Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sitter    08/11/2010    1 recensioni
Edward non ama più bella,già da tempo ormai. Ma quando nella sua vita arriva Anne una sua vicina di casa inizia a tormentarsi poichè si ritrova innamorato di questa splendida fanciulla.
Una storia travolgente e passionale,che vede il nascere di un amore felice ma tormentato.
Sofferenza e amore saranno gli ingredienti principali di questa meravigliosa ff!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Avvertì uno strano rumore provenire dalla porta d'ingresso,sicuramente erano Bella e Nessie.

Ero ancora vicino alla finestra quando mia figlia proruppe nella stanza,con fare armonioso.

<< ciao papi >> mi disse schioccandomi un lieve bacio sulla guancia.

<< ciao tesoro,tutto bene a scuola? >> gli dissi mentre la prendevo in braccio sedendomi sul divano.

<< si,oggi ho colorato tanti bellissimi disegni >> i suoi occhi si accesero di una strana luce,quando ad un tratto dalla sua manina sbucò un disegno che mi lasciò spiazzato.

Era meraviglioso,pieno di colori. Si vedeva anche da queste piccole cose che Nessie fosse un essere perfetto,non era da tutti fare un disegno tanto da apparire un capolavoro.

Ero semplicemente esterefatto,ma ciò che mi turbò furono i protagonisti di quel bellissimo disegno.

Io Bella e nessie eravamo al centro e intorno al noi,la bellezza devastante delle colline,del sole e delle nuvole. Nel disegno su ognuno di noi c'era uno splendido sorriso,diffondeva serenità.

E' fu li che mi vergognai,ancora una volta di me;tutto stava andando a rotoli,un momento prima pensavo di lasciare Bella improvvisamente,ma un attimo dopo mi accorgevo che sarebbe stato un grave errore poiché Nessie ne avrebbe sicuramente sofferto.

Lei ci amava immensamente è mai avrebbe accettato la separazione dei suoi genitori.

Quale genitore responsabile abbandonerebbe mai suo figlio? Nessuno ecco la risposta,anche se io inconsciamente lo sapevo.

Lei mi guardava mentre aspettava con ansia una mia risposta,che non tardò ad arrivare.

<< è bellissimo amore,bellissimo come te >> gli sfiorai lievemente la guancia beandomi del suo calore.

Lei né fu felice,tanto da fare un salto di gioia e correre in camera sua. La conoscevo fin troppo bene,sapevo che andava a disegnarne un altro.

Ancora intento a farneticare non mi accorsi di Bella che silenziosamente era entrata nella stanza.

Era da tempo che non vedevo più un suo sorriso,sinceramente ciò non mi mancava affatto.

<< oggi vado da Alice devo aiutarla a scegliere dei vestiti per una cerimonia >> mi disse di soppiatto.

<< va bene,vai pure >> gli dissi con fare sbrigativo,non avevo alcuna voglia di continuare la conversazione.

<< baderai tu a Nessie vero? Ti ricordi che alle otto deve cenare? Non farle mangiare schifezze >>

Ecco,un altro aspetto del carattere che avevo iniziato ad odiare,lei non si fidava di me,mi credeva un genitore irresponsabile tanto da fare mangiare a sua figlia luride schifezze,ma per chi diavolo mi aveva preso?

<< non ti preoccupare,non le farò mangiare schifezze. Baderò a lei. >> nelle mie parole scorse un pizzico di rabbia,me ne accorsi da come cambiò sguardo.

<< ok allora io vado,a dopo >>subito prese la sua borsa e scappò via,come dal voler fuggire da questa casa.

Tirai un sospiro di sollievo quando sentì la porta chiudersi,pertanto mi alzai dal divano e mi diressi in cucina.

Aveva preparato per Nessie delle patate e verdure,sperai solo che non avesse fatto capricci. Non ero in vena,anzi non era proprio giornata.

Sbuffai e la mia tentazione fu forte tanto da spingermi nuovamente in salotto,davanti a quella finestra che ogni giorno mi mostrava quella fantastica creatura.

La pioggia continuava lenta a scendere,ma lei non arrivava.

Non so il perchè ma cominciai ad agitarmi,ormai sapevo a memoria i suoi orari e a quest'ora sarebbe già dovuta arrivare.

Mi adagiai nuovamente sul divano,ero davvero in pensiero per quella bellissima creatura. I miei pensieri furono così pieni tanto da non accorgermi del suono del campanello.

Sbuffai,quando pensai che sicuramente era bella che aveva dimenticato qualcosa,dunque a malavoglia mi alzai e mi diressi alla porta. La aprì velocemente è mai avrei pensato di trovarmi di fronte lei.

Lei,il mio sogno. La mia dea. La mia condanna.

Lei di fronte a me,tutta bagnata.


ragazze!! che cosa vorrà mai la nostra Anne dal nostro bel vampiro?? Non perdetevi il prossimo capitolo!!! commentate un bacio!!!
p.s grazie a chi mi ha spinto a continuarla!! Le risposte alle recensioni nel prossimo cap!


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sitter