Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BlackFox    03/11/2010    4 recensioni
Avete mai pensato che il grande Kazekage della Sabbia sia un po'...hmn...come si può dire...inespressivo? apatico? senza emozioni? Beh noi, BlackFox tornate alla carica, abbiamo deciso di aiutarlo!Abbiamo deciso dargli una mano con un corso accellerato di guida alle emozioni!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lesson 5

How to teach Gaara emotions

lesson 5

Gaara non era mai stato a mangiare BQ coreano, non solo a Konoha, ma neanche a Suna. Era semplicemente strano per uno come lui sedersi a tavola e chiacchierare allegramente. Beh, non è che con la compagnia con cui si era cacciato fosse obbligato a blaterare cose senza senso come avrebbe fatto Naruto.

Choji stava masticando 5 fette contemporaneamente ed aveva già pronto il prossimo boccone. Dall’altro canto, Shikamaru stava borbottando a testa china chissà quali maledizioni ed ingiurie rivolte verso il suo piatto.

Gaara tentò di consolarlo, sentiva che sarebbe stato giusto fare qualcosa. Gli poggiò una mano sulla spalla: -Shikamaru, sono certo che Temari non ti distruggerà proprio tutta la camera.-

L’ananas, cioè, lo shinobi alzò debolmente la testa, capendo lo sforzo fatto da Gaara, fece un sorriso tirato e prese di malavoglia un pezzo di carne.

-Come ho fatto a dimenticare il suo compleanno, eppure non era difficile: capita una sola volta.-

Prese un altro pezzo.

-Diventerò ragù di cervo, che seccatura, si arrabbierà, che seccatura, fra cinque minuti farò parte di una macedonia.-

Choji gli fermò la mano: -Shikamaru, io ho una collana che dovevo regalare alla mia mamma, ma alla fine le ho regalato una torta.-

Il ragazzo alzò il volto speranzoso e prese un’altra fetta di carne, ma si accorse che quella era l’ultima.

Al posto di dirigere il boccone verso la sua bocca, lo posò sul piatto di Choji.

-Grazie.- dissero l’uno verso l’altro all’unisono.

Now, Gaara, this is thankfulness!

-------------------------------

SHIKAXTEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Per chi non seguisse gli spoiler, cominci a seguirli  se vuole Temari e Shikamaru nella stessa scan! Per stasera io ho concluso non ce la faccio a pensare ad altre che al capitolo 515 pagina 18!

Allora, dato che la compagna non è in grado di intendere e di volere, parlo io che sono relativamente sana di mente NERO!!!!! ehm, ehm, dicevamo: in questo chappy vediamo la grande amicizia tra Shikamaru e Choji, pronti a sacrificarsi l'uno per l'altro SHIKATEMA!!!!! ehm, dicevo: Gaara ora ha imparato che l'amicizia si dimostra attraverso bbq e mancate decapitazioni :3 più di così non posso dire, sono troppo impegnata a gioire per lo SHIKATEMA!!!!!!!!!! e a fare preghiere su preghiere per uno sprazzo di NaruHina! Concludo citando me e michiyo prima al telefono:
Michiyo: Sorridi compagna, il mondo è bello!
Tikkia: E nero!
Michiyo e Tikkia: Il mondo è bello e Nero!!!

@pinkpunk: felice che la fic ti piaccia, continua a seguirci!

@SadGirl90: e dimmi che quello non è un motivo serio?? Io sarei disperata se mio fratello bruciasse i miei pelouches T^T molto poetico si XD dev'essere stata un'esperienza traumatica per Gaara vedere Kanky in quelle condizioni! A Lucca è andato tutto bene, tranne che per la pioggia, però è stato davvero bello!
@WinterMoon: Kanky diventerà un attore drammatio, me lo sento! E c'è bisogno di un motivo, per Temari, per incazzarsi con Shika? ;) Alla prossima!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BlackFox