Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: DarkQueen_    15/11/2010    8 recensioni
Bella ed Alice, amiche inseparabili dai tempi del liceo, che adesso lavorano in uno studio legale, ma... Se il figlio del capo, Edward Cullen, venisse a lavorare proprio in quello studio??
Per Bella non sarà per niente facile affrontarlo, qualcosa cambierà?? leggete e lo scoprirete!! ^^
STORIA RIPRESA DOPO MESI E MESI DI ASSENZA! ^^ scusate
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' impossibile! Ma ci credo.. ”
EDWARD P.O.V
"Tutte le battaglie nella vita servono per insegnarci qualcosa, anche quelle che perdiamo" Paulo Coelho.

Già.. tutte le battaglie servono ad insegnarci qualcosa. Il mio problema è che non sto combattendo una battaglia, ma una vera e propria guerra! Una guerra che mi ha fatto capire quanto una persona possa essere importante e quanto possa condizionare ogni mio gesto, ogni mia parola, ogni mio respiro.. E non ho intenzione di perdere. Non ho neanche intenzione di lasciare perdere questa guerra perché non sono mai stato così desideroso di avere una persona accanto a me in tutta la mia vita. Si. La voglio vicino a me. Vicino a me quando farò qualche cazzata, vicino a me quando riderò, quando mi incazzerò o quando sarò stanco di tutto e vorrò altro! La voglio per me..

Do gas al motore e guido fino ad arrivare sotto il suo palazzo. Guardo in alto verso la sua stanza, ma al contrario di qualche ora prima, la luce della sua camera è spenta.

Edward, sei un pazzo!! Esco dalla mia tasca il cellulare e componendo in automatico il suo numero porto il telefono vicino il mio orecchio. Suona per quattro o cinque volte a vuoto, finché non accetta la chiamata.

< Bella? >

Silenzio.. Sento solo il suo respiro.

< Bella cazzo, lo so che ci sei! > Dico con il fiatone.

< Cosa vuoi ancora? > Dice con voce tremante. Sentire la sua voce mi rasserena, ma allo stesso tempo mi provoca un tuffo al cuore.

< Parlare con te. >

< Non ho nulla da dirti, ho già capito tutto > Dice fredda.

< No Bella, no. Non hai capito proprio nulla.. Ti prego dammi l'opportunità di spiegarti almeno. >

< Edward ma perché non lo capisci? Non voglio che mi dica niente, ho capito tutto da sola, spero solo che tu ti sia divertito a prendermi in giro per tutto questo tempo! E che cretina io ad averci quasi creduto.. >

Scuoto la testa e stringo il pugno < Bella cazzo!!! Non dirlo neanche per idea! Non volevo giocare con te.. Prima forse era così ma adesso..Adesso, Bella, no. La cosa è diversa! >

< Diversa in cosa Edward? >

Sospiro. < In tutto. >

< No, io non credo. I tipi come te non cambiano. >

< Credimi Bella.. Non ho mai voluto farti del male!! Che motivo avrei di mentirti?!? >

< Non lo so a che gioco stai giocando Cullen ma te lo giuro.. Io sono stanca di giocare. Buonanotte>

< Bella!!! > Dico velocemente, ma ha già riagganciato il telefono. Cazzo!!

Mi giro e tiro un calcio alla staccionata della casa che avevo dietro. Vaffanculo! Che altro dovrei fare!? Non vuole parlare con me, non vuole neanche vedermi! Perchè non riesce a capire che..

no. Stop, non c'è niente da capire.





Bella P.O.V

Guardo la luce del telefono spegnersi e lo poso sul comodino, rimettendomi di nuovo sotto le coperte. Non voglio vederlo, farebbe solo più male.

-Bella?- Dice Alice entrando in camera mia.

-Al?! Che.. Che ci fai sveglia a quest'ora?-

-Sai.. Una pazza isterica si è messa ad urlare al telefono nel bel mezzo della notte, e così..-

Sorrido -Scusa-

Sospira e mi abbraccia, venendosi a distendere pure lei sul letto. -Che ti ha detto?-

-Vuole parlarmi..-

-Mi sembra magnifico! No?-

-No Al! Io non voglio parlare con lui.. Hai visto cosa ha fatto sta sera! E' un immaturo! Un irresponsabile! E un grande stronzo.. Chissà cosa ha fatto con Jessica mentre io l'aspettavo come una cretina li dentro!!!!!!- Dico scoppiando a piangere.

-No no, Bella.. Ehi!? Non devi fare così.. Edward non ha fatto nulla.- Mi dice delicatamente iniziandomi a cullare.

