Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Amy In Wonderland    09/11/2010    9 recensioni
Damon ha messo in chiaro i suoi sentimenti con Bonnie: non prova niente per lei.
così, dopo un anno, la strega è quasi indifferente al bel vampiro che è ancora in lotta contro il fratello per Elena.
ma, nel frattempo, arriverà in città un nuovo "cattivo ragazzo", vampiro anche lui, che si unisce al gruppo e punta le sue attenzioni su Bonnie.
Bonnie ricambierà il nuovo arrivato? ma sopratutto, Damon come reagirà?
ovviamente è una Donnie!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. BALLO IN MASCHERA?
 
 
 
I giorni seguenti passarono in fretta e del ragazzo non vi era la minima traccia.
L’irritazione accumulata, col passare dei giorni, si dissolse. Bonnie si chiese il motivo per cui si era infuriata così. Insomma, lei era sempre stata una ragazza tranquilla e paurosa, ma di certo aggressiva no!
Comunque, il lavoro migliorò di giorno in giorno, così come l’amicizia con Craig: era una persona davvero eccezionale. Bonnie iniziò a prendere dimestichezza con il mestiere della cameriera e diventò piuttosto brava. Si sorprese a sperare che il giovane tornasse nel pub per fargli vedere che non era affatto un’incapace. Ma, soprattutto, la cosa che le stava più a cuore era riavere il suo anello: ci teneva così tanto a quell’oggetto!
Ma più i giorni passavano, più la rossa perdeva le speranze di rivedere il ragazzo.
Quando finalmente, dopo due estenuanti settimane di lavoro, arrivò il sabato, la sua tanta attesa dormita fu interrotta bruscamente.
Infatti, alle sette del mattino, sentì un suono che dopo poco riconobbe come quello del suo cellulare.
Lo zombie-Bonnie si alzò sbuffando e a malincuore rispose alla chiamata: era Elena.
<< Mmh… >>, Bonnie la mattina non sapeva produrre altro suono perché non si ricordava come si faceva a pronunciare frasi di senso compiuto.
<< Bonnie? Ci sei? Stai bene? >>, perché la voce dell’amica doveva essere così squillante?!
<< Elena… >> - incredibile ma aveva detto una parola! - << Sai che ore sono?! Cosa vuoi? >>.
<< Non c’è bisogno che mi tratti così! Comunque, è successa una cosa importante, muoviti e vieni al pensionato appena puoi >> esclamò, in maniera indignata, l’amica al telefono.
<< Cosa? M-ma… Ora? >>, chiese la rossa guardando con occhi speranzosi il suo soffice letto.
<< Sì, ORA! >> ed Elena attaccò.
Bonnie a malincuore costatò che non c’era alcun modo per dormire un altro pochino e così iniziò a prepararsi.
Inutile dire che arrivò al pensionato non ancora trasformata dalla fase “zombie”.
Aprì distrattamente, con uno sguardo spento, la porta della stanza di Stefan dove erano tutti. Andò a sbattere a Damon che la guardò con un’espressione… beh, non si era ancora ripresa abbastanza dalla sua dormita interrotta, come poteva interpretare le espressioni degli altri?
<< Oh, Dio! Ti ha investita un tir o cosa? >> domandò Damon acido.
Bonnie lo guardò con aria spenta, si passo una mano tra i riccioli disordinati che si levò dalla faccia e cercò di ricordarsi cosa significava “Oh”.
Quando capì che non ci riusciva, lasciò perdere: aveva troppo sonno.
I due si ignorarono a vicenda e Bonnie superò Damon e andò ad appoggiarsi sul termosifone.
<< Eccoti, Bonnie! >> Elena si era accorta di lei solo in quel momento.
Bonnie guardò con aria disorientata la stanza:
era ordinata come al solito, sul divano sedevano Meredith e Matt, mentre sulla poltrona Elena affiancata da Stefan, a sinistra, e da Damon a destra.
<< Mmh Mmh… >> fu tutto ciò che riuscì a pronunciare – o sarebbe meglio dire, a muggire?
