Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    13/11/2010    1 recensioni
Questa mia fanfic, è nuovamente una crossover tra New Moon e H2o Just add Water! Bella Swan come da copione è stata abbandonata da Edward, come da copione entra in depressione e il padre vedendola in quello stato vorrebbe che andasse a vivere per un pò, con la madre Renèè, ma invece lei preferirebbe andare in Australia dove vivono i suoi zii, con le loro figlie! Qui Bella insieme alla cugina Cleo ed altre due amiche di quest'ultima, in una notte di Luna piena mentre sono in esplorazione su un isola diventatono sirene, acquistando poteri legati all'acqua! cosa accadrebbe se i Cullen casualmente si trovano anche loro in quella piccola città e si accorgerebbero della diversità di Bella? cosa succederebbe se i Volturi verebbero a sapere delle quattro sirene? spero che vi piaccia!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14
Il caso Denman
Pov. Linda

 
Mi chiamo Linda Denman, è sono una mezza vampira cioè metà umana e metà vampira! Anche se sono per metà e metà ho molte doti come un normale vampiro, tipo super velocità, super udito, riflessi sempre pronti, super forza!

Ma oltre a questi ho anche dei dono extra, tipo posso teletrasportarmi, dove mi pare e piace ( come il dono di papà) posso cambiare aspetto a mio piacimento, e posso riconoscere altre creature leggendarie, è per questo motivo che faccio parte dei Volturi!

Per qualsiasi essere umano dimostro più o meno ventuno anni, ma in realtà ne ho novantacinque!
Ho lunghi capelli  biondi fino alle spalle e occhi di un azzurro mare!
Vivo a Volterra,è come ho detto poco fa,  faccio parte da due anni di una grande e potente famiglia di Vampiri “I Volturi”! i Volturi da noi vampiri sono considerati  i nostri sovrani perché sono coloro  che fanno rispettare le nostre leggi!

Prima di unirmi ai volturi, vivevo a Londra con mio padre, un vampiro vegetariano!

Poi però un giorno,fui costretta a scappare da Londra; perché un vampiro non vegetariano voleva cibarsi della mia piccola parte umana! Allora mio padre, per salvarmi con il suo dono mi teletrasportò in un'altra città, in modo che, il vampiro che mi dava la caccia non intercettasse il mio odore! Da quel momento in poi, non ebbi più notizie di mio padre! Mia madre, non l’ho mai conosciuta, perché purtroppo essendo un umana, è morta durante il parto!

Ho conosciuto i Volturi, due anni fa, in Irlanda! Conosciuto non è il termine più adatto, diciamo che mi sono imbattuta in  loro per puro caso! A quei tempi ero ancora in fuga, da quel vampiro, così quando incontrai Aro lui riconobbe immediatamente ciò che ero!


È dopo aver sentito la mia storia, attratto dai miei doni, mi propose la sua protezione in cambio di entrare a far parte della sua guardia! Naturalmente, in quei tempi ero più tosto messa male, nel senso che ero ridotta a vagabondare per le campagne, così, accettai l’invito di Aro!

È non me ne sono pentita!  Mi trovo molto bene con i Volturi certo io sono stata educata in un modo diverso tipo: seguire una dieta diversa dalla loro ( anche se visto che sono per metà umana preferisco cibarmi solo di cibo umano!) ma fino ad ora ne Aro ne Marcus ne tantomeno Caius mi hanno imposto la loro dieta! Tanto non l’avrei mai accettata meglio morire, che togliere la vita a dei poveri esseri umani!

Tant’è che ogni volta che Heidi procura le vittime io mi allontano per qualche giorno!

 Qui a Volterra, come ho detto prima, mi trovo bene! Tra le guardie dei Volturi ho stretto amicizia con Chelsea e Jane anche se avvolte quest’ultima mi mette in soggezione specialmente quando usa il suo potere sulle sue vittime!


In questo momento, sono all’aeroporto! Aro mi ha assegnato una missione, quella di localizzare delle sirene! infatti sono diretta a Cost Road  una piccola città dell’Australia!

Secondo Aro, in questa città quaranta anni fa, vi erano tre sirene, solo che poi quando incontrarono Aro decisero di rinunciare ai loro poteri! Aro vuole che vado in Australia per vedere se nel corso di questi anni ve ne siano delle altre, dice che i loro poteri sono magnifici e se esistono vorrebbe che entrassero a far parte della nostra famiglia!