-E tu come fai a saperlo?-

-Me l'ha detto Jasper, e figurati se Edward mente al suo migliore amico.-

-E allora spiegami cosa c'è andato a fare Edward con Jessica in bagno!!-

-..Questo non lo so.-

-Ecco.- Dico tirando su con il naso.

-Però posso dirti quello che sta facendo ora.-

-Non mi interessa.-

-Bella ti prego! Sono le tre e mezza di notte! Fuori fa un freddo cane e lui dov'è!? Sotto casa nostra, ad aspettarti!-

-Può aspettare ancora a lungo! Io non ci parlo!-

-Adesso però sei tu l'immatura!- Dice con tono severo, smettendo di cullarmi. -Parlaci Bella, chiarisci una volta per tutte questa cosa. Prova a capire cosa provi tu, e cosa prova lui!-

-E' difficile.. Non credo di essere pronta.-

-Ma si che lo sei!- Dice baciandomi in fronte. -Forza! Copriti e scendi da lui.-

-No, fai salire lui più tosto..- Dico in fine.

Sorride e si alza dal letto. -Bene.. Allora, vado a chiamarlo..-

Annuisco e prima che esca dalla porta la richiamo.

-Al?-

-Si signorina?-

-Grazie- Dico piano.

Aspetto qualche minuto e poi la porta si riapre, facendo passare uno spiraglio di luce, che subito dopo scompare venendo annullato dalle tenebre che vi sono nella stanza, quando quella stessa porta viene richiusa. Non voglio girarmi. Non voglio vederlo, ho fatto una cazzata a farlo entrare, il problema è che non ne sono del tutto sicura, c'è qualcosa che non va se solo sapendolo lontano da me pochi metri mi da i brividi, no?

Lo sento respirare e avvicinarsi a me, ma continuo a non girarmi. Non è possibile.

Il letto si abbassa di poco, sottoposto al suo peso, e in un istante ho le sue braccia attorno a me, e ad un tratto mi sento al sicuro. Il profumo della sua pelle mi entra prepotentemente dentro le narici e la tentazione di girarmi e guardarlo è troppo forte, ma non lo faccio.

-Bella..- Dice interrompendo quel magico silenzio.

-Shh.. Ti prego Edward, non commettere la cazzata di rovinare anche questo momento.- Dico, trovando chissà da dove il coraggio. Mi stringe più forte a se, e girandomi velocemente mi faccio stringere, incastrando la testa tra il suo collo e la sua spalla. Piano piano mi avvolge con tutto il suo corpo, serrando le mie gambe con le sue. Sto bene così cazzo, sto bene con lui!!! Sto bene quand'è LUI a stringermi!

Sento il suo respiro affaticato che pian piano si va regolarizzando, e il suo calore mi inonda tutta la pelle. Non voglio lasciarlo andare via, giuro. Solo che so che succederà. So che andrà via.. E io non riuscirei ad accettarlo. Ho paura che possa andare via, ne ho Terrore!

-Ho bisogno di parlarti..- Mi sussurra flebile all'orecchio. Scuoto la testa.

-Ho davvero bisogno che tu mi ascolti!!!-

Forse ha ragione lui, forse bisogna ascoltare.

-Okay- Sussurro.

-Mi dispiace di aver creato tutto quel casino. Ma non voglio che tu pensi che io abbia giocato con te, perché non l'ho mai fatto e non ho nessuna intenzione di farlo, credimi. Sono impazzito quando ho visto quel coglione di Tyler baciarti, non c'ho visto più.. Tu sei roba mia, e l'ho capito solo sta notte che sono realmente geloso di te! Sinceramente!? Mi da fastidio che sia qualcun altro a scatenare il tuo sorriso, o che sia qualcun altro a fare accelerare di qualche battito il tuo cuore, a farti arrossire, a farti incazzare! A respirare il profumo della tua pelle, ad accarezzarti e.. A sfiorare le tue labbra. Lo so che sembra assurdo, non ci credo neanche io a quello che ti sto dicendo, ma è la verità, e ho bisogno che tu mi creda, Bella. Io non lo capisco.. Sei la ragazza più fastidiosa, rompipalle, maldestra, indecisa e.. Rompipalle che io conosca-

-L'hai già detto..- Lo interrompo.

