Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: angiebear_chan    13/11/2010    3 recensioni
questa è la storia di un angelo con un nome terribile per ogni creatura angelica odiata ed evitata dai suoi simili... anche per il suo lavoro... un giorno viene mandata negli inferi e lì...
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salomè e Lucifero erano stesi su un prato a guardare il cielo tenendosi felicemente per mano...
-Allora, ti piace il 'pianeta azzurro'?- chiese Lucifero
-Tantissimo! È stato davvero bellissimo sorvolare quegli oceani immensi! E i ghiacciai! E tutti gli animali  che ci sono! Mi sono divertita tantissimo giocando con quel... come hai detto che lo chiamano gli umani?- chiese Salomè con gli occhi che brillavano, era completamente, intimamente, pienamente, serenamente felice come non le succedeva da... forse non le era mai successo.
-Tesoro, gli umani lo chiamano Grizzly... ma non voleva giocare, stava cercando di ucciderti... -
-Ahahahah che caro animaletto...  aveva un pelo così morbido e caldo...-
Lucifero sorrise dolcemente e si chinò su di lei baciandola; il caldo tocco delle sue labbra si unì a quello dei raggi del sole sulla sua pelle e Salomè si sentì avvolta in un bozzolo di caldo, soffice, dolce relax... avrebbe voluto rimanere lì per sempre... lì sarebbe stata felice.
-Goditi queste bellezze tesoro, tra poco andremo a vedere quelle create da mani umane... ne rimarrai colpita, fidati...-
-Va bene, ma non subito... voglio crogiolarmi ancora un po' sotto il sole...-  disse fissandone direttamente i raggi che non la accecavano minimamente...
-Mmmmh – mormorò Lucifero fissandola...
-Cosa c'è?-
-Mi piace il colore dei tuoi occhi quando fissi il sole...-
-Perché? Cos'hanno di diverso?-
-Solitamente sono come una pietra preziosa viola... duri, freddi, che scagliano lampi ghiacciati... trasmettono un po' di solitudine e quando sei felice sembrano dei diamanti attraversati dalla luce di una lampada: pur brillando magnificamente e come non mai mantengono sempre la loro durezza... ora invece sembra come se quella pietra si fosse sciolta... i tuoi occhi sembrano una distesa di un qualche liquido, sembrano lava viola... trasmettono calore e avvolgono tutto... sono bellissimi...-

Lei lo guardò, sorpresa... nessuno le aveva mai detto cose simili;  certo i suoi occhi, nel bene e nel male, non erano mai passati inosservati... ma nessuno li aveva mai paragonati a nulla di simile...
Lucifero la osservava: quando lui finì di parlare Salomè, inizialmente, arrossì leggermente; poi sorrise deliziata e il fuoco nei suoi occhi si scaldò ancora di più... quella donna lo affascinava terribilmente: nel suo cuore c'era un lato freddo che le impediva di abbandonarsi completamente alle altre persone ma lui sentiva che, in fondo, Salomè desiderava amare ed essere amata a sua volta, racchiudeva in sé una miriade di sentimenti profondi e bellissimi; il punto era quando e per chi li avrebbe lasciati uscire... lui, per il momento, poteva solo accontentarsi di ammirarli attraverso i suoi occhi...
All'improvviso Salomè si sporse verso di lui e lo baciò... le sue labbra avevano un gusto molto particolare... sapevano di un misto fra nocciola e cannella... dolci ma non troppo, come sapeva essere lei...
Lui si sdraiò schiacciandola contro il terreno e le fece scorrere una mano sul fianco... sentiva il respiro e il battito di lei che aumentavano di intensità, vedeva la sua pelle arrossarsi per il calore dell'eccitazione che le si spargeva dentro... le labbra erano socchiuse, calde e morbide... gliele morse leggermente rendendole ancora più rosse...
-Salomè...- le sussurrò all'orecchio... le desiderava, la desiderava come non mai, come non aveva mai desiderato nessuna donna in vita sua... non sapeva perché proprio lei gli avesse lanciato questo incantesimo... perché lei fosse stata la prima ad entrare nel suo cuore, ad importare così tanto per lui...
-Perché?- chiese al cielo
-Cosa? Cosa c'è?- gli sussurrò lei all'orecchio baciandogli il collo...
-Nulla cara, nulla... - disse slacciandole i primi bottoni della camicetta e baciandole la pelle liscia e vellutata del seno e del collo, con la lingua seguì la linea della giugulare e si sentì attraversare dal battito continuo, veloce e confuso del cuore di lei... chiuse gli occhi e si fece travolgere dalle sensazioni che quella donna era in grado di dargli col solo tocco delle sue mani, delle sue labbra, col solo suono della voce...

Gli occhi di Lucifero erano come il muschio che cresce sulle rocce nelle sorgenti di alta montagna... di un verde puro e bellissimo. Salomè sapeva che gli umani, la notte di Natale, usavano il muschio per una cosa chiamata 'presepe' lei non l'aveva mai fatto ma gli occhi di Lucifero le trasmettevano lo stesso avvolgente calore che regalano le serate di festa passate in famiglia facendo qualcosa tutti insieme... le mani di lui le regalavano un piacere straordinario come la sua bocca e la sua lingua... avrebbe voluto fermare il tempo per poter vivere in eterno quelle sensazioni...
Quando lui la abbracciò si sentì invincibile e sicura, il fiato di Lucifero le sfiorava il collo e il lobo dell'orecchio... sentiva che il calore del suo tocco stava sciogliendo qualcosa dentro di lei... si sentiva improvvisamente viva, completa, felice e rilassata...
-Salomè... - disse Lucifero all'improvviso -tu sei mia...-
-Sì, sono tua...- rispose lei posandogli le mani sulla nuca e baciandolo dolcemente sulle labbra... -e tu sei mio...-
Lui le sorrise e la baciò nuovamente...
-Lucifero...?-
-Mmmmh sì?-
-Sono felice...-
-Anch'io tesoro, anch'io...-
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: angiebear_chan