Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ZuliYuki    11/11/2010    5 recensioni
Fissava il villaggio.. coperto dal fumo e dal fuoco.. con sguardo differente, freddo, distaccato...Sentiva delle grida:uomini,donne,vecchi e bambini... piangevano, urlavano, cercavano una via di fuga.Ma lei sapeva che non c'erano vie di fuga... le fiamme avvolgevano l'intero villaggio...Cosi come aveva creato le fiamme, poteva farle scomparire.. poteva salvarli tutti.. invece era lì .. a guardare e a guardare...D'altra parte gli ordini erano quelli...
Genere: Generale, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 23

"The end of all hope"

-raccontata dal punto di vista di Naruto(girellaXDXD)-

Non ci posso credere ... Yuki sta facendo tutto questo per me ...

A lei non interessa di Sasuke ma ora ... ora sta rischiando la vita per lui e per un mio sogno ...

Sono davanti a me uno di fronte all'altro con tutti gli occhi puntati su di loro.

Ho paura ... non potrei mai perdonarmelo se Yuki perdesse;non posso rinunciare a lei.

Sakura mi gurdò e capì che nel mio sguardo c'era incertezza e timore.

"Naruto ... non ti preoccupare ... abbiamo tutti fiducia in lei ..." Mi disse sorridendo.

"Si ... hai ragione ... io credo in lei..."

Così presi tutto il fiato che avevo in gola e urlai alla rossa:

"FORZA YUKI!!!!!PRENDILO A CALCI NEL CULO E FAGLI CAPIRE CHI COMANDA!!!"

Per tutta risposta mi rispose:

"Naruto stai tranquillo ... finirò prima del previsto..."

"Questo è tutto da vedere..."Rispose lui con tono freddo e distaccato.

"D'accordo...allora che ne dici di iniziare le danze?"

"..."

Sasuke non rispose ma sguainò la Katana e Yuki fece lo stesso.

I loro sguardi erano determinati e convinti ...

In neanche un secondo i due erano vicino,spada contro spada.

Un vortice di Chakra gli avvolse mentre la terra cominciò a tremare.

Era una prvo di forza incredibile.

Yuki vedendo che Sasuke era già in difficoltà gli disse:

"Sei già stanco??"

"Preoccupati per te..."

Sasuke colpì Yuki che lo schivò con molta facilità.

Continuarono a colpirsi con le spade ad una velocità incredibile ,quasi non riuscivo a seguirli con lo sguardo.

Dei lampi di Chakra si scagliavano;io e Sakura avevamo una certa paura a vedere quella scena.Yamato e Sai erano impietriti nel vedere la forza dei due.Mentre l'unico che sembrava divertirsi era Orochimaru che non vedeva l'ora di sapere l'esito dello scontro. Invece Kabuto aveva una faccia di pietra quasi imperscrutabile.

Sasuke utilizzò il chidori ma anche Yuki sapeva trasferire il Chakra nella lama.

Dopo un susseguirsi di colpi concatenati i due si fermarono ,come una pausa.

Yuki aveva un graffio al braccio (oltre a quelli sulla pancia per colpa mia) mentre Sasuke una ferita lieve sul viso.

Sasuke attivò lo sharringan e sembrava aspettare qualcosa.

Forse aspettava che anche Yuki facesse lo stesso ?? Ma questo valeva dire che Orochimaru aveva detto a Sasuke le sue origini e che quindi erano "parenti"...

Yuki gli disse con tono sarcastico:

"Wow...hai gli occhi rossi...forse dovresti dormire un po' di più alla notte,al posto di pensare ai 20mila modi con cui uccidere il tuo fratellone... dicono che pensare troppo alla morte ti fa diventare uno zombi ... Tu non credi? "

"Stai un po' zitta..." Rispose con una certa rabbia

"Non sai che è maleducazione zittire una signora?!"

" Ti ho già detto di smettere di parlare ..."

"Ah...d'accordo ... per una volta accetto il tuo consiglio..."