-Lo so, non è questo il punto. Il fatto è che se anche so tutto questo, mi manchi lo stesso quando non ci sei, e in questi giorni mi sei mancata anche essendo nella mia stessa stanza. Ti ho sentita.. Lontana. Ma non voglio continuarti a sentire sempre ogni giorno più distante Bella. Io voglio che tu riempia le mie giornate con la tua assurda risata, che mi infastidisca con la tua voce, che mi faccia venire il mal di testa a fine giornata, ma voglio te, sempre. Io voglio stare con te.- Sospira- Sono un coglione, lo so, e.. scusa se l'ho capito solo adesso.-

Alzo la testa, sbigottita da quello che mi ha detto e lo guardo negli occhi, percependo il loro verde.

-Hai ragione.- Dico infine.

-Su cosa?-

-Sul fatto che sei un emerito coglione!-

Sorride e avvicina il suo volto al mio. -Significa che sono perdonato?-

-Non ancora, ti ricordo che mi hai appena dato della rompipalle.- Sussurro accarezzandogli con una mano la guancia e con l'altra i capelli.

Si morde il labbro e si ferma a pochi millimetri dal mio viso, respirando sulla mia bocca.

-Sei la mia rompipalle preferita però..-

-Mmm.. Questo allora cambia le cose.- Dico eliminando completamente lo spazio che ci divideva, e gli mordo il labbro inferiore con forza. Quanto cazzo mi è mancato?!?

Continuo a mordicchiarglielo per un po', finché con uno scatto non mi si mette completamente disteso di sopra e mi bacia, delicatamente. Assaporo ogni attimo, ogni istante di quei momenti. Non lo credo reale, ma se è un sogno.. Non svegliatemi!

Inizio a sbottonargli i pantaloni, mentre lui infila la sua mano sotto la maglietta del mio pigiama, accarezzandomi prima la pancia, per poi passare alla schiena, ma arrivata al momento di sfilargli i pantaloni la sua mano mi blocca.

-Aspetta.-

Mi blocco -Che succede?- Non credevo che un tipo come Cullen si tirasse in dietro da una cosa di questo genere.

-Una cosa alla volta.. Per questa sera ti ho già fatto mia in un altro modo, sicuramente migliore dell'altro, e mi basta per ora.-

-Vedi che non sono vergine se è questo il tuo problema!- Borbotto. Sorride e mi accarezza le guance, avvicinandosi al mio viso e baciandomi.

-Non è questo il mio problema.. Dio solo sa quanto ti voglio, ma.. preferisco aspettare.-

Aspettare che!? Aggrotto la fronte e mi abbasso la maglietta.

Mi guarda sorridente. -Sei bellissima.- Dice guardandomi fisso negli occhi, continuando ad accarezzarmi la guancia.

Apro la bocca, ma non parlo.. Io? Ma quanto sei bello tu! E comunque se preferisce aspettare a me non cambia niente, lo voglio, si okay, ma so aspettare. Lo bacio a fior di labbra e mi accuccio tra le sue braccia, lasciando che ancora una volta mi stringa a se.

-Sei mia signorina Swan!- Dice allegro al mio orecchio.

Sorrido e mi mordo un labbro. - Dormi Cullen..-

Ride e finalmente si rilassa, con me tra le braccia. RIPETO, è impossibile! Ma ci credo.. Voglio crederci, almeno per questa notte, poi si vedrà.

EDWARD P.O.V

Ho appena vinto la MIA battaglia.



------------------------------> Spazio dell'autrice

Ma buon salve a tutte!! :D Sono contenta di aver ricevuto addirittura 6 recensioni dopo TANTO tempo!! (: Sono davvero contenta, grazie a tutte! *-*

Giova71: Innanzitutto GRAZIE per il ben tornata *-* come seconda cosa.. Si, direi che hanno proprio fatto pace!! xD Come ti è sembrato il capitolo? (: Fammi sapere, un bacioneee



Vanderbit: Grazie anche a te, sono contenta che ti sia piaciuto quel cap! Fammi assolutamente sapere cosa ne pensi di questo! A presto, un bacioo



Moni68: Lo so ^^' Ma ti giuro, sono successe così tante cose solo in una volta che non avevo proprio il tempo materiale e la voglia di mandare avanti questa ff ç__ç Chiedo comunque perdono ;) Un bacio, alla prossima!



LadyGlam: Continuo, continuo! :D tu però continua a farmi sapere se ti piacciono i nuovi avvenimenti! ;) un bacioo



Fergyyy: Sono contenta che ti piaccia! :D Mi piacerebbe leggere altre tue recensioni! *_* Un bacioo



RenEsme_Carlie_Cullen: Si si capisco! (: ma non avevo timore di commenti negativi, anzi.. Penso che qualche critica servirebbe (: Grazie comunque anche a te! :D fammi sapere se ti piace questo capitolo! ^^ Un bacioneee

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: DarkQueen_