<< Okay, dopodomani ci sarà l’annuale ballo in maschera di Fell’s Church, Shinichi non mancherà di certo. Damon ci andrà a parlare, distraendolo e noi, con il mio piano A, lo cattureremo! >> disse entusiasta Elena. Successivamente iniziò a spiegare in modo dettagliato il piano A, quello B, quello C, D, E… e Bonnie si addormentò in piedi.
<< Bonnie! >> gridò Elena offesa. Bonnie sobbalzò.
<< Bonnie, non è che cambi qualcosa se tu sia sveglia o no, perché tanto inutile resti, ma almeno quando parla il mio Angelo, il minimo che puoi fare è ascoltare! >> esclamò tagliente Damon.
Bonnie ignorò quella cattiveria, ormai era abituata: era tutto ciò che le riservava.
<< Dicevo >> continuò Elena lanciando un’occhiataccia al vampiro, << che bisogna bloccare al più presto Shinichi, per questo non possiamo aspettare un altro giorno! Se mai non riuscissimo neanche questa volta a prenderlo, pensate quanta altra gente soffrirebbe! >>. Damon scoppiò in una risata fragorosa facendo puntare tutti gli occhi dei presenti su di lui.
Quando se ne accorse, si giustificò: << Oh, andiamo! Come se fosse quello il motivo per cui noi vogliamo catturare Shinichi! >>.
<< E quale sarebbe? >> domandò acido Matt.
<< Vedi Mutt, so che il tuo mezzo neurone che hai nel cervello non ci arriva, ma questa è un’inutile scusa! >>
<< Un’inutile scusa? >> chiese sconcertata Elena. Damon sgranò gli occhi poiché si era appena accorto del torto che stava facendo alla bionda.
<< Insomma Angelo, tu sicuramente sarai l’unica che vuole uccidere quei due per salvare Fell’s Church… >>, l’amica rabbrividì alla parola “uccidere”, così come Bonnie, << … per quanto mi riguarda voglio tagliare la testa a Misao e torturare fino alla morte Shinichi. Insomma, si sono permessi di comandarmi con l’inganno! >>. “Quale altra motivazione se non la vendetta” pensò aspramente la rossa, in risposta Damon le lanciò un occhiata compiaciuta: aveva afferrato il concetto.
<< è inutile che critichi tanto Bonnie, perché sono l’unico che ammette il vero motivo, ma non sono l’unico che la pensa così. Ad esempio, il mio caro fratellino >>, si voltò verso Stefan che si irrigidì, << Pensi che non sappia il motivo per cui lo fai? Non è vendetta anche la tua? Insomma, ti hanno tenuto lontano da Elena e l’hanno fatta avvicinare a me. E poi, ti hanno rubato la possibilità di diventare umano! >>.
Stefan scattò in avanti e ringhiò: << Quella me l’hai rubata tu! >>
<< Non è questo il punto. >>, rispose asciutto Damon, << Sei spinto dalla vendetta anche te! >>. A questa frase Stefan sbiancò: possibile che Damon avesse letto nei pensieri più profondi del fratello? Elena guardava scioccata la scena. Damon si girò verso gli altri.
<< Miss inquietudine… chissà, forse il segreto di cui ha accennato Shinichi contiene il vero motivo. E Bonnie, beh tu non fai nulla, quindi non sei da prendere in considerazione. >> concluse. Bonnie alzò gli occhi al cielo e sentì Matt sbuffare: si era scordato di lui, ma Damon da circa un anno considerava Matt come un giochino da insultare, niente di più, tantomeno un qualcosa da prendere in considerazione.
<< Aspetta un attimo, hai detto ballo in maschera? >> domandò di colpo Bonnie, ripensando a ciò che aveva detto Elena e interrompendo quel momento di tensione.
<< Sì! >> dissero all’unisono Meredith ed Elena sorridendo compiaciute.
Bonnie si illuminò, uscendo definitivamente dalla fase zombie.
Loro adoravano le feste e, anche se non dovevano andarci per divertirsi, quando significava che ci sarebbero stati musica, bei vestiti e altre cose del genere, le tre amiche diventavano euforiche. Infatti, si lanciarono uno sguardo d’intesa, pensando tutte la stessa cosa: dovevano comprarsi un vestito e una maschera adatta.
Stefan si offrì di accompagnarle mentre Damon sbuffò rumorosamente e si congedò dicendo che “lo aspettava una caccia succulenta”.
<< Una festa in maschera! >> esclamò la strega in preda all’euforia.
 