Questo è il primo motivo per cui mi sto recando in Australia, il secondo è che negli ultimi due anni per il mondo umano sono una famosa e brava biologa marina!stavo per laurearmi  in biologia marina,  ma fui costretta ad abbandonare i miei studi a causa del vampiro non vegetariano, ma sono riuscita a completarli subito dopo essermi unita ai Volturi!

Adesso tutti mi conoscono come Dottoressa Denman, biologa marina di fama mondiale! È da un paio di mesi mi è stata offerta l’opportunità di effettuare delle ricerca su la fauna marina dei dintorni di Cast Road, è nello stesso tempo ne approfitterò per vedere se sono nate nuove sirene!
 


Pov. Bella


Sono trascorsi due giorni dalla luna piena, è per la seconda volta ha colpito una di noi, questa volta è toccato a Cleo! Fortuna che non si è comportata da matta come è successo a Emma, anche se ci ha fatto un po’ preoccupare con le sue doti canore, che avevano effetto ipnotico sui ragazzi e sonnifero sui vampiri, chi lo avrebbe mai immaginato che noi sirene avremmo potuto aver questo effetto su dei vampiri!

Oggi è lunedì, le lezioni sono appena finite, e con le ragazze e Lewis stiamo tornando a casa quando all’improvviso, quest’ultimo esclama


“ sapete una cosa? Da domani al parco acquatico ci sarà una famosa biologa marina!”


“ è a noi che importa!” esclamò Rikki, alzando le spalle

“ dovrebbe!” rispose lui

“ è perché?” domandò Emma

“ perché io voglio accedere ai suoi laboratori!” dichiarò lui

“ per?” domandai

“ per fare delle ricerche più approfondite su quello che vi è accaduto!”

“ Lewis, non c’è ne bisogno! Sappiamo cosa ci è successo! La luna piena ci ha trasformate in sirene, è ogni volta che sfioriamo l’acqua ci spuntano
le code!” esclama Rikki

“appunto! No vi piacerebbe sapere il perché di questa mutazione?  Ci deve essere una spiegazione scientifica!”

“ no Lewis, questa non è scienze, è la realtà chiamata Magia!”esclamò Rikki

“la scienze, Rikki, è la chiave che apre la porta dei misteri della vita!! Fatemi entrare nei suoi laboratori! Voglio soltanto approfondire le mie ricerche,
è per farlo ho bisogno di strumenti adatti, è a scuola non ne abbiamo!” spiega Lewis e poi continua

“ Ragazze la dottoressa Denman, è un ottima biologa marina, è famosa in tutto il mondo è si è laureata a ventuno anni! Non è magnifico!”

“ no affatto! Ti rendi conto di quello che dici, tu vuoi fare delle ricerche su di noi, giusto?” gli chiede Rikki, lui annuisce

“ è fin qui, non ci sono problemi! Perché fino ad ora, ti abbiamo lasciato fare,anche se avvolte avrei voluto darti fuoco! Ma vedi Lewis, fino a quanto si

tratta di te, va bene! Credo di parlare al nome di tutte, non vogliamo che una estranea, in particolare una scienziata scopra il nostro segreto!”

“  prima di tutto non è una scienziata, ma una biologa marina”

“ è lo stesso!” sbottò Rikki, Lewis la ignorò e continuò

“fidatevi di me, non permetterò che lei scopra il vostro segreto!”

 
 
 “ è che hai intenzione di fare? È poi come farai ad entrare nel suo laboratorio?” domandò Emma, lo sguardo di Lewis si illuminò e esclamò

“ ho mandato il mio curriculum!”  

“ allora possiamo stare tranquille! Non ti assumerà mai!” esclamò Rikki la sirena più egocentrica di tutto l’oceano

 “ Lewis, mi spiace ma sono d’accordo con le ragazze! Non puoi! è se per caso, le tue ricerche cadessero nelle sue mani?” esclamò  per la prima volta Cleo

“ starò attento!”

“è come?” domandò Bella

“ ti ricordo che, se ti assumerà quello è il suo laboratorio, ogni cosa che analizzerete, Lewis, passerà sempre nelle sue mani!” sbottò Rikki

“ e se accadrà una cosa simile, finiremo in un laboratorio scientifico! È tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora, per mantenere il nostro segreto,
sarà stato inutile!” conclusi io, ma poi aggiungo

“ comunque le hai già mandato il curriculum, ormai è fatta! Anche se non è detto, quindi se ti assumerà…” ma non finì la frase perché Rikki mi

interuppe“ prova soltanto a farti sfuggire la situazione di mano Lewis  è io ti uccido!”
 
