Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DeerWs    12/11/2010    5 recensioni
Al non capiva perché Scorpius fosse tanto agitato. Ok, Christopher non era un ragazzo propriamente affidabile, ma Rose si faceva rispettare, eccome. E poi, loro l’avrebbero sempre tenuto sotto controllo, non le avrebbe fatto niente, altrimenti se la sarebbe vista con loro due.
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Moments:  Scorpius Malfoy. ~

Rose,

Guardò la pergamena per qualche secondo e la accartocciò.

Cara Rose,

Si, poteva andare.

Cara Rose,

Sono quasi due settimane che non ci parliamo. E perché poi?

Per una stupidaggine. Una grande stupidaggine. Avevi ragione tu, come al solito. La vita è la tua, e per quanto io voglia in qualche modo.. proteggerti.. Non ho il diritto di entrare

 
Si passò velocemente una mano nei capelli.

 
Nella tua vita privata se tu non vuoi.  Me ne rendo conto. Ma il fatto è che per me sei diventata davvero importante. Ci conosciamo da sette anni ormai.. da una vita. Siamo cresciuti insieme, io tu e Al, come tre fratelli. Già, fratelli. Nella buona e nella cattiva sorte. Sempre insieme, in ogni situazione. Ti chiedo scusa per tutte le volte in cui ti ho fatta soffrire, in cui ti ho sottovalutata o insultata.  Scusami.
Quando si sa che una persona ti vuole bene e non ti abbandonerà mai,  si tende spesso a trascurarla, non è vero? Ma tu lo hai fatto, Rose. Lo hai fatto.

 

“ Lo hai fatto.”

Si fermò e alzò lo sguardo. Il cielo era sereno, le nuvole si muovevano lentamente e il sole brillava alto.

“Lo hai fatto.”

 

Non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, Rose.  Tu mi conosci bene, meglio di chiunque altro, e mi hai sempre fatto sentire apprezzato, anche quando sbagliavo. Per me sei sempre stata l’amica di infanzia, la spalla su cui piangere nei momenti di bisogno. Io ti vedevo così. Ma poi, un giorno, ti ho guardata. Ti ho guardata. Ti avevo sempre voluto un bene speciale, qualcosa che non è ne amicizia ne amore..
Ma non ti avevo mai guardata. E quando l’ho fatto, questo sentimento è scoppiato, impetuoso, e non sono più riuscito a reprimerlo. Ho cominciato ad amarti. Ad amarti piano, in silenzio. Tenevo quel sentimento che giudicavo vergognoso per me, sperando che frequentando altre ragazze ti avrei dimenticata. E ho provato a sostituirti, a rimpiazzarti. Ma non ci sono riuscito. Mai. Vedevo negli occhi di tutte le altre i tuoi, sentivo nella loro risata la tua. E me la prendevo con te, ti trattavo male. Eri il mio pensiero ricorrente Rose. Sei il mio pensiero ricorrente. Per me esisti solo tu. E penso che questo non cambierà mai. E sono un grande egoista. Dicono che se ami una persona devi lasciarla andare, ma io non ci riesco.

 

 

Lascio andare la piuma e guardò il lago nero. Strappò la pergamena con rabbia e si alzò.

“Ma forse devo.”

 

 

 

***

Genteeeeee!
Rieccomi qui. Dopo tanti sofferti mesi, rieccomi, più demente che mai.
Ho cominciato finalmente le superiori e.. bè, che dire?
Il mio indirizzo è bello tosto.  LINGUISTICO INTERNAZIONALE AD OPZIONALE FRANCESE.
Un nome, una garanzia!
Torno a casa che non so più se mi chiamo Martina, Martin, o Martìn T.T
Hola! I am Martina, et toi?
Finalmente sono riuscita a scrivere il nuovo capitolo. Quanti mi sono mancati questi tre mascalzoni.
Che ve ne pare?
Siamo arrivati ad una svolta.. o forse no??
Perfavore, se ci siete ancora lasciate una recensione. Ve ne sarei eternamente grata.
Marti.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DeerWs