Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: jero    06/11/2010    2 recensioni
E' una storia in cui appare un nuovo personaggio,quello di NICOLE,la ciu vita si intreccerà con quella dei Cullen,del branco e di altri.Nicole ha un potere particolare,nonostante sia umana.Se vi ho incuriosito correte a leggere questa mia prima fan-fiction.Spero di far bene e non deludervi...
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonpomeriggio a tutte...scusatemi per il ritardo!!!!Come al solito vi ringrazio tutte e soprattutto le mi due commentatrici NickyLove e nanerottola...grazie per i vostri complimenti e per i vostri suggerimenti...baci a tutte!!!

Riepilogo:...quando la musica finisce ci troviamo ancora stretti l'uno all'altra,incapaci di staccarci e di interrompere il contatto tra i nostri sguardi.
Spinto da un bisogno irrefrenabile avvicino le mie labbra alle sue e lei sembra fare lo stesso:ci troviamo sempre più vicini,tanto che sulle mie labbra posso sentire il suo dolce respiro,mentre il suo cuore batte all'impazzata...ormai le nostre labbra si stanno sfiorando...

 

15 cap: PRESENTAZIONI E LITIGI


POV NICOLE

Non riesco a credere che sto per baciarlo.Ma dove sono finiti tutti i miei buoni propositi di stargli lontano?
La sua vicinanza non mi permette di ragionare con lucidità...tutto ciò che voglio adesso è lui...sentire il mio corpo stretto al suo e colmare la distanza tra le nostre labbra.
Il cuore mi batte forte,sembra volermi esplodere dal petto e non appena le nostre labbra si congiungono sembra che il mio cuore si fermi per un attimo.
Sto provando tante emozioni tutte insieme...                                                                                                                           
riusciamo a scambiarci un breve bacio a stampo perchè all'improvviso sentiamo:

-"Nicole,sei ancora in casa?" - è Charlie
Sobbalziamo e ci stacchiamo.Non riesco a guarlarlo in faccia,sono troppo imbarazzata!!!Però percepisco il suo sguardo su di me.

-"Nicole" - Charlie continua a chiamarmi

-"Si,sono ancora qui" - rispondo alzando il volume della voce.Poi mi rivolgo ad Edward,sempre senza guardarlo - "Forse si arrabbierà vedendoti qui con me"

-"Ma lui non mi vedrà,perchè uscirò dalla finestra e andrò a recuperare la maccchina che è nelle vicinanze,per poi venire a prenderti."

-"Come recuperare?E perchè l'hai lasciata lontana?" - ma lui è già andato via,cosi' non mi resta che scendere giù

Al piano di sotto ci sono anche Billy e Jacob

-"Ciao" - li saluto sorridendo - "Mi fà piacere vedervi"

-"Ciao Niki" - rispondono loro

-"Billy e Jacob sono venuti per guardare la partita insieme" - mi comunica Charlie

-"Charlie ci ha detto che non sarai dei nostri perchè vai a casa di una tua amica" - dice Billy

-"Si,mi dispiace.Ho già promesso a lei e ai suoi fratelli che sarei andata da loro.Spero che ci sia un'altra occasione per stare insieme."

-"Certo,non preoccuparti" - mi rassicura lui

Sento il dolce rumore della volvo di Edward e poco dopo viene a suonare.Naturalmente vado ad aprire - "Ciao Edward.Alice è venuta con te?" - dico per poi dirgli col pensiero di stare al gioco,perchè Charlie sapeva(come sapevo io) che mi sarebbe venuta a prendere Alice.

-"No,purtroppo doveva aiutare nostra madre e mi ha pregato di venire a prenderti"

-"Capito,ma ti prego accomodati"

-"Buon pomeriggio a tutti" - saluta educatamente Edward una volta arrivati in soggiorno

-"Charlie,ti ricordi del fratello di Alice,vero?" - dico

-"Certo,ciao Edward,giusto?" - wow l'ha pronunciato giusto!!!

