Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BlackFox    06/11/2010    4 recensioni
Avete mai pensato che il grande Kazekage della Sabbia sia un po'...hmn...come si può dire...inespressivo? apatico? senza emozioni? Beh noi, BlackFox tornate alla carica, abbiamo deciso di aiutarlo!Abbiamo deciso dargli una mano con un corso accellerato di guida alle emozioni!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lesson 6

How to teach Gaara emotions

lesson 6

Gaara fece un mezzo sorriso a Naruto ed annuì per rispondere alla sua domanda.

-Si, effettivamente ho un po’ di fame.- gli occhi del biondo si illuminarono a questa affermazione, e si parò davanti al rosso, eccitato come un bambino a Natale.

-Allora perché non vieni con me all’Ichiraku? Così ce ne stiamo un po’ insieme e parliamo un po’!- gridò Naruto saltellando sul posto.

-Va bene.- asserì Gaara. Effettivamente voleva assaggiare quel famosissimo ramen che Naruto tanto decantava.

Arrivati al locale, i due iniziarono a mangiare le loro belle ciotolone di ramen. Naruto, non si sa come, riusciva ad intontire Gaara con le sue chiacchiere e a mangiare il ramen così velocemente che quando il kazekage era ancora a metà ciotola, Naruto aveva già finito la sua da un pezzo.

-Naruto, niente bis oggi?- chiese Teuchi, notando che il biondo aveva mangiato relativamente poco. Il biondo gli rivolse un’occhiata sofferente.

-Ho finito i soldi per prendere un regalo a Hinata.- disse con le cascate del Niagara che scendevano dagli occhi. Teuchi lo guardò per un attimo e, dopo qualche minuto, gli mise davanti al naso un’enorme ciotola di ramen con doppio maiale.

-Ma vecchio, ti ho detto che sono senza soldi…-

-Offre la casa.- rispose l’uomo con un sorriso. Gaara vide un sorriso enorme comparire al posto della bocca dell’amico.

-Grazie vecchio!!!!!!- gridò il biondino con lacrime di felicità stile Gai-sensei che gli sgorgavano dagli occhi, per poi avventarsi con voracità sulla prelibatezza.

Now, Gaara this is JOY!

------------------------------------------------

Mi sono ripresa rispetto alla scorsa volta, forse oggi riuscirò a scrivere qualcosina in più. Prima di tutto mi scuso per come sono messe queste pagine: prima tuto grande, piccolo, grasseto, non grasseto, corsivo o no maiuscolo, insomma è un pasticcio di ragù. Alla fine di tutto o quando avrò tempo prometto di ri-editare tutto per avere un layout decente per ogni cosa. Ma dovete capirmi ho una compagna sciperata...

non sono scioperata! è solo che lascio queste SECCANTI cose burocratiche alla mia cara compagna precisina :3 in questo capitolo c'è un hint NaruHina (come potevo non metterlo?) ed il fatto che sia quasi una settimana che non mangio ramen mi fa soffrire ogni volta che leggo il chappy ç_ç voglio del raaaameeeeeeeeen!

scioperata lo resti

urasai baka

@Sadgirl:beh non serva che commenti lo spoiler perchè non ha commento che non comprenda unrletti e descrizioni di ore su ore. Inveve mi piace che tu abbia riso del mondo in cui il nostro erore debba sempre salvarsi il culo. Dopotutto una ha molta energia l'altra davvero poca...questa scena è obbligatoria.

@Gavroche: ti sei salvata in corner recensendo tutto in un momento. Tu n'as rien fait! Cmq sono contenta che tu, pur non capendo nulla, ti diverta, visto che è questo lo scopo di queste drabble senza impegno. Grazie per i complimenti e lascia stare quella balorda della compagna (sto scherzando...forse).

@Wintermoon:beh anch'io penso che l'amicizia tra Shika e Chouji sia davvero cariona e anche un'amicizia esemplare. Da bambini erano così teneri!  Sono contenta che tu abbia colto lo sforzo di Gaara nell'apprendere, io e la mia fedele compagna abbiamo un'idea in tal senso, ma a voi, o povere mortali, toccherà attendere.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BlackFox