Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elys    13/11/2010    3 recensioni
ciao a tutti! ieri mi è venuto un raptus assurdo e così la mia mente ha partorito questa storia, spero vi piaccia. parla della nuova generazione di questa bellissima saga, tra amori amicizie e tanto altro... spero che vi piaccia, buona lettura!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 I personaggi appartengono a quel geniaccio della mitica zia Row, tranne alcuni di mia invenzione! Questa storia non ha scopo di lucro naturalmente!!!
 
 
    

Capitolo 23
 

    
 

   Pov Nicole
  
Ormai da quel fatidico capodanno era passata una settimana.
Ero stata tutto il tempo a casa di Teddy e non andavo mai ai pranzi dei Weasley,ogni volta era una scusa diversa, ma la verità era che mi sentivo troppo imbarazzata e timorosa per affrontare tutta quella gente.
Avevo ricevuto qualche lettera quei giorni.
Alcune di Albus che mi chiedeva come stavo, un paio di Scorpius che come me passava quei giorni solo ed in fine molte di Rose che mi rassicurava e chiedeva notizie.
Ma quella che mi sconvolse di più fu la lettera di Lily Luna Potter.
 Rigirai quest’ultima tra le mie mani. Era arrivata tre giorni prima, ma mi era mancato il coraggio di aprirla e leggerla. Ma non potevo ritardare l’inevitabile, dovevo leggerla anche perché l’indomani l’avrei rivista sull’espresso.
Aprì timorosa la lettera e notai che aveva una calligrafia semplice ma elegante, simile a quella di Albus.
 
 -non inizierò con un cara Nicole.
Ho iniziato una decina di lettere che iniziavano così ma non mi convincevano per niente!
So di essere stata un mostro con te, ti ho trattata male senza motivo, ma ti assicuro che non lo faccio mai. Ma devi anche comprendere che per me mio fratello è importantissimo e ho notato come vi guardate. Se mettiamo in conto anche la tua amicizia con Lorcan non ci ho visto più, la gelosia mi ha accecata.
Ti vedevo come una minaccia, come se mi stessi portando via due dei ragazzi più impostanti della mia vita.
Ora che so tutta la verità, anche che è grazie a te che Lor mi ha chiesto di uscire, mi sento terribilmente in colpa. So che non è giusto che chieda il tuo perdono, ma poiché ormai ho sbagliato spesso, tanto vale farlo fino in fondo no?
Scusami ancora!
Lily luna Potter.
 
Ps: tanto per la cronaca, il fatto che tu sia un licantropo non è un problema per nessuno dei Potter, e neanche per gli Weasley!
Pss: non mi aspetto una tua risposta, non preoccuparti!-
 

Un sorriso nacque spontaneo sulle mie labbra.
Forse Lily non era così male dopotutto!
La rabbia che mi aveva invasa si sgonfiò come un palloncino ormai bucato.
Sapevo cosa fare con la giovane Grifondoro!
 
 
Pov Lily
 
Erano passati tre giorni da quando avevo spedito la lettera a Nicole.
Mio fratello nel mentre mi aveva perdonata dicendo di essere fiero di me, perché secondo la sua opinione ci vuole più coraggio per chiedere scusa che per ferire le persone.
In più quando ho detto a Lorcan cosa era successo lui mi ha raccontato come aveva trovato il coraggio per invitarmi. Dovevo ammettere che era stata gentile e che i sensi di colpa ormai erano diventati troppi. In più il fatto di non ricevere una sua risposta mi rattristava. Doveva averla bruciata anche senza leggerla!
Ripensavo alla storia della licantropia. Doveva avermi visto come un mostro se pensava che fosse per la sua situazione che l’avevo presa di mira, non che la gelosia fosse meglio, ma erano cose diverse a mio parere, in fondo la prima era dettata dall’odio, e la seconda dall’amore! Ok, cercavo di cambiare le carte in tavola, ma cercavo di alleviare il senso di colpa.
Mi destai dai miei sproloqui mentali solo quando sentì qualcuno che bussava alla porta.
Mia madre non attese neanche che la invitassi ad entrare e si sedette sul letto dove stavo distesa.
“mi spieghi cosa succede Lils? Siete tutti strani ultimamente!” il tono preoccupato di mia madre mi fece capire quanto il silenzio che regnava ultimamente in casa Potter fosse strano.
“niente” risposi incerta.
“certo niente come no! Vi conosco Lily, i tuoi fratelli non litigano da una settimana, e neanche tu! Non capisco se sia in corso un miracolo o una disgrazia” rispose lei scocciata e con la faccia in fiamme.
Vista dall’esterno poteva sembrare una cosa buffa, ma per chi conosceva Ginevra Weasley sapeva che quelli erano segni di pericolo.
“ho litigato con Al, poi si è messo in mezzo James e anche lui ha litigato con lui, poi io e Al abbiamo fatto pace e così ho litigato con James, ma devo ammettere che non ricordo neanche il motivo per qui ho litigato con lui…” ok, la mia spiegazione avrebbe confuso anche uno spettatore presente ai fatti, ma non sapevo come spiegarmi, cosa che ultimamente era una routine.
“non ho capito granché tesoro, ma spero che le cose si aggiustino presto… nel frattempo io mi godrò questa innaturale pace!” rispose lei alzandosi dal mio letto.
“ora prepara i bagagli, domani torni ad Hogwarts!” disse uscendo dalla  camera con un sorriso.
“certo mamma!” urlai di rimando rendendomi conto che come al solito le avrei finite solo l’indomani mattina.
 
 
 
 
Note dell’autrice: Hello my friends!
Lo so il mio ritardo è inconcepibile, ma ormai la mia testa è altrove, e l’ispirazione per questa storia tarda a venire.
Ho notato comunque che molti continuano a seguirmi, anche se le recensioni scarseggiano e la mia autostima con loro.
Ma in fondo non ho intenzione di mollare, non l’ho mai fatto e non inizierò adesso!
 
Ringrazio chi mi segue e chi mi ha inserito tra i preferiti e da ricordare!
Un grazie speciale va a grazianaarena che mi sostiene per ogni mia pazzia letteraria e a GiadaGreangerCullen che mi recensisce ogni volta che può…
Spero che anche questo capitolo vi piaccia, e si, spero anche di trovare qualche recensione in più…
 
Kiss
Elys
 
Ps: capitolo non betato
 

  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elys