Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ila_sgu    13/11/2010    8 recensioni
Cosa sarebbe successo se, dato che il figlio di bella, non ancora nato, la stesse uccidendo e perciò Edward, JAcob e tutti i Cullen tranne Rosalie decidono ti toglierlo? E se tutto ciò fosse avvenuto all'insaputa di bella che si sveglia senza più il suo bimbo? riuscirà mai a perdonarlo?
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete visto? :D Ho pubblicato questo cap. velocemente * gonfia il petto, orgogliosa* :D:D

Volevo veramente ringraziarvi di cuore per le bellissime recensioni che mi avete lasciato, specialmente a CHERRYBOMB ( di cui consiglio vivamente la sua fantastica storia!!!!) che ha commentato tutti i capitoli di fila!!! :D:D

Questo cap è concentrato su Bella....

Ricordate che sono TEAM Edward e che vi ho promesso che farò un lieto fine!!! =D=D

Bacioni e ancora grazie <3 <3

 

 

 

 

 

 

Capitolo 19

 

Pov Bella

 

 

La mia testa girava, i pensieri erano confusi e lenti.

L'ultima cosa che ricordavo era i denti di aro nel mio collo, il mio urlo, una voce molto familiare ma che in questo momento non riuscivo a ricordare e tanto, tanto dolore.

Forse mi trovavo nell'oblio, forse adesso avrei dovuto andare da qualche parte o forse sarei rimasta così per sempre.

La morte era strana, non scomoda ma... strana.

Vedevo tutto buio e non provavo alcuna sensazione.

Non riuscivo a trovare il mio corpo mandava meglio così: non volevo vedere in che condizione si trovava.

Quel malefico vampiro mi aveva rubato la vita, l'anima... tutto.

E Così, alla fine. Ero morta.

Era strano da realizzare.

La morte mi aveva sempre quasi raggiunto ma le ero sempre sfuggita via.

Non questa volta.

Bella, sveglia! Da troppo tempo stai tenendo il passo con il soprannaturale ma non potrai continuare così a vita!” Quella parole, le parole del mio migliore amico, Jake, mi rimbombavano intesta come un' eco.

Ero stata sciocca e ingenua ad andare in Italia, cosa avevo sperato di risolvere?!

Ed ora avevo perso tutto.

Chissà cosa stavano facendo i miei cari in questo momento...

Charlie,Renee,Esme,Carlisle;Jasper,Alice;Emmett;Rosalie, jake.

Jacob, che avevo ferito spesso, questa volta nel peggiore dei modi. Ci amavamo , io lo amavo ma non abbastanza.

Era Jake... semplicemente Jake.

Il mio amico che mi era stato sempre vicino, sempre e comunque.

Quanto avrebbe sofferto?

Tanto, troppo.

Povero!

Sperai ardentemente che potesse essere nuovamente felice, ridere come un tempo , il suo sorriso, il suo vero sorriso: quello che abbatteva tutte le sue ansie ed insicurezze, Quello che aveva scaldato centinaia di mi giornate e mi aveva ridato la “quasi” normalità nelle giornate più grige.

L'unico rimedio alle mie nuvole.

 

Edward, il mio amore, ero stata una sciocca: avevo rovinato tutto.

Io lo amavo, l'avrei amato per sempre, aspettato giorno e notte il momento in cui ci saremmo rivisti.

Mi mancava terribilmente.

Cosa avrebbe fatto adesso?

I suoi fratelli non gli avrebbero permesso di uccidersi, vero?

Non doveva rinunciare alla sua vita, era una cosa troppo preziosa.

Come un flash improvviso mi vennero in mente le sue fantastiche giade ambrate, gli occhi che mi avevano scaldato il cuore, facendo sciogliere.

 

Ma ci voleva tanto?

Dovevo passare la mia eternità da morta in questo modo?

Nel buio assoluto?!

Forse era una punizione per essere stata così stupida.

Stavo facendo tutte questo considerazioni quando all'improvviso....

 

 

 

Grazie ancora x tutte le recensioni =D ^_^^_^

Non vi preoccupate che sto già scrivendo il 20 (wow! XD) capitolo quindi aggiornerò presto...

Intanto recensite =D

UN bacione!!!!

P.s Oltre alla storia di CherRYBOMB leggete assolutamente quella di Aniasolary, da non perdere =D

Un bacione!!!!!

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ila_sgu