Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Caranil_    09/11/2010    5 recensioni
La mia prima fanfic sui Mangiamorte, ambientata durante il quinto libro, dopo l'evasione da Azkaban dei Mangiamorte e prima della battaglia al Ministero della Magia.
I capitoli saranno pochi, ognuno a POV diverso.
Il personaggio principale: Bellatrix Black Lestrange, la più potente Mangiamorte, intorno a cui ruotano i pensieri di tutti... anche quelli del Signore Oscuro.
Avvertenza: forse il Rating diventerà Rosso.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Narcissa Malfoy, Rodolphus Lestrange, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demoni





Sommario: La mia prima fanfic sui Mangiamorte, ambientata durante il quinto libro, dopo l'evasione da Azkaban dei Mangiamorte e prima della battaglia al Ministero della Magia.
I capitoli saranno pochi, ognuno a POV diverso.
Il personaggio principale: Bellatrix Black Lestrange, la più potente Mangiamorte, intorno a cui ruotano i pensieri di tutti... anche quelli del Signore Oscuro.
Pairing: Bella/Voldie, e forse un po’ di Lucius/Narcissa.
Rating: Per ora Arancione. Non escludo che possa diventare Rosso con il terzo capitolo, e con la lemon.
Beta: Angel666, il mio unico, vero amore. A parte Severus XD
Disclaimer: i personaggi non sono miei, sono della Rowling o di chiunque altro ne possieda i diritti. Non ho scritto questa ff a scopo di lucro, non possiedo niente.



A BreathAspasia, che è una persona fantastica, e una delle mie migliori amiche, e tra qualche giorno compie gli anni. Ti Annaliso XD (Sei contenta ora? u.u)




Capitolo 1
La mia migliore Mangiamorte





Sta andando tutto come al solito. Lucius si dà da fare per tornare ad essermi, se non fidato (perché io non mi fido di nessuno), almeno prezioso. Ci vorranno anni... mi ha tradito, e ora deve scontare la sua pena.

Narcissa, lei ha costruito una barriera intorno a sé. So che non le piace il fatto che Malfoy Manor sia il quartier generale, la mia dimora e quella dei Mangiamorte senza più una casa, e so che vorrebbe cacciarci via. Ma non ha il coraggio di mettersi contro al marito, così acceso per la sua causa, quindi fa finta che non ci siamo.

Severus... non sono completamente certo della sua fedeltà verso di me. Quando gli esamino la mente, lo percepisco chiuso. Può darsi che Occluda solo alcuni dei suoi ricordi, quelli più pericolosi o riservati, e mi lasci vedere solo quelli che lui sceglie.
Immagino che i ricordi chiusi non siano importanti al fine delle nostre missioni, altrimenti li vedrei. Magari sono alcuni suoi litigi con i membri dell'Ordine, oppure sono i suoi ricordi della Mezzosangue, la sua vecchia, inutile fiamma.

Perché non me ne libero? Beh, è una preziosa fonte di informazioni.

Rodolphus, invece, è sempre più spento. Le uniche cose che lo accendono sono le stragi di Babbani, o di Mezzosangue. Prima era uno dei Mangiamorte più potenti e importanti, adesso sembra che gli sia passato il desiderio di seguirmi.

Poi ci sono tutti gli altri. Avery, Nott, Goyle, Tiger, Macnair, Codaliscia, e così via, non sono altro che pedine. Pezzi sacrificabili tranquillamente, non hanno capacità particolari per le quali li rimpiangerei. Se morissero, non sarebbe un problema.

Ovvio, anche se morissero Lucius, Narcissa, Severus o Rodolphus non mi cambierebbe niente. Solo, forse, potrei avere qualche problema tecnico.

L'ultima è lei. La mia migliore Mangiamorte.

Nelle vene le scorre il sangue più puro, la magia più potente; ha la mente più brillante, il cuore più acceso, l'anima più nera.

E' tenebrosa e affascinante più di fata Morgana.

I suoi capelli lunghi, disordinati, scuri come la notte, i suoi occhi neri con riflessi rossi, strappi dai quali si vedono le fiamme della sua anima, le sue labbra sempre coperte di rossetto rosso sangue e nero lucido, il suo corpo con la sensualità di una donna e l'innocenza di una ragazzina... tutto questo la rende unica.

Persino il suo nome è perfetto: Bellatrix, portatrice di guerra.

E poi ha per me una venerazione ossessiva.

Mi desidera, lo capisco da come mi guarda e da come si muove: le movenze sinuose e intriganti di una pantera... povera ragazzina, che si illude che su di me abbiano effetto.

Ma c'è qualcosa di più del desiderio fisico.
Mi è sempre accanto. Quando sono in biblioteca, si accoccola sul tappeto, ai piedi della mia poltrona, e mi contempla con adorazione, mentre le fiamme del caminetto proiettano sulla sua veste nera ombre inquietanti. Quando sono in terrazza, ad studiare la posizione delle stelle, lei mi segue. Si ferma alle mie spalle o si appoggia alla ringhiera, e mi guarda con una luce strana negli occhi.

Non è desiderio.

Non è venerazione.

Non è né invidia né brama di potere.

No.

E' qualcosa di più.

E' lo stesso motivo per cui ha fatto tutto ciò che ha fatto. Si è rinchiusa quasi volontariamente ad Azkaban, per me. Non l'ha fatto sicuramente per servilismo, né per desiderio di ricompensa, né per fedeltà incondizionata ai suoi ideali.

L'ha fatto per me. Perché voleva che sapessi che lei mi è fedele e che lo sarà sempre. L'ha fatto perché voleva che comprendessi di potermi fidare di lei.

Io, che non mi fido mai.

E' forse amore, quella luce strana negli occhi?

No, sicuramente no. Fa tutto ciò che le ordino e crede a tutto ciò che dico; le ho detto che l'amore non è altro che un punto debole, e si è comportata di conseguenza.

Dopotutto, è la mia migliore Mangiamorte.




Note dell’Autrice
Dunque.
Non vedo cosa ci sia da dire ^^
E’ la prima volta che parlo dei cattivi in Harry Potter, e ho deciso di partire da quello che, secondo me, è il più difficile.
Non so se l’ho reso bene, a me sembra più o meno accettabile. Non penso sia OOC, perché penso che lui non fosse totalmente cretino, e che si fosse accorto che Bella lo amava… però non voleva ammetterlo a se stesso.


Penso di postare il prossimo capitolo tra qualche giorno. Sarà un POV Narcissa :)
Grazie da ora a chi recensirà.
A presto!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Caranil_