Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nebbia4e    12/11/2010    2 recensioni
Ogni personaggio ha una verità da nascondere. Ognuno, senza distinzioni.
[James Potter] Luce dei miei occhi.
Ragione della mia vita.
Unico sostegno della mia esistenza.
Tu sei il motivo per cui mi alzo la mattina. Tu sei il mio pensiero appena sveglio e quello prima di addormentarmi.

È ambientata in diversi momenti della vita dei personaggi. NOTE: è pensato per strapparvi una risata! Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
min

PETER MINUS




Li aveva traditi.



Che stupido! Li aveva consegnati, a chi poi? Ad un maledetto assassino senza scrupoli, a Voi-Sapete-Chi.

Avevano fatto tanto per lui. E lui come li ripagava? Vendendoli, consegnandoli.

Si sentiva tremendamente in colpa. Si erano fidati, affidandosi a lui, implorandolo di proteggerli.

Un Traditore, ecco cos’era. Un traditore che non doveva nemmeno esistere. Sarebbe dovuto finire ad Azkaban, a marcire.

Tutto era meglio di quel senso di colpa. Che lo divorava, che lo accompagnava sempre ormai. Non ne poteva più. Voleva farla finita, era meglio morire, piuttosto che vivere con quella consapevolezza.















La consapevolezza di aver ceduto a Voldy gli ultimi due muffin.




Parole: 107







Rieccomi qui!

Questa è sul Traditore (Ma nessuno l'aveva capito, eh? NdTutti). Continuo ad odiarlo, e questa ne è la prova. Non so in che periodo si possa mettere, se quando passava le informazioni o nel periodo in cui Voldemort Rinasce.

è Dementosamente demente e stupida, lo so.

Dai che cosa vi aspettavate? Muahahah... Da una drabble demenziale scritta da me?




Risposte alle Recensioni di Verità nascoste, capitolo 2:

Macer: Pervarsa io? Ma quando mai? XD Comunque hai ragione. Quel rossetto ha davvero esagerato...

Gina1: Grazie! Spero che anche questa ti piaccia!

Rosalie_Elly91: Dear <3 Eh, sì. Questa è molto capibile, XD Grazie per la critica stilosa... ahah ti sto contagiando, tra poco inizierai anche tu ad accorgerti dei congiuntivi. Allora saprai che la tua ricerca è giunta al termine. Saprai di essere come me. XD ciao ciao (con la manina) Mariuccia mai!

DracosWife: 1 -> Ok, hai ragione tu. Quando sono nata doveva esserci stata una strana congiunzione astrale e sono stata cambiata nella culla da un alieno. Un alieno posseduto dai Malandrini u.u... è una terribile mancanza da parte tua esserti persa questa raccolta, ma (*me fa pat pat sulla tua spalla*) ti perdono. (le foglie nel cielo blu sono bellissime!) 2 -> adoro lo stupore, XD è così stuporoso... è un'eccezionale capacità cantare, suonare, recitare, ballare e scrivere contemporaneamente. E poi dici a me che non sono normale. Ti ho ascoltato, ho aggiornato! XD



Ringrazio chiunque abbia letto/commentato etc etc tutte le mie storie.

In particolare ringrazio Malandrina_97, ClaireTheSnitch, malandrina4ever, Rosalie_Elly91, MissBlackspots e  DracosWife per aver recensito Quel viso e Shine_ per Solo un mostro.

Vi risponderò appena pubblicherò un'altra shot idiota come le precedenti, cosa che farò tra poco. Me lo sento. :P



A presto....

Nebbia4e



PS Il conteggia-parole di Word mi considera "Voi-Sapete-Chi come una sola parola. Se le considerate separate, le parole sarebbero 108.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nebbia4e