 
 
 
<< Una festa in maschera?! >> domandò Trevor ai due kitsune, sentendo che la rabbia iniziava a prendere il controllo in lui. Non c’era nessun Trevor sorridente, cosa alquanto rara, ma quei kitsune non avevano capito come funzionava l’intero sistema: LUI NON SI FACEVA COMANDARE DA NESSUNO.
<< Non ci andrò >> concluse.
Shinichi si alzò di colpo:
<< Abbiamo un accordo! Vuoi o non vuoi… >>
<< Certo che la voglio! Me l’hai promessa! >> lo interruppe Travor, << Ma non vedo cosa possa cambiare se io ci vada o no. Odio questi noiosi cittadini di Fell’s Church! >>
<< Se vuoi che il nostro accordo si concluda il più in fretta possibile ti consiglio di andare a quel ballo. >> disse risoluta Misao, intervenendo al discorso dei due. Perché “accordo” era una parola che suonava così sbagliata con i due gemelli?
Trevor si voltò di scatto verso la ragazza-volpe, ringhiando.
<< Mi sembra che io abbia fatto dei grandi passi con la strega. Perché affrettare le cose? Potrebbero scoprirmi. Sappiamo benissimo che i fratelli Salvatore non sono degli idioti! >>, Trevor era infuriato! Era possibile che i kitsune non capissero una cosa tanto fondamentale?
<< Non basta ciò che hai fatto! Te lo abbiamo già detto, non devi avvicinarti solo alla strega, ma all’intero gruppo. >>
<< Certo, la strega è solo il mezzo per arrivare al resto di loro… >> mormorò poco convinto il vampiro. Trevor toccò l’anello rubato alla rossa e il pensiero di quella strana figurina lo fece sorridere. Poi di colpo si risveglio dai suoi pensieri:
<< D’accordo, Lo farò. Però basta con richieste del genere! >> esclamò irritato.
Già ciò che volevano fare a Bonnie, o meglio fargli fare a Bonnie, lo irritava parecchio: odiava i kitsune e la loro prepotenza.
“ Maledette scommesse “ pensò il vampiro.
Fece per andarsene, quando Shinichi gli si parò davanti:
<< Perché sei così titubante ad andare ai balli in maschera, Trevor? Non sarà che pensi ancora a… >> un ringhio fece azzittire il kitsune che si ritrovò contro un albero.
<< Non sono fatti tuoi >> in un attimo Trevor sparì nel fitto bosco dell’Old Wood, per non rischiare di uccidere Shinichi.
Così facendo Trevor non poté vedere i due kitsune che annuivano entusiasti: la loro scelta era ricaduta sul vampiro perfetto, l’unico in grado di svolgere quel compito, sempre se i sentimenti non tornino per rovinare tutto.
 
 
*Spazio autrice*
*Si accorge della parolona che sta usando… autrice? O.O ehm, ehm*
 
Ed eccomi di nuovo qui con vostra immensa gioia!
*ignora i fischi provenienti da ogni dove*
Mentre rileggevo questa nuova aggiunta alla schifezza ho deciso che Bonnie non si metterà né con Damon né con Trevor(ma questo nome da dove mi è uscito? XD), la faccio mettere con Craig XD Andiamo, quel vecchietto è un latin lover nato!! Me ne sono innamorata XD
Okay, torniamo a cose serie XD (ovviamente scherzavo, non mi uccidete per favore ahah però l’idea era buona, pff)
Questo capitolo l’ho scritto molto velocemente e quindi non mi convince (tanto per cambiare) e inoltre l’ho scritto una settimana fa quindi no, il nome Trevor non l’ho ripreso dal telefilm -.- (anzi, ci sono anche rimasta male nell’ultima puntata).
Ovviamente è un capitolo di passaggio, insomma dovevo introdurre in qualche modo gli altri!!
E poi, ahimè, il nostro nuovo bad boy non è poi tutto questo stinco di santo!! Cosa è successo tra lui e i due kitsune? E cosa deve fare? Cosa otterrà se lo fa?
Ditemi cosa ne pensate, per quanto mi riguarda: No Comment!
Ve la eravate immaginata l’alleanza tra Shinichi, Misao e la new entry? Sono stata scontata? Vi dispiace che sia un loro alleato?
In ogni caso, Trevor è un personaggio un po’ più complicato del previsto e spero di riuscire a inserirvelo bene, ovviamente assomiglia molto a Damon per i motivi che vi ho spiegato nel secondo capitolo! Ma non sono poi così uguali, in fondo. La new entry, infatti, non ha un cuore accudito in una spessa mura di roccia indistruttibile, come Damon, lui… okay no così vi anticipo troppo ^^
In quanto a Damon, in questo capitolo mi è uscito al quanto acido, forse anche troppo O.O
Immagino già le critiche XD ma sentitevi libere di criticare: NE HO BISOGNO
Vi prometto che nei prossimi capitoli Bonnie sarà più attiva, ma poverina qui l’oca l’aveva svegliata nel bel mezzo di un sonno ristoratore! Comprendiamola!
Intanto vi anticipo qualche cosina…
Trevor, che svelato il segreto della sua alleanza con i kitsune, potreste considerarlo un personaggio banale, ha molte sorprese, sia per il gruppo che per i due kitsune, poiché è un ragazzo MOLTO imprevedibile. Però per questo dovrete aspettare ancora un po’ ^^
 