Yuki avevo un sorriso strano:ha in mente qualcosa.

Con una velocità incredibile si portò dietro Sasuke,lo sharringan negli occhi e una sfera di Chakra in mano .

Lui non se ne accorse nemmeno .tanto era stata veloce.

"Bye Bye..." Concluse la rossa.

Sasuke fu scaraventato a decine di metri di distanza .

Pochi sarebbero sopravvisuti ad un colpo del genere .

Quando la polvere si abbassò vidi come aveva fatto a soppravvivere:Il segno maledetto.

Il suo corpo era deformato come l'ultima volta che abbiamo combattuto nella valle delle fine.

Sasuke continuò ad attaccare ancora ma la rossa riusciva a tenergli testa quanto basta.

Orochimaru iniziava a temere per la scommessa e sussurrò qualcosa a Kabuto .

Non riuscivo a capire ma decisi comunque di cercare di aiutare Yuki.

Aveva lo sharringan attivato quindi poteva percepire i miei pensieri.

"Yuki,Yuki! Mi senti? Senti Kabuto ha in mente qualcosa...stai in guardia..."

"Senti Naruto...in questo preciso istante sono un po' impegnata ... non ho tempo per badare a te..."

"Dicevo solo di stare attenta..."

Sasuke si sollevò in aria e fissò Yuki dall'alto .

Caricò il Chakra per il Chidori mentre Yuki si preparava al contrattacco.

MA in quell'istante le mani di Kabuto uscirono dal terreno afferrando le caviglie della ragazza e fermandogli il flusso di Chakra .

Cercò di liberansene ma Sasuke stava attaccando e sentii solo che disse:

"Oh cazzo..."

L'energia del Chidori la sovrastò e un'altra nube di polvere si sollevò.

"Yuki!!" Riuscii a dire .

Sasuke tornò "normale" e cercava di scrutare dove fosse finita la ragazza.

Vidi Yuki in un cumolo di cenere ...l'elestico dei capelli si era rotto e la sua chioma le coprima il viso .

Mentre si alzava avvertii una strana sensazione ...qualcosa in lei si stava liberando ...

Vidi Orochimaru sorridere e dire a Kabuto:

"Questo è il vero potere di Yuki..."

Una Chakra di colore nero avvolse il corpo di Yuki ;dal suo braccio destro usciro strani segni sul corpo. Due ali grandi ,come quelle di un angelo ma, nere .

I capelli diventarono anch'essi neri .

Il suo sguardo era coperto e i suoi occhi non si vedevano ,il suo Chakra mostruosamente diverso .

Quella non era Yuki ...era quello da cui aveva sempre cercato di scappare .

Anche il cielo diventò nero ... dei lampi si scagliavano al suolo,mentre quella strana creatura si alzava.

Questa "Yuki" si muoveva molto più velocemente , era molto più forte e più spietata.

In pochi secondi Sasuke fu scaraventato al suolo colpito poco dopo da una sfera di fuoco.

Provò a scappare ma Yuki creò dei giganteschi mostri di Chakra ,formati dai 5 elementi della natura . Provo a schivarne qualcuno ma erano troppi veloci ,infatti i mostri sollevarono sasuke in aria e lo immobilizzarono.

Yuki volò fino da lui e gli mise la spada alla gola.

La presa era così forte che già una goccia di sangue gli scorse sulla gola.

L'avrebbe ucciso.

Non potevo permetterlo;la vera Yuki non l'avrebbe mai fatto .

"Yuki!!Non farlo!! Tu non sei come loro...tu sei diversa!!! Combatti contro te stessa!!! Puoi farcela ...io credo in te!!"

L'angelo nero sembrava non aver sentito niente di quello che le aveva detto l'amico .

Tese la spada ma mentre stava per sgozzare lo gola a Sasuke di fermò di colpo.

Sasuke riuscì a intravedere gli occhi argentei della ragazza comparire .

Yuki si allontanò di poco ,cercava di combattere la sua rabbia mentre i mostri scomparivano.

