Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Tigro    02/11/2010    4 recensioni
Un’anonima città, un’anonima casa, un’anonima ragazza come tante...ma una notte tutto cambia...Lei è solo alla mèrce di un intruso; intruso nelle cui vene scorre la notte...un vampiro vuole farle un dono, un dono che molti vorrebbero avere, ma per lei era un un regalo infausto… lo detesterà dal più profondo di quel cuore che ormai ha smesso di battere...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai avevo convinto Clair a dormire nel letto, con me, e non più in quella squallida bara.

Passammo un mese abbondante a studiare alla perfezione i nostri corpi quando una sera arrivò nella mia stanza “mon chery… stasera cena fuori?” sogghignò, io con un sorriso risposi “ok…” ero tentata di dirgli di no, di dirgli che ero gelosa, che non avrei sopportato vederlo tra le braccia di un'altra ragazza, ma non dissi niente. “ora però esci dalla mia stanza che mi cambio!” inclinò la testa e mi guardò, poi si avvicinò a me “ed io che volevo aiutarti” disse maliziosamente iniziando a sfilarmi la maglietta che avevo addosso “così arriveremo tardi… ho ancora i miei tempi da umana per prepararmi” “non mi interessa” aggiunse con le labbra che già sfioravano le mie.

Finalmente riuscii a prepararmi ed uscire; rimasi estasiata dal locale… le pareti erano rosso amaranto, con decorazioni in riccioli d’orati, come le colonne ai lati delle sale e agli angoli bar, insieme a davanzali di muretti, finestre, banconi bar in marmo bianco. Stranamente quella sera Clair non mi lasciò subito, ma iniziò ad istigarmi anche lì, mi spinse contro una parete ed iniziò a baciarmi, non ne fui di certo disgustata… “stasera hai voglia di provare qualcosa di nuovo?” mi sussurrò all’orecchio mentre iniziava a baciarmi il collo “forse potrei fartelo provare io…” lo notai incuriosito, ed aggiunsi “scusami… ma la mia cena mi sta aspettando… è da quando sono entrata che mi fissa, non vorrei di certo deluderla” sogghignai mentre questa volta ero io ad abbandonarlo, mi avvicinai a quel ragazzo alto e biondo con i capelli a caschetto ed occhi azzurrissimi che mi fissava, gli buttai le mani al collo aggiungendo maliziosa “mhf… non baciava bene… sono sicura che tu sai fare molto di meglio” gli sorrisi, lui, però, continuava a fissarmi serio, infine disse “chi era quello?” sorrisi “cos’è sei geloso prima ancora di conoscermi?” dissi mentre iniziavo a giocare con una ciocca dei suoi capelli “Nadine! Cosa stavi facendo?” mi disse guardandomi fissa negli occhi, io rimasi stupita da quelle parole, mi conosceva? Come faceva a riconoscermi? Poi osservai con attenzione quello sguardo, che stranamente iniziava a non essermi nuovo “Leo? Sei tu?” “oh brava finalmente mi hai riconosciuto! Ora mi spieghi cosa ci facevi con quello la?” “se permetti saranno pur fatti miei! Non tuoi!” “miei no di sicuro… ma sicuramente di Alex!” lo guardai con estremo odio “non penso proprio… se no mi sarebbe rimasto fedele… cosa che non è successa!” stava iniziando a ribattere quando prese fiato e disse “andiamo a parlarne fuori” uscimmo e trovammo un posto relativamente appartato dove poter discutere in tranquillità, sentivo comunque gli occhi di Clair addosso, che mi osservavano “senti Leo, un mesetto fa ero tornata da lui, e l’ho trovato ad avvinghiarsi avidamente con una rossa!”  lui mi guardò incerto “da quando te ne sei andata Alex non è più lo stesso, ma non penso proprio che sia capace di una cosa del genere” “è capacissimo!” risposi in modo brusco aggiungendo “mi ha guardata mentre la baciava!” non so come feci a non scoppiare in lacrime… “quindi eri davvero tu?” “eh?” fu la mia risposta al limite dell’incredulità “Quella sera mi chiamò dicendo che mentre era con degli amici al bar gli è sembrato di vederti fuori, ma appena cercò di uscire per raggiungerti non ti trovò!” “ecco… in quel momento si stava facendo la rossa!” risposi di nuovo brusca, lui diventò pensoso “non dirmi allora che eri davvero tu quella della telefonata” voltai lo sguardo, non volendogli rispondere stando a braccia conserte, con un tono di voce più che felice disse infine “ma allora se eri davvero tu, Alex lo deve sapere, deve sapere dove sei, dovete ritrovarvi, dovete chiarirvi” stava iniziando a prendere il cellulare per chiamarlo, quando io glielo presi dalle mani e lo frantumai davanti ai suoi occhi. Controllai che intorno non ci fosse nessuno – oltre Clair – e mi avventai su di lui “non dirai mai niente ad Alex, non lo rivedrai mai più!” affondai i denti nel suo collo e lo lasciai in fin di vita, poi mi fermai.

