Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Exentia_dream    14/11/2010    4 recensioni
Edward è umano, ma non conosce né i Cullen né Bella.
E' figlio di Aro Volturi e fratello maggiore di Jane.
Aro è il boss di una della "mafia" di San Diego ed Edwrad, da buon figlio, dovrà seguire le sue impronte.
Ci sarà qualcosa che gli farà cambiare idea?
E se quel qualcosa fosse l'amore? E se questo sentimento non facesse altro che confonderlo? E se, alla fine, gli ideali risultassero più forti di qualsiasi sentimento ed Edward decidesse di tornare a casa, da Aro e riprendere la vita che aveva lasciato?
Beh, lo scoprirete solo leggendo...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Inizi di Primavera...

Mi svegliai e mi lavai per andare a scuola, ma l’atmosfera che c’era in casa mi fece capire che questa non sarebbe stata una giornata come le altre.
-Signorino Elwin, la colazione è in tavola.- disse Angela, la cameriera.
Adoravo lo stile di vita che regnava in questa casa, la gerarchia che la caratterizzava: ognuno aveva il proprio posto nella scala reale ed io ero il J.
L’asso, ovviamente, era mio padre, Aro.
Uscii dalla camera e mi recai nella grande sala da pranzo per fare colazione.
-Buongiorno.- Jane, mia sorella, mi prese sotto braccio dopo avermi baciato la guancia.
-Allegra?
-Molto. Tu?
-Per niente.
-Mi fai un sorriso?
-No.
-Oh, Elwin… sei sempre così serio?
-Che t’importa!
-Mi chiedo cosa ci trovino in te tutte le ragazze che ti porti a letto.
-Stupida.
-Silenzio ragazzi. Sedetevi e fare colazione, siete in ritardo.
-Buongiorno.- dissi insieme a Jane , prima di sedermi.
-Signorino Elwin, vuole del caffé?
-No, grazie.
-Elwin, dobbiamo parlare.
-Ti ascolto.
-In privato.- concluse mio padre, dopo avermi guardato con aria di sufficienza.
Annuii soltanto, poi, addentai il cornetto che Angela aveva sistemato nel mio piatto.
Il silenzio mi infastidiva, quindi cercai di fare rumore battendo i piedi sul pavimento di marmo lucido.
Ovviamente, però, il rumore risultò minimo: fin da bambino ero stato educato ad un portamento elegante e ad una camminata leggera e silenziosa.
Jane si alzò e si allontanò dal tavolo ed io feci per seguirla. –Signorino Elwin…
-Sì?
-Suo padre l’attende.
-Digli che lo raggiungerò tra qualche ora.
-Sì.
Presi le chiavi dell’auto e mi avviai in giardino, per aspettare Jane.
Guardai dall’esterno la villa in cui vivevo e come ogni mattina mi rendevo conto di quanto fosse immensa quella residenza.
L’odore della pioggia che aveva battuto l’asfalto la notte scorsa era ancora vivo e le ultime foglie d’autunno si alzavano e si lasciavano trasportare dal vento.
Un’altra folata mi scompigliò ancor di più i capelli e cercai di sistemarli con le mani.
Non era freddo, bensì tiepido.
Guardai il cielo e mi accorsi che era quasi sgombro del tutto dalle tipiche nubi autunnali ed il sole non era ricoperto dal perenne alone della nebbia.
Era il 21 Marzo ed era un ottimo inizio di primavera.
Jane mi raggiunse e mi spintonò ad una spalla per scherzare: lo faceva ogni mattina.
Aprii l’auto e mi accomodai sul sedile del guidatore, sistemai lo specchietto retrovisore, poi misi in moto e partii.
-Oggi non tornerò a casa.
-Perché?
-Ho da fare.
-Cosa?
-Sono affari miei, Elwin.
-C’entra un ragazzo?
-No, ma anche se fosse?
-Devo conoscerlo io per primo.
-Antico…- accese la radio e iniziò a cantare.
-Taci nana chè sei stonata.- Bugia.
In parte almeno: era bassa davvero, ma riguardo alla voce… era angelica, sembrava venisse da un altro mondo.
Era la più piccola dei due e la adoravo: ero geloso di lei peggio di come potessi esserlo della mia donna.
Jane, in un certo senso, era la mia donna: era mia sorella e la amavo senza misure, senza limiti.

***

Angolo autrice:

Non linciatemi: è la prima volta che scrivo questo genere di storie, quindi… immagino che sarà una mezza frana come risultato.
MA, fa niente… giusto? ^.^’
Bene, care lettrici… ecco a voi il capitolo. Lo so, di solito aggiorno molto più velocemente, ma scrivere questa storia si sta rivelando davvero difficile.
Comunque… cosa ne pensate?

Risposte alle recensioni:

vittoriaKf: sono davvero felice che il prologo ti sia piaciuto tanto. Grazie! Edward è mitico, lo è sempre. Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto. Un bacio.

sa chan: Sììì, ho pubblicato la nuova storia ed anche il primo capitolo, visto? Mi dispiace che tu abbia aspettato tanto e ti chiedo perdono per le prossime attese *Ti prega per non ricevere la punizione del forcone*. Dispiace anche a me per Jane, ma in compenso, sarà molto presente nella storia ;P Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto. Un bacio.

sister_forever94: Grazie mille. Ecco a te il capitolo… allora cosa ne pensi? Un bacio.

Dark night: Grazie! Come ti ho già scritto nella recensione, sono davvero felice che la storia ti piaccia e spero che continui a piacerti. Ora, rispondo alle tue domande: Bella non è una vampira. Sono tutti umani e i Cullen compariranno. Grazie ancora, un bacio.


Grazie a chi ha inserito la mia storia nelle preferite, nelle seguite e nelle storie da ricordare.
Perdonatemi, ma sono stanchissima… nel prossimo capitolo vi ringrazierò una ad una.
Grazie mille… mi farebbe davvero piacere cosa ne pensate di questa storia. Ripeto, è la prima volta che tratto un… chiamiamolo “contesto” così delicato, quindi, vi prego di lasciarmi i vostri pareri…. ^.^
Ovviamente, grazie anche ai lettori silenziosi…
Un bacio, la vostra Exentia_dream

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Exentia_dream