE!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Maledetto Taboo
 
 



 
 
Serpeverde contro Grifondoro. Duello che avrebbe deciso quale delle due case avrebbe avuto la sfortuna di guardare sotto la gonna della McGranitt.
 
Tutti intorno ad un tavolo. Il gioco che era stato scelto per la serata al mezzo.  
 
Quel gioco, l'unico gioco in cui Draco Malfoy dimostrasse di essere idiota. 
 
Taboo. 
 
Non ne azzeccava una.
 
La sua squadra stava perdendo in quanto il baldo giovane biondo rispondeva al posto degli avversari, correttamente.
 
Blaise, ormai esasperato afferrò la carta. 
 
Quella decisiva.8
 
- Bene, scoltatemi attentamente! - esclamò guardando male l'amico - Se ci si butta in acqua si fa... si fa...? - 
 
- Una gran stupidaggine! - Urlò convinto il serpeverde, segnando così la loro condanna...







****

Ho deciso di riguardarle e ripostarle, aggiungendo delle nuove ovviamente, dato che questa ff è moooolto ispirata alle mie esperienze spiacevoli (aggiungerei) e traumatizzanti della mia vita!!!!

I commenti sono graditissimi!!!  a presto!!! Lau

   Se vi va fate un salto alla mia drabble Ricordo
 !!! Mi piacerebbe sapere che ne pensate!!!
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata