Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BlackFox    15/11/2010    6 recensioni
Avete mai pensato che il grande Kazekage della Sabbia sia un po'...hmn...come si può dire...inespressivo? apatico? senza emozioni? Beh noi, BlackFox tornate alla carica, abbiamo deciso di aiutarlo!Abbiamo deciso dargli una mano con un corso accellerato di guida alle emozioni!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lesson 10


How to teach Gaara emotions

lesson 9

Gaara era stufo di stare a Konoha: ormai tutti non avevano più paura di lui e parlavano e parlavano. Lui da un lato era contento: si era fatto tanti amici e finalmente non era la bestia della Sabbia, ma lui non era abituato a tutta questa carica di emozioni e tutte quelle persone.

Era sempre ad una cena.

Tutte le sere.

Stranamente c'era solo una persona che sembrava non essere coinvolto dalla generale euforia di Konoha.

Shino Aburame stava sempre zitto, immobile e non prendeva mai parte a nulla. Gaara dubitiva persino che venisse invitato. Tutti sembrano scansarlo.

-E...vorreiiii fare un brindisi a tutte le hic persone che hic sono venute qui stasera!- biascicò Kiba reso più rumoroso tra troppe birre.

La moltitudine di amici rispose con un grande: -Yeah!-

-A Naruto|- e tutti risposero nuovamente con un'ovazione per ogni volta che qualcuno veniva nominato. Non solo Kiba alzava il calice, ma poi tutti gli altri presero l'abitudine.

-Hinata'ttebayo!-

-Choji!-

-TenTen!-

Gli dissero tutti bevendo ogni volta dai loro boccali in un generale clima di euforia. Gente che si abbraccia, altra si lasciava andare, coppiette che si dimenticavano di avere gli amici intorno, fratelli che se n'erano accorti e cercavo di uccidere il povero malcapitato.

Nell'euforia generale si sentì un rumore: -Vi siete dimenticati di me...un'altra volta-

Shino aveva fatto gelare al sangue a tutta la tavolata.


Yes Gaara, this is INDIFFERENCE!

---------------------------------------------------

Salve gente!

Ci si avvia sempre di più verso la fine! Almeno per quanto riguarda questi capitoletti scritti in solitaria...eheheh! Ancora un po' di pazienza, signore e signori, e potrete vedere il sommo ed epico Kazekage intento nel superare l'activity che gli proporremmo ;) Ah, per chi seguisse gli spoiler: Michiyo mi ha fatto notare che, nell'ultimo capitolo, le nostre lezioni hanno avuto un ottimo risultato su Gaara :D
Giusto, giusto...sono sempre io quella che finisce per prima però...uffi uffi. Il gran finale però stavolta non spetta alla compagna, ma ad entrambe. Però ripeto...aspettate e aspettate per activity

@SadGirl90: si bè, diciamo che sono stata particolarmente magnanima con la bestiaccia in quel capitolo. Avrebbe meritato di essere fatto a pezzi da Sakura e Ino u.u Sai vuole solo avere dei buoni amici, anche se qua potremmo aprire una parentesi enorme su quanto "buono" possa essere Sasuke. Anzi, niente parentesi: non è buono e basta XD


@Rachyelfa: forse avrei dovuto lasciarlo in balia delle racchie, ma Sai vuole stringere nuove amicizie, quiandi si è anche comportato bene! Al prossimo chappy!



  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BlackFox