Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: xFrizzyx    04/11/2010    1 recensioni
rebecca è stata rapita dai purpurei che sembra vogliano ottenere una strana pozione che rende umani i vampiri anche se solo per un certo tempo .
Genere: Azione, Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8: Dream

Ehi ciao ragazze!! Scusate per l’enorme ritardo!! Ma come saprete Martina va in 3 media ed io in prima liceo e abbiamo un sacco da studiare! Volevo scusarmi a nome mio e di Martina. Allora volevo innanzitutto ringraziarvi delle vostre recensioni! Grazie per il sostegno! Senza di voi non saremmo quasi nulla! ;) volevo anche avvertirvi che questo è un capitolo di passaggio, serve solo per far coincidere la storia. Grazie a tutti ancora e recensite!! Mi raccomando fateci sapere che ne pensate! ;) bacioni e buona lettura!

 

-Forza Rebecca!! Non stare lì impalata! Ci sono le uova per colazione!

-Uova? Ma io sono un vampiro! Ma che diavol…

-Forza!! Se non ti scolli da quel letto sarò costretta a prelevarti io stessa!-

Mamma?? Mia madre?? È viva? È giù in cucina che prepara le uova? Ma come è possibile?

-Sto arrivando!! Ci metto poco sai!-

Scendo dal letto e.. ma… dove mi trovo?’casa mia?? La mia casa?? Quella di 365 anni fa? È la mia camera, la mia casa, la MIA!! Corro. Aspetta un attimo, mi sono rimpicciolita? Cambio la mia meta di destinazione, vado in bagno ( e per fortuna mi ricordavo ancora dov’era) mi specchio e 

-Ma che cavolo mi è successo?!??!?- ero una… bambina?? Ero io all’età di 10 anni… no.

Non è possibile. Non ci credo. Non ci VOGLIO credere. Per un attimo accantonai il pensiero di risolvere tutto e di capire il perché mi trovavo lì e decisi di dar maggior attenzione a quello che mi aspettava di sotto. Scendo giù in cucina e vedo lei. Sono sulla soglia della porta con la bocca talmente spalancata che il mento tocca terra. Mamma, la mia mamma.

–Su Rebecca! Non fare quella faccia! Lo so che invece delle uova preferivi il pan…

- non fece in tempo a finire la frase che le corsi incontro

 –Rebecca! Come siamo di buon umore oggi!!-

la guardai dritto negli occhi –Oh mamma!!

- scoppia in singhiozzi –Mi sei mancata tanto- dissi.

 –Oh!! Ehi ehi calma!! Tesoro che ti prende? Non ci vediamo da sole 8 ore! Ti senti bene tesoro? O su! Non fare così… ci sono io con te adesso…- la strinsi forte a me con la paura che da un momento all’altro sparisse. E così fu. Pian piano che la guardavo lei spariva, si dissolveva.

–Mamma!- Esclamai –Mamma no! Ti prego resta con me!- no non di nuovo! L’avevo persa una volta non volevo perderla ancora! –No, no!- tentai di prenderle la mano ma non ci riuscivo. D’un tratto la casa divenne oscura e nell’ombra vidi uno dei Purpurei che mi fissava ghignando. Mi guardai attorno e vidi Esme Carlisle, Edward,Bella,Jasper,Alice,Rosalie,Emmet… Luke.

Tutti quanti attorno a me stavano svanendo davanti ai miei occhi ed io ero impotente. Il purpureo sparì e io mi sedetti a terra singhiozzando. Presa dal panico e dal terrore cominciai a correre fuori da quella casa. Quella stramaledettissima casa.

–Rebecca! Rebecca!-

Carlisle -Sta bene?

-Bella -Ma che cos’ha?? Si sente male?

-Esme -Sarà forse svenuta?-

 Rosalie... una luce bianca e poi aprii gli occhi.

–Rebecca! Oh Rebecca! Mi hai fatto preoccupare seriamente!!

- Esme. La solita dolce e premurosa Esme.

–Sie-siete voi?- Balbettai.

–Certo cara e chi dovremmo essere sennò??- un sogno. Era tutto un sogno. Ora capì come era possibile che mi trovassi lì. Sembrava tutto così reale, la casa, la camera, il purpureo, io… mia madre. È incredibile come a volte i sogni sembrino realtà.

–Stai bene? Sei tutta sudata e gridavi aiuto nel sonno…- Edward. In effetti ero sudata e oh! Devo aver gridato durante il sogno.

–S-si si sto bene. Ho fatto un sogno veramente molto strano…- molto brutto direi.-Ti va di parlarne tesoro?-

-No. Grazie Esme ma preferirei di no.- Non avevo assolutamente voglia di parlare di quell’orribile sogno!

Volevo solo dimenticare ed andare avanti.

 –Certo forse è meglio… dovresti anche riposarti, abbiamo una battaglia prevista.- Disse Carlisle.  A Già… La battaglia… un momento!! Ora capisco del perché quel sogno!! Coincide con la mia idea di salvare tutti! Loro che svaniscono io da sola in trappola dai purpurei… ecco. Ora avevo la conferma. Quel piano sarebbe servito a qualcosa… o almeno spero.

 

Ehm… okay ragazzi non uccideteci! Lo so non vi abbiamo ancora svelato il mistico piano… forse qualcuna di voi potrebbe arrivarci ma, ogni cosa a suo tempo! Spero vi sia piaciuto!!! Grazie ancora! ;) By: CriCri97 e Alessandra

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: xFrizzyx