Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: twilightina92    03/11/2010    3 recensioni
ambientato dopo new moon... Bella non si è mai buttata dalla scogliera ma è sparita dalle visioni di alice... come mai???
se volete scoprirlo leggete qui!!!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BELLA
 
Eravamo appena arrivati in Italia,ero con la mia classe in gita in questo piccolo ma meraviglioso angolo di mondo,mio padre mi ci aveva mandato nonostante le mie proteste mi aveva detto: “rassegnati,tanto sai che non tornerà mai più forse ti farà bene cambiare aria per un paio di settimane”già lui non sarebbe più tornato come nessun Cullen era sempre stato bravo a mantenere le promesse ma nonostante ciò mi illudevo che un giorno o l’altro me lo sarei ritrovato a scuola o nella nostra radura o magari appollaiato alla finestra pronto ad accogliermi tra le sue fredde braccia e a regalarmi il suo sorriso sghembo che tanto amavo;la voragine nel petto non era scomparsa anzi forse aumentava ogni giorno di più ma veniva anestetizzata da jacob il mio migliore amico.
Mi sorpresi non poco quando incontrammo i ragazzi di La Push in aeroporto compreso Jake,Quil ed Embri, erano tutti diventati alti e muscolosi chissà cosa mangiavano a La Push???Appena mi vide Jacob corse nella mia direzione e mi disse “Bella ma che ci fai tu qui?” 
“io sono in gita scolastica tu piuttosto che ci fai qui?” “mbè anch’io strana la vita vero??” “già che coincidenza” così scoprì che anche la scuola di La Push era in gita in Italia e che avremmo fatto insieme qualche tappa de nostro tour alla scoperta di questo meraviglioso paese.
Arrivammo a Milano dove ci fermammo un paio di giorni visitammo tutti i monumenti più famosi e assaggiammo la vera cucina Italiana e devo ammettere che è veramente squisita!!!=)
Ora stiamo girando a Firenze abbiamo appena visitato S.Maria delle Grazie una chiesa spettacolare devo ammettere che l’Italia è proprio un bel paese!! Peccato che i ragazzi di La Push non ci siano loro sono andati a vedere il lago di Garda vicino a Milano credo che ci rincontreremo direttamente a Roma la città eterna.
Usciti dalla chiesa noto il prof.Varneer(prof. Di storia dell’arte) che parla con una ragazza molto bella e attraente alta con capelli castani fisico statuario mi ricorda vagamente Rosalie … un attimo Rosalie??? Mi avvicino per guardarla meglio più da vicino e mi accorgo che i miei compagni stanno facendo apprezzamenti su quella che si è presentata al professore come guida turistica.
Il prof.ci fa salire tutti sul pullman dicendoci che avremmo fatto una piccola variazione e saremmo  andati a visitare un’antica città medievale la guida prende la parola dicendo “salve,sono Heidi e oggi vi porterò a vedere una delle città medievali più belle e meglio conservata di tutta la Toscana e forse di tutta l’Italia” purtroppo ho la conferma che quella in realtà è una vampira,intanto un ricordo affiora nella mia mente
Inizio flashback
Era il giorno del mio 18 compleanno io ed Edward eravamo  nello studio di Carlisle e mi stava mostrando il quadro che raffigurava i volturi la famiglia reale dei vampiri quando mi disse che vivevano in Italia in una città chiamata Volterra
Fine flashback
Il dubbio si insinuò nella mia mente così timidamente alzai la mano e chiesi 
“mi scusi come si chiama la città che andiamo a visitare??” e lei molto tranquillamente mi rispose: “bella domanda!comunque stiamo andando a visitare la città di Volterra!!”
Il sangue mi si gelò nelle vene a quella affermazione allora non mi ero sbagliata eravamo realmente diretti a Volterra!!iniziai senza accorgermene a tremare ma non per ciò che mi sarebbe capitato ma perché sarebbero rimasti coinvolti anche i miei compagni di classe!!!
Eravamo destinati a diventare la cena dei volturi!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: twilightina92