Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: angiebear_chan    04/11/2010    2 recensioni
questa è la storia di un angelo con un nome terribile per ogni creatura angelica odiata ed evitata dai suoi simili... anche per il suo lavoro... un giorno viene mandata negli inferi e lì...
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salomè era tranquillamente immersa nel sonno quando sentì, attraverso i sensi ovattati, le mani di qualcuno che le sfioravano il corpo esplorandolo con lunghe carezze... aprì gli occhi e si trovò davanti Lucifero che le sorrideva maliziosamente, le iridi rese più scure dal desiderio...
-Che stai facendo?- chiese confusa
-Una cosa che desideriamo entrambi...- le sussurrò lui all'orecchio
-N-no! Fermati!- provò ad opporsi lei senza successo
-Salomè... è da quando ti ho vista per la prima volta che ti desidero! Non impedirmelo ancora! Non riesco più a dormire la notte a causa del desiderio che mi tormenta! Per me è terribile sapere che dormi a pochi metri da me ma che non ti posso toccare- le sussurrò mordendole delicatamente il lobo dell'orecchio, poi si sdraiò completamente su di lei schiacciandola col suo peso e facendo aderire perfettamente il bacino a quello di lei...
Salomè, sentendo quelle parole, smise completamente di opporsi e gli passò le mani sulla schiena nuda e muscolosa.
Lucifero intanto continuava ad accarezzarle languidamente il corpo sfiorando con mani delicate la sua pelle di seta... cominciò a baciarle il collo mordendole delicatamente la pelle e sfiorandola poi con la punta della lingua... con le mani le scostò la camicia da notte e premette le dita sulle cosce di lei; poi le abbassò le spalline e cominciò a baciare la base del collo scendendo poi, pian piano, con la lingua fin nell'incavo del seno...
-Mmmmmh- gemette lei graffiandogli le spalle -non capisco più niente!-
A quel punto lui le tolse del tutto la camicia e cominciò a posare baci bollenti su tutto il corpo della donna che, a causa dell'emozione e dell'eccitazione, tremava scosso dai brividi... poi la fece voltare e cominciò a baciarle anche la schiena e la zona fra le scapole in cui c'era l'attaccatura delle ali.
-Ah!- sussultò Salomè quando lui le morse una spalla
Le mani di Lucifero continuavano ad accarezzarla febbrilmente come onde se fosse stata immersa nell'oceano... non capiva più nulla: i suoi pensieri erano obnubilati dal piacere e non era più in grado di fare pensieri lineari... sapeva solo che lei desiderava Lucifero e che per lui era lo stesso... sentiva il bisogno di farlo suo divenendo sua a sua volta...
Lui la fece mettere di nuovo supina e la guardò con occhi scintillanti di passione e desiderio.
-Salomè... il tuo corpo è fatto per dare piacere ad un demone... è in momenti come questi che sono contento della Cacciata, un angelo non sarebbe mai in grado di apprezzarti e di farti provare tutto il piacere di questo mondo... io invece, io sarò in grado di farti provare sensazioni che prima non hai mai nemmeno immaginato; dopotutto io sono il Diavolo no?-
Lei lo guardò con occhi velati dal piacere e gli passò le mani fra i capelli nerissimi...
Alla fine lui si chinò su di lei e i due divennero una cosa sola...
Salomè si sentì sciogliere nel profondo, dentro di lei sentiva un calore spandersi come lava incandescente, conficcò le unghie nelle spalle di Lucifero che aveva i muscoli tesi a causa del desiderio, della passione e del piacere che, infine, stava provando assieme a quella donna fantastica, enigmatica che lo riempiva di dubbi ed eccitazione ogni volta che la guardava...
-Salomè, tu sarai mia per sempre...- le sussurrò languidamente all'orecchio.
Salomè si svegliò di colpo con il corpo ricoperto da un leggero strato di sudore... non era possibile che avesse  fatto un sogno simile! Non poteva essere!
-È il caldo, questa sera fa un caldo terribile... dev'essere per questo... - disse passandosi una mano fra i capelli e cercando di azzerare l'eccitazione che, nonostante tutto, la attraversava ancora come fuoco liquido.
Andò in bagno e si fece una doccia fredda; poi scese in cucina, ancora in vestaglia e con i capelli bagnati, a prendersi un bicchiere di latte... voltandosi vide davanti a sé Lucifero che la osservava...
-Mio dio! Mi hai fatto venire un infarto!- disse chiedendosi come mai non era riuscita ad avvertire la sua presenza... doveva essere ancora troppo turbata dal sogno per prestare attenzione al mondo reale...
-Tesoro ti ho già detto che per essermi ritenuto simile a lui sono stato duramente castigato...- disse lui sorridendo
-Come mai sei sveglio a quest'ora?- chiese lei agitata: solo guardarlo le riportava alla mente il sogno nei suoi dettagli più vividi...
-Ho sentito dei rumori e sono venuto a controllare- rispose lui avvicinandosi... -stai male?-
-N-no... sto benissimo...- balbettò lei indietreggiando
Lui allungò la mano e le afferrò una ciocca di capelli...
-Hai i capelli bagnati... avevi caldo?-
-In effetti sì...-
-Effettivamente fa molto caldo questa notte... con questa temperatura di solito anche i sogni si fanno più spinti – disse lui con occhi scuri e un'espressione indecifrabile -a te non è mai successo?-
-N-no... non ancora ahahahah- rispose lei ridendo nervosamente
-Peccato- disse lui sorridendole maliziosamente
-Ehm... ecco io adesso tornerei a dormire...- disse lei allontanandosi e dirigendosi nella sua stanza...
-Buona notte Salomè- disse lui senza voltarsi... e lei non poté notare il sorriso malizioso, sensuale e pericoloso che si dipinse sulle labbra dell'uomo né del brillare dei suoi occhi da gatto...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: angiebear_chan