Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: VidelB    12/11/2010    9 recensioni
Le emozioni di Nami quando scopre le intenzioni del suo capitano... Riferimenti agli ultimi capitoli del manga!
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Nami
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.B. Questo capitolo è narrato dal punto di vista di Rufy.


Ho sonno… è vero quello che ho detto a Nami poco fa, ma allora perché non riesco ad addormentarmi? Uffa!! Apro gli occhi e mi volto a guardarla. E’ qui accanto a me e dorme tranquilla… non è giusto! Perché lei sì e io no?

Le lascio la mano e mi giro dall’altro lato, ma passato qualche secondo ci ripenso e mi stendo sul fianco opposto. Ho bisogno di guardarla ancora, non so il motivo. Sono agitato, mi sudano le mani e il cuore è veloce come durante un combattimento, sento i suoi battiti forti nelle orecchie. Mi starò ammalando? Se solo ci fosse Chopper potrei chiedere a lui!


Visto che non posso farci niente, mi metto a pancia in giù con le braccia incrociate sotto il mento e continuo a fissare Nami. Com’è diversa dal solito! Sembra… piccola. E’ sdraiata su un fianco, con le mani quasi attaccate al viso e sorride leggermente, mentre il suo respiro mi riscalda il naso e le guance. Non abbiamo mai dormito in questo modo. Guardandola così da vicino sembra indifesa, come quella volta a Cocoyashi quando mi ha chiesto di aiutarla, ma ora non è triste. E’ strano, ma sento comunque di doverla proteggere con tutte le mie forze, forse perché ancora non mi perdono di aver usato il potere dell’ambizione su di lei.

All’improvviso sospira e muove un po’ la testa, così una ciocca di capelli le ricade davanti agli occhi chiusi, allora allungo subito una mano e la sfioro. E’ morbida… Mi blocco, incerto, poi mi avvicino e la abbraccio. Ne ho voglia e basta. Non la stringo troppo ma nemmeno poco: voglio sentirla completamente avvolta dal mio corpo, per essere certo che qualunque cosa accada lei sia protetta… e inizio a stare meglio.

L’odore di Nami è così buono… non gliel’ho detto perché si sarebbe arrabbiata come prima... ma mi piace davvero tanto, forse addirittura più di quello della carne. Mi lascio guidare dall’istinto e affondo il naso fra i suoi capelli, poi scendo sulla guancia, sull’orecchio… ma non è lì che il profumo è più forte, così continuo a seguire la scia. Solo quando non ho più dubbi riapro gli occhi, ritrovandomi sopra il suo cuore. Il battito è lento, cadenzato, come una ninna nanna; la sua pelle sotto la maglietta è calda. Inspiro piano e mi chiedo se Chopper abbia mai sentito bene come me in questo momento l'odore di Nami…devo farne scorta per quando non potrò più averla vicino, perciò non la lascio andare; piuttosto richiudo gli occhi... ho ancora sonno...

***

N.d.A.: Ciao a tutti!! Capitolo brevissimo e anomalo vero? E' di transizione e sentivo di doverlo pubblicare separatamente rispetto al prossimo... che sarà anche l'ultimo! Le mie allusioni alla crescita di Rufy non si riferiscono a niente di eclatante...
Rufy rimane come lo conosciamo: teneramente "idiota". O, come ha scritto Nami the Cat Burglar, "un adorabile idiota" ihih! Non mi piace stravolgere troppo i personaggi anche se mi piace metterli in situazioni decisamente insolite per loro :)
Vi ringrazio tantissimo per i commenti e vi risponderò personalmente nel prossimo aggiornamento! Baci!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: VidelB