Pov. Lewis


“ prova soltanto a farti sfuggire la situazione di mano Lewis,  è io ti uccido!” esclamò Rikki. Annuii a quell’ avvertimento, ma tanto ho tutto sottocontrollo, non permetterò che qualcuno scopra il segreto delle ragazze!

È poi come dice Rikki non è detto che per quanto sia “bravo” la dottoressa Denman mi assumerà! Adesso con Cleo, sto andando al parco acquatico, per incontrare la dottoressa Denman, chissà come sarà ma soprattutto chi sa se mi assumerà! Arriviamo nel suo laboratorio, entriamo, è mi vengono le lacrime agli occhi vedendo tutti gli strumenti scientifici che vi sono! Il laboratorio scientifico delle scuola, non ha tutti questi meravigliosi gioielli!

Mentre mi guardavo in torno all’improvviso arrivò una ragazza bellissima sui ventuno anni, con lunghi capelli biondi legati in una coda alta, e due occhi di un azzurro mare! Si avvicina a noi è con una voce cristallina domanda

“ serve aiuto?”
 
 


Pov. Cleo

Sto andando a lavoro al parco acquatico,  accompagnata da  Lewis!

Lewis si è messo in testa di fare l’assistente della dottoressa Denman, la biologa marina!

Dice, che se riuscirà ad entrare nel suo laboratorio potrà fare delle ricerche usando strumenti più appropriati!
Ha mandato un curriculum alla dottoressa, è ci ha assicurate che la Denman non verrà mai a sapere ciò che noi siamo!

Siamo già arrivati al laboratorio, Lewis appena entra ha l’espressione di  un bambino la mattina di Natale quando apre i regali!

Credo, che siano i vari oggetti scientifici che gli fanno questo effetto!

Mentre Lewis si guarda intorno, entra una ragazza sui ventuno anni, ha i capelli biondi, legati in una coda alta, e due occhi azzurri! Ha la pelle un po’ pallida e delle leggere occhiaie sotto gli occhi, è se fosse un vampiro? Mi chiedo! Poi punto di nuovo i miei occhi sui suoi e vedo che non sono ne rosso sangue come quelli di Lourent, ne tanto meno dorati come quelli dei Cullen, la ragazza ci sorride e avvicinandosi con un voce cristallina ci domanda:


“serve, aiuto?”  



Pov. Linda



.
Sono appena arrivata a al parco acquatico si Cost Road, mi sono presentata alla direttrice del parco!  lei mi ha accompagnata  a fare un giro nel parco! Noto che ci sono molti specie protette di pesci! Ma la mia attenzione ricade sui delfini, ho sempre pensato che siano dei mammiferi stupendi ed intelligenti! Dopo aver fatto il giro del parco mi mostra il mio laboratorio e poi augurandomi, un buon lavoro e una buona permanenza mi lascia sola! Inizio a sistemare la mia attrezzatura esco un attimo, quando rientro trovo due ragazzini sui diciotto anni che stanno curiosando! In realtà sono, una ragazza con lunghi capelli  ricci e castani e occhi castani! Mentre il ragazzo è biondo e occhi azzurri! Mi avvicinò e chiedo


“serve aiuto?” rimangono un attimo incantati ad osservarmi, è normale sono una mezza vampira è ho questo effetto su tutti! Quando si riprendono per lo meno ci provano, il ragazzo esclama


“ Be si ecco cercavamo la dottoressa Denman!”


“ bè mi avete trovata, allora!” rispondo sorridendo 

“ quindi lei..!” ripresa a balbettare il ragazzo, sentivo il suo cuore battere all’impazzata! mentre la ragazza incredula scuoteva la testa, penso che sia un
po’ gelosa della reazione del ragazzo che ha avuto nei miei confronti!infine per togliermi da quella situazione imbarazzante chiesi

“ come posso aiutarvi! Soprattutto come vi chiamate?”

“io sono Lewis McLaren! E lei è Cleo!”


Porsi la mano ai due ragazzi, è loro la strinsero a sua volta è poi esclamai

“ quindi tu sei Lewis l’aspirante assistente mi hai mandato quarantotto   e-mail! È questo mi porta a pensare che a te piace la scienze!”

