Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jessy Lupin    16/11/2010    4 recensioni
Cosa sarebbe successo se Sirius Black avesse avuto una sorellina minore?
Il settimo anno dei malandrini ad Howarts e il quinto della giovane Alexandra Black, che è stata costretta a scegliere quale dei suoi fratelli seguire e quale dei due abbandonare.
E mentre fuori la guerra si avvicina dentro alle mura del secolare castello sbocciano nuovi amori e si scoprono alcuni misteri!
Tratto dalla storia:
“Fatela finita!” ordinò un’altra voce, una voce che conoscevo fin troppo bene.
“Ah, adesso difendi la sorellina Regulus?” gli chiese beffardo Lestrange.
“Ha ragione lui” intervenne Severus Piton “Se ci scoprono finiremo tutti nei guai”il suo sguardo indugiò un secondo su Lily,ancora bloccata e la cosa non sfuggì a Rastaban.
“Piton non dirmi che ti dispiace per la rossa” gli disse con scherno.
Piton lo fulminò con lo sguardo e poi senza dire una parola se ne andò.
“Dateci un taglio adesso!” riprese Regulus irritato.
Nott non gli diede ascolto e si voltò verso di me con una luce crudele negli occhi, le sue labbra erano ad un centimetro dalle mie,quando un raggio di luce rossa lo colpì e lo fece cadere a terra.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Black, I Malandrini, Nuovo personaggio, Regulus Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amici

 Finalmente ero più tranquilla, mi ero sfogata e stavo molto meglio.

Tutto grazie a Sirius, quel ragazzo era la mia roccia, c’era sempre quando avevo bisogno di lui e sapeva sempre come prendermi.

Mi voltai verso gli altri, ero piuttosto imbarazzata anche se non avevo nessuna intenzione di darlo a vedere, il mio pianto era stato già abbastanza, notai che mi stavano fissando tutti e quattro aspettandosi probabilmente qualcosa da parte mia.

“Bene” disse tranquilla “è stato un piacere rivedervi tutti, ma ora devo proprio andare” mi alzai e con un sorriso rivolto a mio fratello uscii dalla scompartimento, ma a metà corridoio ci ripensai e tornai indietro.

“Naturalmente non dovrà uscire di qui una sola parola di ciò che è successo o vi ritroverete in guai molto grossi” dissi loro sorridendo malignamente, dopo di che lasciai definitivamente i quattro ragazzi e andai alla ricerca dei miei amici.

Mi fidavo di mio fratello e sapevo che non avrebbe detto nulla delle mie lacrime e nemmeno i suoi compari, ma volevo mostrare loro che di solito non ero così, ma anzi ero molto sicura di me, determinata e un po’ vendicativa.

Attraverso il vetro riconobbi i miei due migliori amici ed entrai.

“Ale! Finalmente! Dov’eri finita? Ti abbiamo cercato d’dappertutto ma non siamo riusciti a trovarti! E poi si può sapere perché non hai mai risposto alle nostre lettere? Ti credevamo dispersa! Cos’hai fatto tutta l’estate? I tuoi genitori hanno fatto i bravi?”.

Tutte queste domande me le fece Hope, la mia grande amica nonché unica compagna di stanza, era una bella ragazza, aveva dei lunghi capelli biondi e ricci che le arrivavano sopra le spalle, gli occhi azzurrini e un viso a cuore.

“Anche io sono molto felice di vederti Hope!” le risposi ridendo.

“Ciao Ale! Come hai passato l’estate?” mi chiese Andrew, aveva la nostra età ed era babbano di nascita, aveva i capelli corti e arruffati di un marrone scuro tendente al nero e gli occhi di un impreciso colore tra il verde e il blu.

“Un vero inferno e voi?” gli chiesi rabbuiandomi un po’ al pensiero della mia estate, Hope sembrò notarlo infatti cambiò velocemente discorso.

“Non è giusto, perché quando lui ti fa una domanda gli rispondi e a me no?” mi chiese fingendosi arrabbiata.

“Semplice tesoro, lui me ne fa una alla volta!” le risposi tornando allegra, era bravissima a consolarmi e mi conosceva molto bene, forse quanto Sirius.

“Va bene allora, dove sei stata fino ad ora? Ti abbiamo cercata per tutto il treno” mi disse Hope.

“Mi hanno nominata prefetto e poi sono passata a salutare mio fratello” in realtà sono rimasta lì a piangere, ma questo glielo avrei rivelato più tardi.

“Davvero?!”

Io annuii non capendo se si riferiva al fatto che fossi un prefetto o che avessi parlato con mio fratello, visto che erano ormai due anni che aveva una cotta per lui e mi scongiurava di passare un po’ di tempo con lui, mentre io continuavo a trovare scuse per impedire che Sirius uscisse con lei, perché il mio amato fratellone non aveva ben chiaro il concetto di fidanzata, ne cambiava una ogni due giorni e io non volevo che Hope soffrisse per questo.

“Così non dovremo più rispettare il coprifuoco!” bene si riferiva alla prima cosa, meno male.

“L’abbiamo mai rispettato?” le chiese Andrew ironico.

“Certo che no, ma ora sarà molto più facile evitare le punizioni!” gli rispose lei.

“Ti ricordo che non le abbiamo mai prese, altro che i malandrini che alla nostra età erano sempre in punizione!” ribattè il ragazzo ridendo, io lo fulminai con un’occhiata, ci mancava solo che Hope mi chiedesse di Sirius, lui capì al volo e cominciò a parlare d’altro e così ridendo e scherzando continuammo per tutto il viaggio.

Ad un tratto sentimmo il treno rallentare e fermarsi, scendemmo tutti e tre e ci avviammo verso una carrozza, ero felice, finalmente ero a casa!

 

Note dell’autrice:

Sono tornata, scusate il ritardo ma temo che i prossimi aggiornamenti saranno tutti così perché ho molte cose da fare.

Allora che dite del nuovo capitolo? È breve lo so, ma è solo intermedio come probabilmente sarà anche il prossimo.

Però sono triste, sigh sigh, solo una recensione! Cosa c’era nello scorso capitolo che non vi è piaciuto? Vi prego ditemelo così posso migliorare! Per favore COMMENTATE, ditemi cosa ne pensate!

ClaireTheSnitch: Se non fosse per te credo che questo capitolo sarebbe arrivato moolto più tardi, mi ero demoralizzata…

Eh sì, Alexandra ha passato proprio una brutta estate, ma ora è finalmente tornata a scuola e starà meglio… che ne pensi di questo capitolo? Ti piacciono i nuovi personaggi?    

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jessy Lupin