Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Lilim Sophie    14/11/2010    1 recensioni
Chiusa nella sua stanza fissava le goccioline della pioggia che battevano contro il vetro della finestra. Aveva fatto bene a lasciarlo lì tutto solo?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Benvenuti nyan!- esclamò Blair stringendosi sulla porta. -Oh ma c'è anche la mia piccola falce-, aggiunse avvinghiandosi al ragazzo e stampandogli un bel bacio sulla fronte.

Maka fece roteare gli occhi e seguì Tsubaki all'interno di quella stravagante casetta a forma di zucca. Dentro tutti i mobili erano spariti e un enorme sala da ballo era stata allestita come in una discoteca, inoltre sembrava quasi che Blair avesse invitato tutta Death City, tanto era gremita di gente. Subito la ragazza riconobbe Liz e Patty e poco più lontano Kid, che ammirava esterrefatto una statua di ghiaccio perfettamente simmetrica.

La bionda allora si fece strada tra la folla attraversando la sala da ballo e raggiungendo le amiche. -Ehi ragazze!- esclamò salutandole con la mano.

-Maka- pronunciarono le due all'unisono contente di vederla. -Finalmente sei arrivata-.

Si guardò intorno. -Già, ho portato anche Soul con me, è all'entrata con… Blair!-. Maka scoppiò in una risata cristallina, Blair stava quasi per strangolare la sua Buki. Scosse la testa e rise ancora.

-Maka-chan!- anche Kid si era accorto del suo arrivo e avvicinandosi lentamente le baciò la mano con delicatezza. -Incantevole come sempre-.

La maister arrossì riflettendo nei suoi occhi smeraldini il suo sorriso compiaciuto.

-Dai Maka andiamo a ballare-, Patty la trascinò con se mentre lui era ancora lì a fissarla.

-Ricorda che sei prenotata per un ballo con me-. Kid la lasciò andare e lei sparì inghiottita dalla calca.

Mentre ballava Maka iniziò a domandarsi il perché di quell'insolito comportamento dello Shinigami, e una buffa idea le balenò in mente. Più che un'idea, era un presentimento e la cosa la rendeva ben poco tranquilla.

-Qualcosa non va?-, le chiese Patty fermandosi di scatto. -Non vuoi più ballare?-.

Maka ritornò in se e scosse la testa. -Ma che dici, sono venuta qui per questo. Dai scateniamoci!-.

Più tardi quella sera, dall'altro lato della sala Soul era finalmente riuscito a liberarsi di Blair e seduto al bancone del piccolo bar che la gatta aveva fatto allestire, guardava la sua maister ballare al centro della sala con quel bellimbusto di Kid.

-Sembra divertirsi-, l'assassino s'era seduto accanto a lui.

-Già!-.

-Non hai ancora trovato il coraggio di dirglielo vero?-. Il barman portò loro due Martini.

-E come potrei, guardala è così dannatamente bella-.

-Lasciatelo dire amico, tu sei un vero idiota-.

-È probabile!-, rispose lui sospirando.

-Dai amico ma che ti è preso, che fine ha fatto il Soul che conosco. Devi darti una mossa o Kid te la porterà via-. Soul fissò Black Star. -E tu sai questo cosa significa!-.

-Hai ragione, tutto questo è molto poco fico-. Soul buttò giù il suo Martini e saltò giù dallo sgabello. -Ora vado lì e…-, ma quando si girò vide Maka allontanarsi con Kid verso il piano di sopra.

-Dannazione!-, strinse un pugno e lo battè con violenza sul bancone.



Quando Maka e Kid ricomparvero, Soul notò che una delle spalline dell'abito della sua maister era abbassata e la sottana era spiegazzata. Guardò lo Shinigami con rabbia, ma poi quando la ragazza gli si avvicinò si voltò e infilò le mani nelle tasche.

-Soul…-, Kid prese per un braccio Maka e le sussurrò qualcosa all'orecchio.

L'albino allora si allontanò dai due deciso ad andarsene, non ne poteva più.

-Soul aspetta!-.

La buki si girò verso di lei. -Oh vedo che ti sei ricordata di me-, esclamò con fare ironico.

-Dai piantala Soul, stai andando via?-.

-Si, ho pensato che forse saresti stata più contenta se Kid…-.

-Già Kid, lui è andato a prendermi qualcosa da bere, ma se tu vai via io vengo con te. Lui capirà-.

-Fà come vuoi-, Soul salutò Black Star con un cenno del capo e tenendo ancora le mani infilate nelle tasche andò via seguito da Maka.

Erano quasi le 2:00 e le strade di Death City erano deserte, erano abituati a quei silenzi, ma quella sera c'era una strana tensione nell'aria.

-Vuoi dirmi cos'hai?-, Maka si sfregò le mani e si csolse i capelli che prima aveva raccolto in una coda alta.

-Non ho niente…-, Soul si tolse la giacca e gliela porse. -Metti questa sta per piovere-.

-Non si tratterà mica di Kid? So che un tempo eravate rivali, ma ora è diverso-, Maka prese la sua giacca e ci si avvolse dentro.

-Non è Kid okay? E ora basta non ne voglio più parlare-. Il cielo s'incupì e si riempì di nuvoloni neri.

Maka si zittì e lo fissò perplessa, per quale motivo si comportava in quel modo?

Arrivati a casa Soul tirò fuori le chiavi ed entrarono nell'appartamento, la luce però era saltata.

-Ci mancava solo un blackout, la notte di Halloween con questo schifo di tempo-, sbuffò la shokunin rimanendo sulla porta.

D'improvviso si udì un enorme boato, e dei lampi solcarono il cielo. Maka non si muoveva più, il cuore le batteva terrorizzato. -Soul…-

-Si un'attimo prendo una torcia-, il ragazzo si diresse verso la cucina mentre un'altro tuono risuonò violento.

-Soul…-, Maka chiuse gli occhi e si coprì le orecchie con le mani.

Certo, lei poteva anche sconfiggere demoni e mostri senza alcun timore, ma ciò che sin da bambina la spaventava più di ogni altra cosa erano i temporali, ne era terrorizzata.

Soul vide il suo riflesso contro il muro, era ancora ferma sull'uscio. Lasciò perdere la torcia all'istante e corse verso di lei. Le cinse la vita con un braccio, la sua testa affondò contro il suo petto palestrato e con fermezza la strinse tra le sue braccia.

-Oh Soul!- Maka riaprì lentamente gli occhi.

-Shhhh, ci sono io ora- la rassicurò lui passandole una mano tra i suoi capelli dorati.

-Non litighiamo più ti prego- singhiozzò mentre la sua buki la teneva ancora contro il suo corpo caldo e robusto. Non era più un ragazzino.

-No!-, concluse Soul tenendo a freno i suoi istinti e specchiando i suoi occhi rossi in quelli della ragazza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lilim Sophie