-"Giusto signore"

-"Credo che voi già vi conosciate" - mi rivolgo a Billy ed Edward

-"Si" - dice rigido Billy

-"Bene,allora noi andiamo,va bene Charlie"
-"Si,certo.Buon divertimento e salutatemi Alice" - mi risponde lui avviandosi poi in cucina
-"Io comincio ad uscire" - mi sussurra Edward - "Billy vuole dirti qualcosa"

E infatti quest'ultimo mi si avvicina  - "Nicole,per favore sta attenta agli amici che ti scegli"

-"Non preoccuparti,so esattamente con chi ho a che fare;credo che tu abbia capito cosa intendo" - lui sembra sorpreso da ciò che ho detto - "Spero domani stesso di poter venire alla riserva per parlare con te e Sam.Devo dirvi delle cose importanti"

-"Va bene,a domani allora"

-"A domani" - lo saluto e poi mi rivolgo a suo figlio - "Ciao Jacob"

-"Ciao Niki"

Esco e salgo in macchina - "Possiamo andare" - dico ad Edward guardandolo appena.
Durante tutto il tragitto non diciamo una parola,anche se spesso sento il suo sguardo su di me.Ad un certo punto mi volto e ci guardimo negli occhi.
-"Niki,io..." - prova a dire ma viene interrotto dagli squilli del telefono.Risponde - "Alice,cosa c'è?"

-"Ed,volevo avvisarvi che è appena arrivato il clan di Denaly.Non sono riuscita a vederlo in tempo perchè lo hanno deciso all'ultimo momento."

-"Perfetto" - diciamo insieme.Lui mi guarda ridacchiando,poi si rivolge ad Alice -"Ok,noi stiamo quasi per arrivare"

-"A dopo allora" - e chiudono la chiamata

-"Non sei molto contenta di vederli a quanto pare" - mi dice ironico

-"Neanche tu a quanto vedo" - ribatto prontamente

-"Non fraintendermi,sono molto legato a loro,ma diciamo che le attenzioni di qualcuno sono un pò esagerate"

Non posso fare a meno di ridacchiare e gli dico - "In realtà volevi dire che questa qualcuna ti fà delle avances eccessive,non è vero?"

-"Si...e tu perchè non sei entusiasta della loro visita?" - mi chiede

-"Te lo direi volentieri ma siamo già arrivati e sappiamo entrambi che tutti sentirebbero la mia risposta" - salvata in extremis

Lui scuote la testa sorridendomi e scendiamo dll'auto.
Vedendomi esitante mi dice:"Sei diventata improvvisamente timida?"

-"No,ma sai entrare insieme ad un vampiro in una casa in cui ce ne sono  altri 11 non è da tutti i giorni"

-"Ah,capisco" - fà una faccia dispiaciuta e colpevole

-"Ahahahahah...dovresti vedere la tua faccia...stavo scherzando...sono solo un pò in imbarazzo"

-"Ma sei proprio tremenda" - mi dice cercando di acchiapparmi ma Alice apre la porta e con le mani sui fianchi ci dice: "Avete intenzione di entrare o volete continuare a punzecchiarvi ancora per molto?"

-"Entriamo subito signor generale" - le dico ridacchiando e tutti e tre entriamo in casa

Ad accogliermi c'è subito Esme - "Buon pomeriggio cara" - e mi abbraccia come sempre con grande affetto
Io ricambio e poi mi rivolgo agli altri -"Buon pomeriggio a tutti"

-"Vieni cara che ti presento i nostri amici" - continua lei - "Loro sono Carmen ed Eleazar" - mi dice indicando l'uomo e la donna dalla carnagione olivastra e dai capelli neri - "Poi abbiamo Kate" - dai pallidi capelli biondi, dritti e lisci - "Irina" - dai capelli biondi, chiarissimi, quasi platino - "E Tanya" - dai riccioli biondo-rossicci.
Man mano che me li presentava stringevo loro la mano e scambiavo qualche parola.Quando era stato il momento di Tanya ci siamo guardate per un pò,studiandoci a vicenda....Naturalmente lei è bellissima come ogni vampiro...ma la bellezza si sa,non è tutto...