“ si esatto è mi  piacerebbe tanto poter lavorare con lei, sa a scuola non abbiamo tutte queste meraviglie, e poi mi piacerebbe fare un po’ di esperienza sul campo!” rispose lui indicando tutti i miei strumenti, sorrisi a queste parole, evidentemente il ragazzo ha una  sincera passione per la
scienze, pensando che di questi giorni non è da tutti trovare dei ragazzi sinceramente interessati a questa materia, e pensando che il suo curriculum per un ragazzo di diciotto anni è abbastanza buono esclamo

 “  bene, ho letto il tuo curriculum, è non è affatto niente male! Perciò ti  aspetto domani, ovviamente dopo la scuola, Lewis!” 
 
 
 
Pov. Cleo

Ho appena finito di il mio turno al parco acquatico!


È con Bella, Rikki e Emma sto tornado a casa! All’improvviso esclamo:
“ avreste dovuto vedere Lewis, appena ha visto quella biologa marina! Aveva un espressione da cretino!”


Rikki si fermò di colpo e esclamò sorpresa



“ non ci credo, tu che chiami idiota Lewis! Questo evento passerà alla storia!”

“Rikki non ho chiamato Lewis idiota, ma cretino!” le risposi

“ idiota, cretino, che differenza fa?”  esclama lei facendo un movimento con le mani come se dovesse acchiappare delle mosche invisibili



Ignorai Rikki dicendo

“ avreste dovuta vederla, sembra una bambola uscita da baywatch!”
 
 
Sul tardi fummo raggiunte da Lewis, che come al suo solito ci chiese se qualcuna di noi poteva dargli un unghia, un capello o qualche altra cosa che facesse parte del nostro DNA e come al solito toccò a me!  
Pov. Lewis



Oggi ho iniziato a lavorare come assistente della dottoressa Denman, è non è andata per niente male! Ho accesso libero al suo laboratorio! Certo solo per fare delle pulizie ma è pur sempre un inizio! Passo a casa di Emma e come sempre le ragazze sono tutte da lei!

“ com’è andata con la Denman, Lewis?” mi chiede Bella


“ bene! Anche se mi sta facendo fare le pulizie del laboratorio!” spiego

“ vuoi dire che le pulisci il laboratorio?” mi domanda Rikki divertita


“ si! È così che si inizia!” dico

“ si certo!” dice lei

“comunque, per fare quelle ricerche mi serve un po’ di voi! Tipo il vostro dna! Un pezzetto di unghia?” tutte guardarono Cleo così lei sbuffando
acconsentì! Tornai di nuovo dalla Denman come scusa dissi che avevo dimenticato di lavare il lavello, lei mi lasciò solo e quando uscì dal laboratorio presi il vetrino con l’unghia di Cleo, la deposi sul microscopio, quando all’improvviso entrò la dottoressa Denman che esclamò

“ ti diverti?”

“ bè veramente io…”

“Tranquillo Lewis ero solo curiosa  di vedere quando avresti resistito ad usare le attrezzature!” esclamò lei con un sorriso sincero e poi continuò

“ cos’hai lì? Posso vedere?”

“ non è niente di importante, è solo un po’ di sabbia!” spiegai

“ ti sbagli Lewis, tutto ha una storia da raccontare, anche un po’ di sabbia!” capì che la situazione si stava mettendo male così dissi
“ si è fatto tardi, devo andare!” presi le mie cose e andai via, nemmeno il tempo di uscire dovetti tornare indietro, avevo dimenticato il vetrino dell’unghia di Cleo  nel microscopio! Rientrai e chiesi
“ dottoressa Denman, ho dimenticato ..”  lei mi interruppe
“il tuo vetrino, eccolo qui! Lewis non so cosa sia, ne dove tu l’abbia preso, ma ti assicuro che non è semplice sabbia! A dire la verità non ho proprio idea di cosa sia!” meno male pensai.
Andai da Emma raccontai tutto alle ragazze e non la presero molto bene soprattutto Rikki
“come hai potuto! Come hai potuto, lasciare il nostro dna a quella donna? Ti rendi conto di quello che hai fatto Lewis?”
“ è stato un incidente! È sono andato a riprendermelo!” dissi facendo vedere il vetrino
“ si certo! Chi ti assicura che è tutto lì?”
“ certo che è tutto qui! Cosa credi che  ne ha preso un pezzetto di nascosto? N o non l’ho farebbe mai!” dissi
“ Lewis, quella donna è una scienziata, ti ha già detto che quella non è semplice sabbia! È poi come fai a dire che non farebbe mai una cosa del genere, nemmeno la conosci!” mi fa notare Bella
“appunto! Non puoi continuare Lewis, è se lei verrebbe a sapere di noi! Vuoi questo?” mi chiese Emma
“ sapete benissimo, che non l’ho permetterei mai!” esclamai
“ certo! Infatti come primo giorno ti sei perso l’unghia! Lewis se quella donna scopre il nostro segreto, non avremmo più una vita tranquilla! E …”
“ vi ho detto che mi dispiace, ma non posso rinunciare è poi ha detto che domani andremo a fare un po’ di pratica! E nello stesso tempo la terrò d’occhio, ok?”
“ mi spiace Lewis, non sono d’accordo! Hanno ragione loro! Devi lasciare perdere almeno con la ricerca su di noi!” esclamò Cleo
“d’accordo! Come volete! Ci vediamo!”
 