Damon non resterà per molto così gelido, fra molto poco avrà pane per i suoi denti: dovrà  battere il nuovo avversario e non solo per quanto riguarda la nostra streghetta, ma anche riguardo alla sua posizione nel gruppo. Infatti Trevor non farà impazzire solo Bonnie…
 
Piccolo chiarimento: il termine “ragazzina” serve al nuovo arrivato solo per irritare Bonnie. Fra molto poco scomparirà, non del tutto ovvio, ma se è presente Damon non è adeguato chiamarla così no?
Elena, basta il nome per prevenirvi una rottura di scatolo -.-‘’ o forse un disastro, non so, cosa le facciamo combinare? XD
 
Nel prossimo capitolo ci sarà il primo faccia a faccia tra la New Entry e il nostro vampiro, ma Bonnie non sarà presente in questo, o almeno non all’inizio!
 
Okay, dato che ho approfittato troppo del mio spazio, vi rispondo e vi lascio in pace XD
Vi giuro che mi stavo per mettere a piangere quando ho letto le vostre recensioni, grazie a tutti, anche a quelli che leggono silenziosamente ^^
 
sissa39[Contatta]: Sono davvero contentissima che ti piaccia la storia!! Qui Bonnie non è molto reattiva, ma poverina concediamole un po’ di pace!! Spero ti piaccia anche questo di mini-capitolo
 
 gabriellasalvatore [Contatta]: Bellissima l’idea delle immagini! Eh sì, penso che ci farò un pensierino^^ per quanto riguarda Bonnie, siamo del tutto certi che è così indifferente a Damon? Dopotutto in questo capitolo era ancora nel mondo dei sogni e quindi non era in sé… invece Damon non trovi che tiri troppe frecciatine? ^^ spero ti piaccia anche questo capitolo!!
 
feniceiside[Contatta]: Sono felice che ti piaccia ^^ tranquilla, Damon avrà molto da fare!
 
 jenny cullen [Contatta]: “sono più strana di una mucca che beve vino” ahah con questa ti stimo!! XD al prossimo capitolo il faccia a faccia come promesso^^ un bacione
 
                 
valin[Contatta]: Che onore ^^ spero che ti piaccia il nuovo capitolo!!
 
 franklyn [Contatta]: eh già, Trevor assomiglia davvero molto a Damon!! Ma dopotutto, chi lo può sconfiggere se non uno molto simile a sé stesso?
Spero ti piaccia il nuovo capitolo J
 
patito[Contatta]: ahah eh sì è molto irritante!! Comunque, un mio difetto è che sono molto sadica, quindi un po’ li devo fare soffrire i nostri piccioncini ^^ però, povero Trevor, non me lo uccidere !! (quella parte spetta a Damon poi )
 
 
irytvb[Contatta]: ciao!! Sono contenta che ti piaccia^^ comunque, non ho mai letto la Setta Dei Vampiri e quindi Trevor è un misto tra Damon e la mia invenzione ^^ spero ti piaccia anche questo capitolo e grazie mille per i complimenti!!
 
BritinLover[Contatta]: ed ecco qui per te un accenno di Damon, anche se per veramente poco! Ma non preoccuparti, il prossimo capitolo sarà all’insegna “Damon Salvatore” (non senza Bonnie, ovvio)
Spero ti piaccia anche questo capitolo!!
 
Okay, ora vi lascio! Spero di trovare il tempo di scrivere e che voi mi seguiate^^ un bacio a tutti!
 
 
 
 
                 
 
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Amy In Wonderland