Ma cosa mi importa poi?
Ti importa perchè sei gelosa,perchè sai che ci proverà spudoratamente con Edward!!!

Finite le presentazioni mi volto verso Emmett e noto che è imbronciato e in disparte e soprattutto che non è venuto a salutarmi come fa di solito.
Mi avvicino a lui e gli dico: "Cos'è adesso non si saluta più?"

Lui mi guarda - "Sono offeso perchè mi hai abbandonato per due giorni e mi sei mancata un sacco" - dice con tono triste

Ke tenero!!! - "Perdonami Emm,anche tu mi sei mancato.Ma Leah aveva bisogno di me e non potevo abbandonarla"

-"Si,però Alice l'hai chiamata e ieri siete state tutto il giorno insieme"

Non resisto e lo abbraccio forte - "Sciocchino,Alice è una ragazza e Leah aveva bisogno di amiche che la facessero distrarre.Sai che con tua sorella non ci si annoia mai."

-"Perchè con me ti annoii?" - mi chiede,mentre Rosalie si passa una mano in fronte e gli dice "Sei proprio un bambinone"

Io le sorrido e poi mi rivolgo ad Emmett -"Lo sai benissimo che con te mi diverto un sacco,ma non credi che la presenza di un ragazzo non sarebbe stata opportuna visto che Leah si è appena lasciata con il suo?"

-"Hai ragione,non ci avevo pensato"

-"Perchè sei uno zuccone!!!Allora mi perdoni?"

-"Certo,ti voglio troppo bene per rimanere arrabbiato a lungo con te" - mi stringe nel suo calorosissimo abbraccio ed io gli schiocco un bacio sulla guancia

"Ma Rosalie non è gelosa di questo rapporto cosi' stretto?" - sento provenire questo pensiero da Tanya
-"Prova a chiederlo a lei,no?" - rispondo un pò infastidita al suo pensiero

Gli altri ci guardano senza capire ma Edward interviene -"Tanya si è chiesta se il legame tra Niki ed Emmett infastidisca Rosalie"

A rispondere è la diretta interessata - "No,perchè dovrebbe?L'arrivo di Niki ha sconvolto le nostre vite,ma in senso positivo.Emmett con lei si diverte e la considera come una sorellina da proteggere e coccolare" - ci guardiamo e ci sorridiamo

-"Sono contenta che la pensi cosi" - le dico sincera

-"Per fortuna si di nuovo qui' perchè non li reggevo più.In questi due giorni siamo rimasti in casa io,Emmett,Edward ed Alice,perchè gli altri sono andati a caccia.E visto che ieri Alice era con te mi sono dovuta sorbire questi due depressi che non facevano altro che sospirare e dire di continuo 'se Niki fosse qui potremmo fare questo,potremmo fare quello' e cose del genere...erano davvero insopportabili!!!"

Scoppio a ridere e guardo Emmett ed Edward scuotendo la testa - "Siete incredibili!!!"

-"Ma almeno io avevo la mia Rossellina con cui trascorrere il tempo,mentre il nostro Eddino non sapeva cosa fare visto che non poteva venire a trovarti.E la notte sarà tornato a fare ciò che faceva prima del tuo arrivo..." - si lascia sfuggire Emmett

-"Idiota!!!Ma cosa dici?" - gli dicono insieme Rosalie ed Alice

-"Perchè da quando sono qui cosa fà la notte?" - chiedo
Gli altri fulminano con lo sguardo Emmett,ma nei suoi pensieri riesco a leggere che Edward viene a trovarmi ogni notte in camera mia.
Mi volto verso di lui che mi guarda colpevole,perchè ha sentito i pensieri del fratello - "Niki ...ecco..."