  Pov. Rikki
Lewis è un  idiota! Come ha potuto dimenticarsi, l’unghia di Cleo! Non capisce il guaio in cui ci sta cacciando! È convinto che quella donna non arriverà mai a noi, ma di questo passo lo farò così quando rimango sola con le ragazze esclamo
“ non mi fido più di Lewis! Dobbiamo tenerlo d’occhio! Chi è d’accordo con me alzi la mano!” io le alzai entrambe
“ cos’hai in mente?” mi domandò Cleo
 “semplice domani lo seguiremo!”
Così la mattina  dopo io Emma e Bella seguimmo  Lewis, andava verso il porto! Si fermò davanti a una barca dove vi era una donna sui ventuno anni lui la salutò.
“ buon giorno dottoressa Denman!”
Lei con un sorrise rispose
“ciao Lewis, ascolta se dobbiamo lavorare insieme, chiamami Linda!”
“ perché?” chiese lui, che idiota pensai
“perché è il mio nome!” rispose lei,
“ dove andiamo?” domandò le domandò
“ pensavo di fare delle immersione nei dintorni di Mako” guardai le mie amiche sconvolta da quello che avevo sentito, e anche loro  lo erano
“ no!” esclamò Lewis e continuò
“ non possiamo!”
“Perché” domandò la biologa
“perché quel posto ci sono gli squali!”spiegò lui
“ non avrai paura degli squali?” e poi continuò
“no, no!!” rispose lui
 
 “ Lewis è un Idiota!”esclamai 
“dobbiamo seguirli! Dobbiamo arrivare a Mako prima di Loro!” esclamò Emma
Così ci tuffammo, e spiammo Lewis per un bel po’ nascondendoci fra gli scogli del fondale, ma lui ci vide e quando tornammo  a casa , ebbe la faccia tosta di rimproverarci!
“non ci credo! Mi avete seguito!” esclamò
“ che altro dovevamo fare! Hai portato quella là, a Mako! Ti         rendi conto di quello che hai fatto! Hai portato una estranea, ma no un estranea qualunque, una biologa marina, a Mako! Ti avevamo detto di non esagerare e che non era una bella idea entrare nel suo laboratorio” urlai
“ quindi non vi fidate di me, è da quando?” domandò
 “ da quando hai portato la bambola bionda di baywatch a Mako!”  gli rispose Rikki
“ e se continuasse a fare delle ricerche, sul nostro dna?”
“ no! Se ne è dimenticata! Lei non è così! Mi ha proposto di andare con lei, per fare delle ricerche importanti! Staremo via per un po’! non è meraviglioso?”
“ è tutto questo non ti sembra strano! Lavori per lei da due giorni, sei passato dal fare le pulizie del laboratorio ad andare fare delle importanti ricerche! Non ti sei chiesto per quale motivo?” domandai
“ apprezza le mie opinioni!” rispose lui
“ secondo me, è perché vuole che le procuri altri dna! È quando ci riuscirà si libererà di te!” esclamai
“ lei non è così!” esclamò
“ ne sei sicuro Lewis?” domandò Cleo che era tornata dal lavoro
 Pov. Cleo
Ero al lavoro! Quando ho visto la porta del laboratorio della dottoressa Denman aperta! Così entrai sulla sua scrivania vi era un documento, dove il titolo diceva:
Aggiungi un po’ d’acqua
Il fenomeno della mutazione, cellulare spontanea
 
Senza pensarci su due volte presi il documento e andai da Emma.
 