In quel momento arrivò Clair con un movimento negativo della testa “nth…nth…nth…nth… male Nadine… non ti ho insegnato proprio niente? Non si lascia mai un umano in fin di vita!” disse mentre gli spezzava l’osso del collo, poi mi guardò per un istante aggiungendo “uhhh… brutti ricordi, vieni qui che ti consolo io!” disse allungandomi le braccia abbracciarmi, mi baciò, mi baciò di nuovo “baciarti con le labbra che sanno di sangue è ancora più bello!” mi allontanai da quella zona tornando vicino a dove c’era un po’ di calca, perché là, con il cadavere di un ragazzo che conoscevo, mi sentivo estremamente a disagio; dopo essermi calmata e  abbandonata a Clair gli risposi “che ne dici di farmi provare la stessa sensazione?” lo vidi sogghignare soddisfatto ed allontanarsi da me, puntò una rossa, che speravo fosse quell’oca, non potevo capirlo, ma la rabbia di vederlo provarci con un'altra, salì dentro di me, soprattutto quando li vidi allontanarsi dalla pista, quindi con discrezione li seguii. Uscirono nell’estivo ed iniziarono a divertirsi… la rabbia ribolliva, fino a che non vidi la ragazza accasciarsi a terra, in un attimo ero di nuovo tra le sue braccia, anche se la cosa in quel momento non mi piaceva per niente “non vorrai dirmi che sei così gelosa?” “si!” gli risposi imbronciata, sbuffò leggermente “dai vieni qui” disse mentre mi alzò il mento e fece insinuare la sua lingua dal gusto estremamente dolciastro nella mia bocca, assaporai quel sapore, e poi rimasi lì, a sua completa  disposizione, chiedendomi come mai fossi riuscita a rifiutare dei baci del genere, non riuscivo a resistere, il mio corpo lo desiderava, come sempre. Lo vidi prendermi in braccio, e mi portò verso la macchina, con calma, mentre continuava a baciarmi, con la coda dell’occhio notai il resto delle persone muoversi come a rallentatore, al momento non ci diedi troppo peso, ero intenta a pensare ad altro… quando fummo in macchina mi disse solo una cosa “qui?” sorrisi solo, maliziosamente, e lo trovai sopra di me, il sedile si abbassò e la portiera si chiuse.

Angolo dell'autrice ^_^

ammetto che non ho assolutamente fantasia per scrivere qualcosa di decente come commento, quindi sperando che il capitolo vi sia piaciuto e che mi contattiate con qualche recensione rispondo alle vostre ^_-

Carmilla_vampira: mannaggia... allora non era poi imprevedibile la mia idea ;P spero ti piaccia anche questo capitolo e che continuerai a seguirmi :D

Ninja767: shhhhh... non spoilerare!!! XD XD XD beh, se comunque quella fosse l'unica sorpresa della fan sarebbe anche noiosa da leggere ;P

Jill91: benvenuta nel fantastico mondo delle mie risposte alle recensioni xD xD xD xD ecco che continuo... continua a seguirmi ;D

Achiko: in effetti è stato duro decidere come mettere giù il capitolo, non sapevo come farli comportare, in modo che fosse anche una cosa realistica, e dopo diverse prove e correzioni sono contenta che la versione diretta sia stata apprezzata *-*

Ringrazio Jill91 per averla aggiunta alle preferite, Selene_C per averla aggiunta alle seguite, e _Lisasomerhalder_ per averla aggiunta alle ricordate. Ringrazio chiunque mi rimanga fedele nelle letture settimanali ^.^ e chiedo scusa se ho dimenticato qualche nuovo acquisto ^^'

a martedì prossimo con il prossimo capitolo ^_^

un bacione :D

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Tigro