-"Lascia perdere" - lo interrompo brusca - "Scusate,ho bisogno di prendere una boccata d'aria,da sola,però per favore"

-"Certo cara.Dopo raggiungici in giardino" - mi comunica Esme.

-"Va bene" - rispondo e mi avvio verso l'entrata.
Per fortuna nessuno mi raggiunge e dopo un pò decido di rientrare in casa.Appena apro la porta mi accorgo che in salone ci sono Edward e Tanya e chequest'ultima gli sta attaccata al braccio come una piovra,cercando di baciarlo.Si accorgono della mia presenza

-"Scusate,non volevo interrompervi.Ma per andare in giardino dovevo passare di qui" - e mi allontano

Ma Edward si scolla di dosso Tanya e mi ferma per un braccio - "Non è quello che pensi" - mi dice

-"Io non penso niente.Sono cose che non mi riguardano.Tra noi non c'è niente quindi non mi devi alcuna spiegazione" - gli dico dura

-"Tanya per piacere potresti lasciaci soli?" - le chiede e lei si allontana

-"Non c'è niente dici?Come non c'è stato niente questo pomeriggio in camera tua?" - mi chiede - "E per favore guardami" - mi solleva il viso con le dita

-"Quello non sarebbe dovuto accadere.Come non dovevano esserci le tue visite notturne in camera mia"

-"Mi dispiace per aver violato la tua privacy;è stato un gesto imperdonabile.E capisco che tu possa essere arrabbiata"

-"Non sono arrabbiata per il gesto in se,ma per quello che significa"

-"Che vuoi dire?"

-"Voglio dire che questo gesto dimostra il tuo interesse verso di me e questo è sbagliato.Tu devi pensare solo a Bella,non a me"

-"Come puoi dirmi di pensare a lei,io neanche la conosco"

-"E allora perchè la chiami,cosi' potete cominciare a sapere delle cose l'uno sull'altra"

-"Ma a me non interessa sapere niente su di lei,perchè mi interessi tu" - senirgli dire queste parole e vedere il suo sguardo mentre le pronuncia mi distrugge,ma non posso lasciarmi coinvolgere

-"No,non devi più interessarti a me...io..io qui sono un'intrusa e..e quando troveremo il modo me ne andrò.Quindi dimenticati di me;e per facilitare le cose per un pò sarà meglio non vederci"- dico mentre le lacrime cominciano a rigarmi le guance.Cerco di asciugarle,mentre Edward rimane immobile,colpito da ciò che gli ho detto.Cosi' mi dirigo in giardino dove mi scuso con tutti e chiedo ad Alice di accompagnarmi a casa.

Una volta in macchina Alice mi guarda - "Ti prego non dire niente" - le chiedo

-"Come fai a chiedermelo,quando vedo te e mio fratello soffrire perchè tu sei una zuccona e non capisci che dovete stare insieme e che non potete più fare a meno l'una dell'altro?" - risponde lei parlando a raffica

-"Alice ne abbiamo già parlato,lui deve stare con Bella e questo non è il mio posto"

-"Niki fai come preferisci,ma te ne pentirai...Vedo il modo in cui vi guardate,in cui parlate,scherzate...e i vostri occhi mi mostrano tutto ciò che provate. Il vostro è un sentimento che non si cancella"

-"Forse il mio si,ma non importa...Sono sicura che appena Edward incontrerà Bella si dimenticherà di questa sua infatuazione per me"

-"E' inutile parlare con te;sei più cocciuta di un mulo" - mi dice rassegnata
Arriviamo a casa Swan e ci salutiamo

-"Ci vediamo domani testa dura" - mi dice abbracciandomi

-"A domani folletto" - le rispondo sorridendo e scendo dall'auto

-"Antipaticaaaa" - mi urla dal finestrino mentre ridacchio

-"Lo sooo" - ed entro in casa mentre lei riparte

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jero