Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BlackFox    12/11/2010    4 recensioni
Avete mai pensato che il grande Kazekage della Sabbia sia un po'...hmn...come si può dire...inespressivo? apatico? senza emozioni? Beh noi, BlackFox tornate alla carica, abbiamo deciso di aiutarlo!Abbiamo deciso dargli una mano con un corso accellerato di guida alle emozioni!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lesson 8

How teach Gaara emotions

lesson 8

Gaara si appiattì contro un muro giusto in tempo prima di essere travolto da Sakura e Ino. Le due inchiodarono poco più avanti e si voltarono verso l'ignaro Kazekage.

-Gaara-san, hai visto Sasuke-kun?. Trillò Sakura

-Non dirglielo! Dillo a me, piuttosto- si intromise la bionda. Gaara arretrò.

-Mi dispiace, non l'ho visto- rispose le due furie si allontanarono facendo la stessa confusione che potrebbe fare una mandria di rinoceronti , Gaara continuò la sua passeggiata fino ad arrivare al campo di allenamento. Lì trovò Sasuke e Sai scambiarsi opinioni sulle varie tecniche. Era una scena talmente strana che il rosso rimase a guardali.

Improvvisamente il terreno iniziò a vibrare. Sul volto di Sasuke si dipinse un'espressione di terrore misto a fastidio, e si gettò nei cespugli poco più avanti di Sai. Subito arrivarono le due esaltate.

-Sai, hai visto Sasuke-kun?-

-Abbiamo seguito fin qui il suo odore-

Il ragazzo lanciò uno sguardo alle spalle di Sakura e Ino. Si intravedeva una testa che aveva cominciato violentemente a scuotersi e apparvero le braccia incrociate a mo' di x.

-Oh si, è andato verso i volti degli Hokage- rispose Sai indicando il lontano monumento. Sakura gli rivolse un sorriso radioso e l'altra gli schioccò un bacio sulla guancia.

-Sei un angelo!- gridarono in coro riprendo la corsa.

Passato il pericolo, l'Uchiha uscì dal suo nascondiglio togliendosi le foglie dai capelli.

-Grazie- borbottò

-Di nulla siamo dello stesso team, no?-

Now, Gaara, this is LOYALTY!

-------------------------------------------------------

Salve gente!

Vi siete preoccupate un po' per la mia affermazione, eh? *me gongola* Si, in realtà, i capitoli finiranno con il numero 10 (e io non ho ancora scritto il 9 *stress*) e poi l'11 sarà l'activity del nostro Kazekage. Purtroppo questo capitolo non è neanche nelle nostre menti perverse e intricate quindi per quello dovrete aspettare, mi dispiace.

Hola followers! Come ha detto al compagna, ci avviamo verso la conclusione! Conclusione che si farà attendere, ma si stanno già formando delle ideuzze malsane nel mio cervellino atomico :) intanto godetevi queste ultime ma intense lezioni!

@Rachyelfa: beh grazie per aver letto i nostri capitoli, anche se non mi stupisco che  tu l'abbia letti in un batter d'occhio, sono cortissimi. Temari è la sorella maggiore, no? Deve assolutamente dare il buon esempio!XD

@WinterMoon:anch'io invidio molto Gaara. Può vedersi tutto lo shikaxtema senza dover fare tanta fatica e senza aspettare un capitolo a settimana,. C'è gente che ha tutte le fortune, puah! E scommento che neanche comprende la sua immensa fortuna. Shika rimane comunque il migliore, non voler cambiare comportamente anche se sai che potrai finire con il sulo per terra grazie a una kunoichi non molto tollerante.

@SadGirl90: ciao! Mi stavo chiedendo infatti dove fossi finita! Iniziavo a preoccuparmi XD...Ora basta che ritorni con la solita energia e buonumore sia nel forum che qui. E non provare a scusarti.Sinceramente non avrei voluto mettere Shikamaru in più di un episodio, ma proprio non ce l'ho fatta, il nero è troppo radicato in me e anche se tento di toglierlo lui appare comunque. Sono senza speranza ^///^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BlackFox