Anime & Manga > Vampire Princess Miyu
Ricorda la storia  |      
Autore: YUE3899    04/11/2010    5 recensioni
Miyu è una vampira che caccia gli shinma: demoni che vengono nel mondo degli umani.
a lei è stato affidato il doloroso compito di ucciderli.
con lei c'è Larva uno shinma che ha tradito gli altri per rimanergli accanto.
questa parte l'ho presa del 3° episodio dell'OAV. ho cercato di descriverlo nel modo più simile a come lo si vede.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
miyu e larva 3 OAV

Quel giorno mentre lei stava ascoltando il rumore del mare incantata, udì una voce che non proveniva da nessuna parte ma che vagava libera tutto attorno a lei dicendole:
“non aver paura!” la voce di un uomo giovane le si riferiva in modo da tranquillizzarla, poi ancora con lo stesso tono:
“non aver paura!”
finalmente lo vide, prima una macchia lontana sul mare e nella foschia che era apparsa, poi sempre più nitido si avvicinava lentamente con il vento che li creava delle grandi onde nel mantello blu,
I capelli di un colore piuttosto insolito: un azzurro chiaro opaco, danzavano in modo confuso sulla sua fronte.
Il mantello che gli copriva la bocca lo rendeva misterioso e la ragazza curiosa non poté fare a meno di aspettare che si avvicinasse.
“voglio soltanto...” I suoi occhi rossi puntavano a lei, intensamente
“poter prendere la tua energia vitale” dopo queste parole il silenzio dominò tutto, le onde non sembravano nemmeno esistere.
Sembravano ipnotizzati l'uno dall'altro.
Ma l'uomo si riprese dallo sguardo intenso e scoprì dal mantello l'avambraccio destro: bianco con delle unghie rosse e le nocche che venivano evidenziate da un colore blu grigiastro, sul lato una striscia scura lo faceva sembrare un guanto, ma non lo era... fece un fruscio forte che dominò l'aria.
il suo viso giovane era calmo, si mossero solo le sue labbra
“tranquilla” la mano le si avvicino con l'indice che le mirava il collo, toccatolo, con la punta dell'unghia fine leggermente smussata, le nocche avevano preso a pulsare.
“sono giunto qui, attraversando l'infinito cielo” gli occhi caddero dal viso al collo, lentamente.
“perché molto presto sarò il vostro capo”
“il capo?” disse la ragazza con tono sbigottito la sua voce usciva lieve, ma si udiva con nitidezza nello spazio in cui si erano incontrati
“si...degli shinma”
“shinma? Che cosa, C-cosa sono?
Senza staccare l'unghia, la mano del ragazzo si portò al suo viso dapprima sfiorandolo, poi le sue dita lunghe e fini le strinsero leggermente la mandibola finendole nei capelli, facendole chiudere gli occhi...
“il tuo corpo se ne dovrebbe ricordare, fu all'epoca della traversata, quella avvenuta molto tempo fa” quando ella riaprì gli occhi, il viso del ragazzo si era avvicinato al suo.
“lo sai...in quell'occasione toccò a me donare un certo potere a qualcuno del tuo stesso sangue”
“ ma ora io...” gli occhi socchiusi si erano fissati sul collo grande e forte che spuntava dalle pieghe del mantello.
Il braccio sinistro si alzò lentamente...
“un momento, che cos'è quello sguardo?!”
“che cosa vuoi fare?” gli occhi si spalancarono il respirò diventò più agitato
“miyu!”
si avvicinò al suo collo velocemente senza permettere che si difendesse, abbracciandolo.
“voglio... il tuo sangue” gli occhi aperti fissavano solo il suo collo presi da un gesto involontario,
spostò i capelli lisci, aprì la bocca e lo morse, lasciandolo impietrito.
la mano rimasta dove prima c'era il suo viso ebbe un sussulto, le dita si contrassero in un gesto di dolore
il sangue cadeva dal collo lungo e in quel momento il vento che si era fermato riprese la sua determinazione, facendo danzare I capelli di entrambi sotto il suono delle onde riapparse.

ciao e grazie per chi ha letto^^ 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Princess Miyu / Vai alla pagina dell'autore: YUE3899