Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Idiopatica    15/11/2010    2 recensioni
Harry e Ginny si sposano..Ma..Hermione e Ron ? Un'esilerante raccolta di episodi prime del matrimonio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avere quasi diciannove anni  ed uno pseudo-fidanzato, che a te non garantisce nient'altro che qualche minuto di imbarazzo e sorrisi, e confidenze e un'amicizia sconfinata, sfondo della tua inutile cotta, era qualcosa di inamissibile per Hermione Granger. Perchè nonostante fosse grata del fatto che Ron si fosse deciso a corteggiarla, desiderava una storia senza forse, perchè dopotutto i forse  in quel momento non avrebbero dovuto esserci .  Harry non aveva dubitato a prendere Ginny per la vita e barciarla e chiederle di sposarlo, in balia di una folla generale e l'euforia. Perchè Ora stava oraganizzando le nozze dei suoi due migliori amici, ma le sue si sarebbero celebrate molto tempo dopo, se non mai.
"Oh insomma Hermione smettila di essere così pessimista, prima o poi te lo chiederà, non è del tutto decerebrato."
Si tuffò sulla poltroncina del tutto soconsolata e scrollando le spalle, venne sorpresa da una voce tubante e squillante, troppo familiare.
"Chi mio fratello ? Oh, tesoro, nel caso non l'avessi capito, lui col cervello non ci è neppure nato."
Ginvra Weasley e la sua lucente chioma soleggiata, entrarono nella stanza con un sorriso al rossetto rosso e uno sguardo che trasudava gioia e appagatezza ovunque.
Si sedette sul bracciolo cingendole le spalle.
"Vedila cosa Herm, ha ancora la mentalità di un bambino di tredici anni, quando il suo cervello, riuscirà a pensare come un diciottenne, forse ti chiederà di sposarlo, ma non sorprenderti se avrai duecentotre anni e sembrerai zia Muriel."
La giovane donna castana posò il capo sul braccio dell'amica e sibilò:
"Io ti giuro che lo strangolo."
L'altra le battè sul capo con delicatezza e si rialzò lisciandosi la gonna.
"Ora vado."
Mormorò allegra. Harry la starà aspettando, pensò Hermione, con un sorriso.  Aprendo la porta Ginny annunciò :
"Oh, dimenticavo, abbiamo invitato Krum"
Cantilenò quel ritornello per tutto il corridoio.





Angolo Me.
Questa è per Silvia, perchè sta male, perchè le voglio bene, perchè adora i Weasley,.
Spero piaccia anche a voi, un bacio e grazie ai recensori ^^
Valen.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Idiopatica