Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Tigro    08/11/2010    3 recensioni
Un’anonima città, un’anonima casa, un’anonima ragazza come tante...ma una notte tutto cambia...Lei è solo alla mèrce di un intruso; intruso nelle cui vene scorre la notte...un vampiro vuole farle un dono, un dono che molti vorrebbero avere, ma per lei era un un regalo infausto… lo detesterà dal più profondo di quel cuore che ormai ha smesso di battere...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla sera mi svegliai ancora nuda tra le sue braccia nel nostro letto… “bon jour mon chery” mi sussurrò all’orecchio “bon jour” gli risposi iniziando a stirarmi, rimasi lì, a crogiolarmi appoggiando la testa al suo petto, era inutile… per quanto fosse passato più di un mese, non riuscivo ancora a credere dall’avere quel corpo perfetto al mio fianco, a mia disposizione, quando volessi…

La tentazione di avere quel corpo in quel momento era molta, ma un brivido mi fermò, non so cosa fosse, fatto sta che mi alzai, e senza ne coprirmi, ne prendere dei vestiti per dopo mi incamminai al bagno dove preparai la vasca, mi ci tuffai dentro ed iniziai a stare a mollo, senza fretta, senza voglia di fare altro, stranamente mi sentivo svuotata, e non in senso positivo, sospirai e mi lasciai andare, scesi sul fondo, e rimasi lì nel silenzio più assoluto a pensare…

Qualcosa mi sfiorò una gamba, aprì gli occhi e trovai un sorridente Clair sopra di me, che iniziava a sfiorarmi, sgattaiolai dalle sue braccia e mi appoggiai a bordo vasca, dove lo sentì appoggiarsi a me, e mettendo le braccia al mio fianco per non farmi muovere: con lo sguardo perso dissi solo “dovremmo andare a caccia separati”, cercò di incrociare il suo sguardo con il mio senza trovarlo, iniziò a leggermi in testa o fu solo accondiscendente “ok” mi rispose, poi, con un tono più curioso aggiunse “sai che non ti lascio usare la macchina vero?” “cosa?” fu la mia risposta secca che mi fece voltare verso di lui, cosa che non avrei dovuto fare, perché vederlo con la pelle ancora umida, e i capelli bagnati cadergli oltre le spalle non mi aiutò affatto a continuare il discorso… “non ci credo che non te ne sia accorta, ma a quanto pare………” disse con un tono malizioso, a quel punto non sapendo a che discorso volesse arrivare chiesi stupita “ha il cambio automatico?” lui scoppiò in una fragorosa risata, dalla quale rimasi stupita, non lo avevo mai sentito ridere così tanto, lo guardai sconcertata inclinando leggermente la testa, quando sembrò essersi ripreso, scoppiò nuovamente a ridere… quindi stufa di aspettare una risposta uscì dalla vasca, scivolando nuovamente dalle le sue braccia; in pochi attimi i miei capelli furono asciutti, e a risata finita, sentì uno scroscio d’acqua, non feci tempo a girarmi che lui era già lì, asciutto, di nuovo corpo contro corpo, e mi guardava con quei suoi occhi acquamarina, mi sorrise accarezzandomi una ciocca di capelli “mon chery… non stiamo parlando della macchina… ma di te” iniziò ad accarezzarmi il viso “del tuo corpo” iniziò a passarmi un dito lungo la schiena, per poi scorrere su e giù lungo il fianco “dei tuoi movimenti” fece scorrere le dita fino al mio braccio, mettendoselo intorno al collo “dei tuoi ritmi” facendo scorrere un dito partendo da sopra i seni e scendendo all’ombelico, intanto le sue labbra si avvicinavano alle mie, le cercavo, ma non ricevevo risposta, lo sentì sorridere, quel suo sogghigno beffardo, portai velocemente anche l’altro braccio dietro il suo collo, forse lo vidi muoversi troppo velocemente, lo avvicinai a me tanto bastava per rubargli quel bacio tanto desiderato.

Poi collegai… il braccio, le persone in discoteca… “io… io…” “oui” sorrise lui soddisfatto, di quello stratagemma tentatore per farmene accorgere “e ora come faccio?” “ti insegnerò ogni cosa mon chery… dal non mostrarti troppo veloce, all’usare la macchina con cambio automatico!” intanto tratteneva una risata, che non lo salvò dal ricevere uno scappellotto “stupido!” risposi stizzita.

Angolo dell'autrice ^O^

Ok, lo ammetto non è uno dei migliori capitoli letti, ero un po' in crisi da fantasia, pensavo a lei, gelosa, che lui si facesse altre donne, e demoralizzata nel vedere che lui non lo capisse, ed intanto pian piano nuovi poteri si mostrano a lei, e non se ne accorge! Comunque, aggiorno oggi perchè domani non posso proprio, e non volendo pubblicare in ritardo, ho deciso di pubblicare in anticipo ;P

Risposta alle recensioni *-*

Carmilla_vampira: Non ti preoccupare, perchè siamo solo a metà storia, e la timida ragazza umana che era Nadine sta pian piano scomparendo, e chi sa, che se con i nuovi poteri non acquisti anche nuova malvagità ^_- alla tua idea della ricerca non saprei, non penso che smetterei mai di cercarlo, più che altro, sarei comunque sempre fiduciosa nel suo ritorno, poi non so, quando ti ci trovi in mezzo cambiano anche le tue idee, potrei pensarla dopo anni di voler smettere di cercarla per riempire il vuoto e la solitudine creatosi intorno a me... ma non voglio essere troppo filosofica (e soprattutto sconclusionata) quindi è meglio che la finiamo qui xD

Achiko: cosa pensavi potesse succedere? *me curiosa* felice che la consideri una bella trovata.... e avrai molti altri colpi di scena :D

Jill91: aggiornamenti sempre prima xD comunque da questo capitolo lascerò in un angolo dei cuscini, per poter attendere in comodità, rilassamento e pennichelle il nuovo capitolo ^_- spero apprezzerai ;P

Ninja767: quella frase sui commentatori sa molto di "che la forza sia con te" xD xD xD molto ben apprezzata (ma ora dovrò scoprire chi è il mio vero padre O_o) comunque ecco qui il capitolo, continua a seguirmi socia ;D

ringrazio sempre chi continua a seguire la mia storia salvandola nei preferiti, seguite e ricordate, grazie anche a chi passa a dare una lettura, anche se per caso, per sbaglio o altro, siete comunque sempre i benvenuti :D

A martedì prossimo *byeeeee*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Tigro