Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: April Marywever    10/11/2010    0 recensioni
Questa fan-fic parla di una giovane vampira, Hope, che è stata inviata a Forks per svolgere una missione speciale. Cosa c'entrerà mai Edward Masen in tutto questo?
SOSPESA
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, come promesso, con una nuova storiaaa!!^^

Prologo


Oggi. 27 Febbraio 1997. Anniversario della mia presunta morte.

Salve, mi presento. Mi chiamo Hope Crystal White e sono una vampira.
Ho 97 anni e sono stata trasformata il 3 Settembre 1917.
Tutt’ora mi trovo in una piccola cittadina sperduta: una certa Forks.
Fa tutto parte del mio lavoro.
Ah, non vi ho detto: sono un agente segreto dell’FBI.
Curioso, direte voi. Un vampiro agente segreto. Io vi rispondo che ho sempre voluto dedicarmi al controspionaggio. In questo particolare lavoro posso essere me stessa e in alcune occasioni i miei sensi ultra sviluppati riescono a risolvere problemi che un normale umano non riuscirebbe a risolvere.
In questi giorni mi hanno dato un caso molto singolare: devo proteggere un certo Edward Masen, un noto ricco musicista. La peculiarità è che lui non sa che è in pericolo. Questo è il mio primo caso in cui la vittima non ne è a conoscenza. Di solito sono le persone a rischio che chiamano noi. Invece, stavolta, il quartier generale ha deciso per lui.
Sinceramente non so il perché. E non mi interessa. Devo solo svolgere il mio lavoro. Come ho sempre fatto e come farò sempre.



SWC's Space

Ditemi cosa ne pensate e se è il caso continuarla..
Ah.. dimenticavo, questa soria è formata da capitoli molto brevi, più o meno la lunghezza del prologo..

Per News e Altro, visitate il mio Blog: Saretta's Minds oppure il mio gruppo Facebook:
 My Crazy Diary . Le Fanfiction di Saretta

  Altre mie Ficcy:


SarettaCullenWriter


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: April Marywever