Avanti Yuki...puoi farcela !!

In quell'attimo di debolezza Sasuke ne approfittò e colpì con un altro Chidori la ragazza che finì di nuovo nelle macerie.

Orochimaru non si aspettava che Yuki riuscisse a dominare l'impluso di uccidere e pensava che lo scontro era ormai finito.

Riuscii a vedere Yuki tornata normale ...un po' malconcia ma normale...

I suoi capelli Rossi tornavano a splendere.

Cercò di mettersi in piedi ma sembrava non ci riuscisse .

Sasuke prese la spada ,si avvicinò e la afferrò per la gola.

La rossa era troppo debole per fare qualcosa.

Le puntò la spada alla gola come per ricambiarle la scena di prima.

Stava per colpire quando Yuki sorrise.

"Che hai da ridere?" Chiese lui .

"Rido ..p-perchè...mi diverto a freg-fregarti..." Disse con l'aria che gli mancava.

"Cosa?" Disse Sasuke .

Yuki rise e basta mentre Sasuke le stringeva ancora la gola.

Ma poi in un istante tutti capirono .

Quella non era altro che una semplice copia.

La vera Yuki comparve alla spalle dell'avversario e lo colpì alle spalle con la spada.

Una ferita profonda si aprì sulla schiena di Sasuke.

Ormai entrambi gli avversari erano allo stremo delle forze.

Sasuke utilizzò il Chakra rimanente per ricreare un ultimo Chidori e Yuki utilizzò la sua tecnica.

Tutto in quel momento sarebbe finiti;tutti e due si reggevano a malapena in piedi.

Avevo il cuore in gola dopo pochi secondi avremmo visto chi era il vincitore.

I due si scontrarono e un onda di energia si scagionò nuovamente .

Un bagliore di luce mi acceccò mentre tutti cercarono di capire l'esito.

Ma...Ma quando finì...quello che vidi mi fece venire un colpo al cuore.

Mi sentii come morire.

Sasuke con in bracciò Yuki svenuta.

Orochimaru e Kabuto gli si affiancarono ; Sasuke consegnò Yuki al maestro e cadde a terra stremato.

No...

Yuki

Non potevo lasciare che me la portassero via .

Corsi verso di lei ma Orochiamaru le tagliò via il coprifronte di Konoha dal braccio e me lo lanciò dicendo:

"Questo ormai non le serve più..."

Ero a un metro da loro ma scomparvero tutti e quattro in pochi istanti.

La disperazione totale mi avvolse...era colpa mia! Primo Sasuke e poi Yuki...

Non è possibile!

Mi inginocchiai a terra e tirai un ultimo urlo disperato:

"YUKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!"

 

 

"C'è altro? "

"No.." Rispose il biondo con un tono depresso

"D'accordo...puoi andare..."

"SI..." SI girò Naruto ed iniziò ad andarsene ma l'hokage lo fermò

"Naruto...non ti preoccupare ...Yuki sa quello che fa... andrà tutto per il meglio..."

Ma in quell'istante ,in quel momento niente sembrava andare per il verso giusto .

La vita del biondo era diventata tutta nera e niente sembrava avere un senso.

Ma dopo qualche mese ... una lettera ...una lettera consegnata da Neko riaccese le speranze.

Quella lettera scritta da Yuki diede un nuovo senso a quello che accadeva.

Una ritorno alla vita di prima aspettava la rossa.

Ma le cose avrebbero preso un piega inaspettatata.

Una forte amicizia che supera ogni dolore ed un amore inaspettato e complicato cambieranno tutto ...fino ad arrivare alla sfida finale...un conflitto di cui le sorti dipendava il resto del mondo e che solo la rossa più pazza che c'è poteva decidere chi avrebbe vinto.

TO BE CONTINUED

Non preoccupatevi se ho messo completa già della proxy settimana(credo) che continuerò con la seconda parte il cui titolo è "IN THE END"...quindi alla proxyma un bacio e un invito a recensire

By Yuki

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZuliYuki