Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: JosephineCharlotte    16/11/2010    0 recensioni
New York prigioniera di un unica e interminabile notte. Una realtà parallela dove solo i valorosi potranno sopravvivere, attendendo la venuta del grande Uragano e cosi dell'Alba. Non ascoltare te stesso, non fidarti della tua stessa immagine. O potrebbe essere la fine di tutto quello che conosci.
[ storia basata sul Trailer Preview del video Hurricane dei 30 seconds to mars]
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
baaaaaaaaa



Il rumore attutito dal casco, l’asfalto che correva sotto di lui, le luci che riflettevano sul vetro.

Accelero’, incurante nella notte.

Da tempo quelle strade non venivano percorse da nessuno. L’asfalto era macero, spaccato.

Tuttavia, guidava senza difficoltà. Non ricordava precisamente dove avesse rubato quella moto bianca. Non che gliene importasse, ovvio.

«  è essenziale passare inosservato. » Gli aveva raccomandato.

Sorrise, senza distogliere lo sguardo da davanti a se.  Fiato sprecato.

Non era forse il principe azzurro che, in soccorso della bella principessa, arrivava sguainando una  spada su un cavallo bianco?

Beh, non era lo stesso, identico caso.

Nessuna principessa richiedeva il suo aiuto, bensi suo fratello.

Non possedeva un cavallo, ma un mezzo a due ruote.

Non vestiva d’azzurro, ma di una tuta candida ed un casco immacolato.

Sull’asfato non risuonavano zoccoli, ma il rombo del motore.

Dettagli.

Tuttavia, in ogni storia che si rispetti, l’importante è il gran finale.

E la conclusione di questa vicenda sarebbe stata grandiosa, avrebbe sconvolto i piani del Cattivo.

Questo era il progremma. Come avrebbe fatto, ed in che modo avrebbe sconfitto le truppe nemiche era ancora da vedere. Fino a quel momento, tutto si basava sul tempismo.

Shannon ruoto l’acceleratore, quasi al limite.

Esattamente dall’altra parte di New York la favola di cui tutti facevano parte, stava finalmente per avere una svolta. E lui non poteva proprio mancare.

 

 

 

 

 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: JosephineCharlotte