Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMorgan    06/11/2010    3 recensioni
Piccola Drabble (109 parole) da mesi languente nel mio computer, di cui non sono completamente sicura ma che volevo condividere.
I pensieri di un carcerato sul legame più forte della sua vita, e come quel legame avesse profondamente modificato il corso degli eventi.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'For the Greater Good'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Curioso                                        

Curioso che, dopo tutto questo tempo, una semplicissima conclusione mi sia arrivata alla mente.

C’è stato un motivo per cui i due più grandi avversari della storia hanno condiviso sogni e speranze per due miseri mesi.

Io servivo a te come tu sei servito a me.

Senza di me, tu saresti ancora dietro una sorella pazza e un fratello frustrato, a far languire la tua brillante intelligenza dietro situazioni patetiche.

Senza di te, io sarei ancora a lacerare la mia anima fino a quando l’ultimo, implorante brandello non si sarebbe staccato da me disgustato.

Curioso quindi pensare che, per altre ragioni rispetto alle vecchie, l’uno non esisterebbe senza l’altro.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyMorgan