Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Aika Morgan    03/11/2010    5 recensioni
Una raccolta che conterrà missing moments in drabble, flashfic o oneshot tratte da "Mi appartieni" il romanzo che sto pubblicando con questo stesso account. Lasciatemi un commentino se vi va ^^
"Alan ne era certo: Jules aveva qualcosa che non andava. Non era da lei starsene in disparte dal resto dei loro amici, di solito era lei che animava le serate con la sua allegria. Inoltre lei adorava il Natale, quindi se era seduta su quel divano senza partecipare alle discussioni e ai giochi dei loro amici, di certo doveva avere qualche problema." tratto da "Natale" seconda shot.
Genere: Commedia, Introspettivo, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Mi appartieni - la serie '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo bacio.


Josh pensa che la situazione sia quantomeno strana: lui, quindicenne timido e impacciato seduto nella macchina di Phil, il diciottenne più popolare del liceo.

- E’ qui che abiti?- chiede Phil, spegnendo il motore.

- Sì! Grazie mille per il passaggio!- il ragazzino sorride debolmente, sentendosi a disagio.

- Sai, i tuoi occhi sono molto belli, dovresti portare le lenti a contatto, è proprio un peccato nasconderli dietro gli occhiali!- osserva l’altro.

E’ vicinissimo a Josh, il suo fiato gli sfiora il collo. Ed è un attimo a separarli dal baciarsi dolcemente sulle labbra.

Josh sorride e pensa che questa sera le stelle sembrino brillare appena più forte nel cielo.

 

 

___

 

Dunque.

Non avrei immaginato che avrei finito per pubblicare questa drabble.

Perché - come sa chi mi segue più o meno costantemente - Mi appartieni è un capitolo ormai chiuso della mia *vita letteraria*.

Però devo ammettere che un po' questi personaggi mi mancavano. Quindi - dopo che haidee83 è stata così carina da scovare/leggere/commentare i capitoli finora pubblicati, ho deciso di riesumare questa drabble.

La coppia è Josh/Phil e l'attimo descritto è quello del loro primo bacio, avvenuto più di dieci anni prima dei fatti narrati in "Mi appartieni".

In particolare, in Mi appartieni, Phil fa riferimento agli occhiali di Josh in questo capitolo.

Spero abbiate gradito, questo missing moment l'ho scritto un anno e mezzo fa e da allora il mio stile è completamente cambiato (ma le stelle ci sono sempre o.ò è sconvolgente questo fatto ^^).

Prossimamente pubblicherò la shot relativa alla prima volta fra Phil e Josh, quindi restate sintonizzati ^^

 

PS attualmente sto pubblicando Stelle perdute, che trovate qui ^^ Fateci un salto e fatemi sapere :)

 


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Aika Morgan