“ è tutto questo non ti sembra strano! Lavori per lei da due giorni, sei passato dal fare le pulizie del laboratorio ad andare fare delle importanti ricerche! Non ti sei chiesto per quale motivo?” domandò Rikki
“ apprezza le mie opinioni!” rispose Lewis
“ secondo me, è perché vuole che le procuri altri dna! È quando ci riuscirà si libererà di te!” esclamai
“ lei non è così!” esclamò
“ ne sei sicuro Lewis?” domandai e feci vedere il documento
“guarda cos’ho trovato nel suo laboratorio! Senti Lewis, Rikki ha ragione, questo dimostra che lei ha ancora il mio dna! “
“ chi ti dice che questo parla del tuo..”
“Lewis, qui ci sono scritte tutte le stesse cose che dici tu, quando parli della nostra metamorfosi! Più chiaro di così!” dico
“ non potete chiedermi di rinunciare, alla sua proposta! ”
“ certo allora vuoi vederci sezionati?” domandò Isterica Rikki
“ no che non voglio siete mie amiche!”
“già infatti stai tentando di svenderci a una scienziata di fama mondiale!”
“ ma che avete contro la Denman?”
“Lewis, queste sono le nostre vite! Se quella là viene a sapere di noi, chi ne pagherà le conseguenze siamo noi!” spiegai
“ lei non verrà mai a saperlo! Abbiate un po’ di fiducia!”esclamò lui
“ la fiducia è morta Lewis!” esclamò mia cugina
“ già, si è estinta quando hai portato la bionda di baywatch a Mako, è quando ti sei perso il dna di Cleo!” esclamò Emma
 
 
Pov. Lewis
Le ragazze dicono che la Denman mi vuole con lei nel suo progetto solo per via del dna! Io non ci credo, anche se pensando  che nei primi due giorni mi ha fatto pulire il laboratorio  e ieri mi ha proposto di partire con lei, è un po’ strano così prima di prendere una decisione ma soprattutto prima di perdere le mie amiche e svelare il loro segreto vado dalla dottoressa!
 Lei è al porto sta preparando tutto quello che ci servirà  una volta partiti così la saluto
“ buongiorno dottoressa Denman!”
“ ciao Lewis!” e poi continua
“ allora hai deciso!”
“si ma prima, può rispondere sinceramente  a una mia domanda?” chiesi
“certo!”
“ ha tenuto il mio vetrino dottoressa?”
“si Lewis! È sta lì insieme ai vetrini di Mako!” disse lei indicandoli, nello stesso istante vidi una mano che usciva dall’acqua che  tentava di prendere, il vetrino! Mi sporsi dal pontile e vidi Rikki e Emma in acqua! Così tendo di distrarre la Denman dicendo
“ ma quello era mio! Non avrebbe dovuto, o perlomeno avrebbe dovuto chiedermi il permesso!”
“Lewis lo so che ti ho ingannato, ma vedi quel campione cambia la sua struttura molecolare a contatto con l’acqua, ed è una cosa molto interessenze a tal punto che ho iniziato a studiarlo! È spero che un giorno tu mi dirai veramente dove l’hai trovato! Così che insieme potremo studiarlo è capire cosa sia in realtà!  Ma intanto cos’hai deciso?”
“avrò eccesso ai suoi laboratori?” chiesi
“si!”
“allora ci vediamo oggi pomeriggio!” dichiarai
Non ci credo le ragazze avevano ragione, lei mi vuole usare, vuole altri campioni! Così quando lei mi chiede di portare dentro i vetrini, prendo quello con il dna di Cleo! Poi controllo il suo Pc portatile e trovo la ricerca che parla del dna di Cleo e cancello tutto!
Il pomeriggio andai al porto ma non partì con la Denman spiegandogli, che per quanto avrei voluto partecipare alle sue ricerche avevo ancora tanto da imparare! Così  la salutai e andai dalle ragazze che rimasero sorprese nel vedermi! Spiegai che potevano stare tranquille, è che i documenti della Denman che parlavano del loro dna era stato cancellato! Mentre l’unghia di Cleo che stava nel vetrino, non era più nelle mani della biologa marina!
Quando la bionda di baywatch, cercherà sia i documenti che il vetrino non troverà niente!
 
 
X googletta: ciao! Ecco qui il nuovo capitolo! Spero che ti piaccia! Per quanto riguarda il capitolo scorso, si anche nel telefilm Cleo cantava dopo aver visto la luna piena! Sto seguendo la trama! Anche questo capitolo ho preso spunto da una delle puntate! L’unica cosa che cambia è che nel telefilm la biologa non era una mezza vampira!
 
X nanerottola grazie per la recensione! Si esatto, ha perdere la testa con la luna piena  dopo sarà il turno di Rikki e dopo di Bella è con lei succederà un casino! Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo!
Alla prossima
Melody Potter
  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter