Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    10/11/2010    11 recensioni
Si alzò in piedi e fissò la luna. Attenta, l'osservai mutare…le sue spalle che diventavano più grandi, il suo bel viso allungarsi, i denti divenire affilati e il corpo ricoprirsi di una fitta peluria. Sentivo i suoi gorgoglii nel trasformarsi…chissà, forse era doloroso? Si chinò a terra in ginocchio quando finalmente finì.
Alzò lo sguardo verso di me e l'osservai sbalordita. Un essere metà lupo e metà uomo…Ergendosi in piedi in tutta la sua statura, si avvicinò infine a me. Mi alzai anche io e mi paragonai a lui. Era strano…molte persone si sarebbero sicuramente spaventate nel vederlo. Titubante, mossi una mano e la portai sul suo petto, accarezzando la sua pelliccia e constatando la sua morbidezza. Il suo manto all’ombra sembrava nero come la pece e invece era di un grigio scuro…
Sicuramente Zoro, era una delle cose più belle che avessi mai visto.
( Dato che me lo chiedono in molti, ripeto e ribadisco, che la storia è ZONAMI. C'è del LAWNAMI? Si. Perchè all'autrice piace. Se volete una trama avvincente -per quanto posso- abbiate fede e soprattutto PAZIENZA.)
Genere: Parodia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nami, Roronoa Zoro, Sanji, Trafalgar Law | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dream-

-Dream-

 

 

Wolf era ancora fuori attorno le undici…

Il pensiero che rimanesse fuori tutta la notte mi lasciò perplessa…

Decisi così, di spendere quegli attimi al computer. Come mi aveva suggerito Bonney, prima che il cervello le partisse, presi a fare una ricerca delle persone scomparse nella zona.

Controllai le sparizioni più recenti ma niente che potesse aiutarmi nella ricerca…

Sondai con lo sguardo tutte le persone scomparse, cercando di riconoscere dei tratti a me familiari con Wolf…ma niente…

Sospirai…

 

-Hai mai visto una tv?-

-Si…Solo che, ai miei tempi, la tv era in bianco e nero…-

 

 

In bianco e nero…

Digitai altre date e infine, scavando, trovai uno scandalo di notizie…

L’ articolo parlava di una notizia che riguardava anni prima della mia nascita. Parlava del rapimento di alcuni bambini dalla città e da quella vicina…

Nessuno aveva poi ma ritrovato quei piccoli, credendoli, dopo tutti questi anni morti…

 

 

-Comunque…è Zoro-

-Cosa?-

-Il mio nome…me lo hai chiesto…-

 

Tremante lo digitai…

Digitai quel nome…e … in un lungo elenco…lo trovai…

 

 

Zoro Roronoa, cinque anni…

Scomparso il 23 novembre del 1973

 

 

Mi portai una mano alla bocca…

Quell’ uomo…era lui…quello Zoro…ma non era possibile…quello era un ragazzo…

Cercai una foto…nulla…

C’era scritto inoltre, che i suoi genitori erano stati assassinati nel tentativo di proteggerlo…e che erano morti…

Dicerie si narravano sul conto di quella famiglia…i paesani dicevano che erano maledetti e la tragedia non toccò mai nessuno…

 

 

-Che stai facendo?-Sentì uno spiffero dietro di me e immediatamente, chiusi il portatile…

Vidi Wolf che mi fissava curioso.

In volto aveva un bel colorito ed era sporco di fango. Mi alzai e portai le mani ai fianchi.

-Sei andato a rotolarti nel fango?-Lo vidi ghignarmi.

-E tu ancora alzata!?-Mi solleticò il mento-Sono le due…le ragazzine a quest’ ora dormono…-Fissai l’ orologio accanto alla scrivania…era vero! Avevo perso tempo e non me ne ero accorta.

-Hai ancora bisogno di uscire!?-Lo vidi stiracchiarsi e scuotere poi il capo.

-No per un bel po’, sono apposto!-Improvvisamente, mi portò una mano sotto le gambe e un'altra, sotto la schiena.-Forza ora!-

-HEY!-Protestai quando mi alzò e mi portò dritto verso la mia camera.-Non ho ancora voglia di dormire!-

-Oh si invece!-Si fermò e mi fissò in volto.-Hai delle occhiaie paurose sotto gli occhi-Ridacchiò-Cerca di non strafare col lavoro…-

Pensava che stessi lavorando…e invece…avevo scoperto qualcosa di grosso…sentivo il tutto come un enorme puzzle, dove il mio compito era rimettere apposto i pezzi…e man mano che le cose andavano avanti, più i pezzi aumentavano e più il tutto si complicava…

-Ok…-Mormorai stancamente appoggiandomi con la faccia al suo petto.

Arrivato in camera mia, mi appoggiò sul comodo materasso e portai le braccia al suo collo per non staccar mici…

-Molla…-

-No-Sbuffò.

-Forza!-Mi riprese-Mettiti il pigiama e vai a dormire-Sorrisi furbetta e mi strinsi ancora di più a lui.

-Solo se dormi anche tu…-

-Appena mi farò una doccia…-Mi promise.-Andrò a dormire-

-Qua da me-

-EH!?-Rimase scandalizzato.-Ma per chi mi hai preso?-Scossi le spalle.

-Non lo so…-Ammisi-So solo…-Affondai nuovamente il volto contro il suo petto-Che mi trovo bene con te…-Mi dava un senso di pace...di sicurezza…

-Se è questo che vuoi…-Sorrise e mi depositò sul letto.-Arriverò…-

 

 

La mattina dopo mi svegliai con un peso sulla vita. Nel mio letto da una piazza e mezzo, trovai al mio fianco Zoro che continuava a dormire beato e tranquillo contro di me.

Una sua mano sopra la mia vita e un suo braccio, a circondarmi le spalle…oh che tepore…

-Merda…-lo sentì sussurrare di prima mattina…

Certo…come risveglio non era decisamente il massimo…

Si scostò bruscamente facendomi svegliare del tutto e aprendo a fatica gli occhi, lo trovai a sedere con le mani premute contro gli occhi.

Cosa non andava ora!?

-Hey!-Lo chiamai grattandomi la testa.-Che ti è preso!?-

Girandosi incontrai il suo sguardo duro…oh …che meraviglia di risveglio…si…niente male!

-L’ imprinting…-Mormorò.

-Eh?!-Si alzò dal letto scazzato e sbattè violentemente la porta…ma che gli prendeva!?

-Ohyyy!-Urlai correndogli dietro-Che ti è preso!?-

-Stammi alla larga!-Stammi alla larga!?

COSA!?

-COME OSI!?-Lo afferrai per le mutande che fuoriuscivano dai pantaloni.-Che è sto comportamento!?- Lo vidi sbuffare e portarsi una mano in mezzo agli occhi, massaggiandosi le tempie.

-Merda!-Imprecò-Merda!-

-ZORO!-Urlai per riprenderlo e mi meravigliai…lo lasciai immediatamente e rimasi in silenzio…l’ avevo chiamato Zoro…ma perché!?

Impaurita, alzai gli occhi per incontrare il suo sguardo…e lo vidi perso..spaventato…

-Ho…sbagliato scusa…-Gli girai le spalle per tornare in camera mia, ma sentì afferrarmele e sbattermi contro il muro.

-COME MI HAI CHIAMATO!?-Mi urlò in preda alla paura.

Rimasi in silenzio…stavano succedendo troppe cose assieme…

-Ho chiesto come mi hai chiamato!-Mi ripetè. Io ingoiai a fatica e guardai altrove…

-Zoro…-

-Zoro-Ripetè.

-Zoro Roronoa…-Lo sentì ringhiare…

-Come fai a sapere quel nome?-Chiusi gli occhi…

-Da bambina l’ ho incontrato…credo…-Mi lasciò immediatamente andare…

-Come sarebbe a dire “credo”?-Non gli avrei dato la soddisfazione di raccontargli i fatti miei.

-E tu cosa sai!?-

-CAZZO NAMI!-Mi urlò nuovamente e mi girò le spalle-Non dovresti sapere niente!-Diede un calcione ad un mobile.-NIENTE!-

-Perché diavolo sei arrabbiato ora!?-La mia voce divenne instabile…non lo avevo mai visto così…e mi faceva paura…

-Sono arrabbiato…-Cercò di calmarsi-Perché sei in pericolo…-Sospirò pesantemente-Con me…-

-Non capisco…-

-Ti avevo detto di non impicciarti…-Si morse un labbro…

-Cosa vorresti dire?-Mi alzai in piedi-Che Zoro lo conosci?-Gli sputai addosso tutte le mie paure.-Che quattordici anni prima, c’era un uomo che era sempre lui e che mi ha aiutata!?- Strinsi gli occhi-E quel lupo enorme…e quei lupi…che cosa sta succedendo!? Che diavolo sta succedendo!?-Mi sentì avvolta immediatamente tra le sue braccia…

-Basta Nami…-Mi consigliò-Adesso basta…-

-Voglio sapere la verità!-Mi tolsi da lui immediatamente…-Voglio sapere chi sei!-

-Non posso …-

-Dimmi chi sei!-Lo vidi restare in piedi fermo…immobile…che non parlava…

-Nami…-Lo fissai con le lacrime che da un momento all’ altro avrebbero ceduto…-Io sono un mostro…-Tornò a ripetere la solita frase…-Vuoi sapere chi sono!?- Si avvicinò a me e mi fissò negli occhi.-D’ accordo-

Poca distanza ormai ci separava…

-Il mio nome è Zoro Roronoa…-

Sentì il pavimento sotto ai piedi sfracellarsi…tutto intorno a me rompersi…e io cadere e sprofondare nel precipizio…

 

 

-Nami!-Sentì il mio nome ripetuto più e più volte…ma solo allora aprì gli occhi.

Mi trovavo nel mio letto…avvolta dalle coperte e Wolf accanto a me…

-Che è successo?-Domandai…guardai la finestra fuori e vidi che ancora era tutto buio…

-Niente…-Sentenziò…-eri…solo agitata…-

-Agitata…-Ripetei poco convinta…

-Hai fatto un brutto sogno…-Un sogno? Spalancai gli occhi; era solo un sogno!? Lo fissai in cerca di qualche segno della sua arrabbiatura… ma niente…

Gettai la testa all’ indietro e tornai a ricordarmi del sogno…

-Cos’è l’ imprinting!?-Lo sentì tossire pesantemente…troppo pesantemente…-Non soffocarti eh!-

-Che diavolo stai blaterando!?-Ribattè

-Ho fatto un sogno…-Ammisi infine-Dove hai detto quella parola…-Sollevò in alto un sopracciglio.

-Mi hai sognato!?-

-Che strano…-Scossi il capo…-Eppure sembrava così reale…-

-Sembrava…-Sottolineò…Lo fissai nuovamente e lo vidi rosso in volto.

-MA SEI ARROSSITO!?-Lo additai.

-Maledetta ragazzina!-Mi rispose a tono-Non sono imbarazzato!-Si portò una mano a coprirsi il volto girandosi da una parte.

-Cosa c’è di male!?-Ridacchiai-Infondo…l’ imprinting lo hanno tutti…-Cercai di ricordarmi le lezioni di biologia…-E se tu l’ avessi…-Lo presi in giro infilandogli un dito nello orecchio- sarebbe normale!-

Si voltò verso di me con un muso offeso ma contemporaneamente imbarazzato.

-C-CRETINA! Mi hai preso per un animale!?-

 

 

 

 

 

Un gran bell’ esemplare di animale mettiamo in chiaro!

Allora…si! Twilight di sto caz, ha fatto una sua “comparsa” Ma perché!?

Perché mi piace!? Perché lo adoro!? Perché è originale!? Chi mi conosce sa che non lo posso vedere e che salto addosso sbranandolo al primo che lo cita…

Dunque…L’ imprinting…è figo! Punto.

Il tempo? Il non invecchiare!? Me li rigiro come voglio…

Diciamo che qualcosa di buono quel libro lo ha portato…tze…oltre a far sbrilluccicare i vampiri come palle da discoteca…vabbè…tralasciamo! Si capirà tutto più avanti!

 

 

Andiamo alla recensioni!

 

Sherry: “In questo capitolo sono uscite un sacco di cosine interessanti... Tipo nami che si preme la faccia di Zoro tra le tette... u.u 

 

Zoro: Primo…Ho apprezzato <3

 

Rolo: * lo spintona* Secondo…anche tu mi manchiiiiiiiiiiiii! Voglio la tua parlata bologneseeee! Voglio parlare di spadoni e Zonami senza essere presa per fissata o per cretinaaaaa! Mi manca il luccaaaaa!

Mi manca tuttoooo! Lo capirà…solo quando sarà a 90 si! XD

 

_AZRAEL_: E qua entrano in scena gli artisti…

Nami: bene zoro *fa schioccare una frusta* sei pronto!?

Zoro: mhmhmhhhhhhh!*WTF* ( Con le orecchie e la coda da lupetto )

Nami: ihihihihihih

 

 

 

 

Capita…Comunque, spero di essere stata più rapida sto giro ad aggiornare!XD

Zoro lupetto è tenero…*_________________________________________*

 

Kikai Hime : si è stato un piacerone T_T credimi, tra poco sarà nami a trasformarsi in un allupata! Altro che Zoro ahaahhahahahahahha!!! Oddeiii! Slero!

 

 

hikaru_angelic: si, tra di loro c’è un forte legame…

Zoro: è attrazione fisica…

Nami: * mazza chiodata sulla testa* Ovviamente non solo quello! ^_^

Inoltre si, zoro che si dilegua a torso nudo per i boschi e in casa…ehehehehehhe * sguardo da pervertita * su su!

 

Tsukichan: quei due mi si stupreranno a breve “ ……..

 

Zoro: ….

 

Nami:…

 

Zoro+Nami: *Risatina di scherno…*

 

Forza giovani!*batto le mani* A 90!!! Ahahahahahhahahahhahaha!

 

Lucy94: il prossimo bello sempre di più!? Mha…le idee scarseggiano…la voglia pure…guardi word vuoto e ti dici: merda! Devo riempirlo!

E ogni volta, la solita cosa! Per cui…è difficile!

Zoro spupazzo ormai è diventato un sex simbol!!! Yu-huuu!

 

M e l y C h a n_ Il prossimo anno spero di incontrare tutti * prepara il taccuino degli autografi…* Quel programma che dicevi tu, non l’ ho mai voluto vedere…l’ ho sempre odiato e ritenevo che era troppo da bambini alla mia età…

Spiace… Bonney però, ci sarà più avanti e sarà uno dei personaggi più a contatto coi licantropi vedrai!

 

Sayuri_91: Ricordiamo che chi scrive…è una zonamista! Per cui, mai farà saltare qualcuno addosso a zoro…sarà zoro a saltare addosso alle persone! Ma queste saranno tutti coi capelli rossi e di nome nami ahahahahahhahahah!

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105