Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Chanel483    16/11/2010    3 recensioni
Cosa aveva fatto?
Buongiorno coscienza...
Certo, Ron era stato uno stronzo ma... non si meritava questo... beh un po' si...
Non trovare scuse Hermione!
Si era vero, non c'erano scusanti, la sua prima volta doveva essere con Ron!
Di sicuro non con... Malfoy!
Dopo la morte del signore oscuro, ad Hogwarts un nuovo anno è cominciato, e come ogni anno che si rispetti porta con se più consapevolezza, nuovi amori, vecchi rancori, ed innumerevoli cambiamenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Gli opposti si attraggono'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

<< Spiegamelo un'altra volta, ti prego... >>, sussurrò la riccia sulla strada per Hogsmade una fredda mattina di dicembre:<< Come avete fatto a convincermi? >>.

La rossa rise:<< Ti ho solo ricordato quanto bene ci vuoi e quanto sia fornita la biblioteca di Hogsmade >>, disse divertita. L'altra sbuffò:<< Io invece non riesco ancora a capire quale sia il problema. Cosa c'è di male nel fare un giro per negozi con me ed Harry? >>, continuò la ragazza. Hermione farfugliò qualcosa di indistinto, Ginny sbuffò:<< Te l'ho già detto! Ron non... >>.

La riccia si fermò di colpo, ed interruppe l'amica:<< E io ti ho già detto che non mi importa nulla di ciò che fa tuo fratello. E che non voglio sentirlo nominare >>. Senza degnare gli altri due di uno sguardo riprese a percorrere il sentiero a lunghe falcate.

Harry e Ginny si lanciarono un'occhiata esasperata, poi seguirono la compagna verso il villaggio.

Entrarono subito all'Emporio degli scherzi di Zonco, dove Harry fece una bella scorta di dolci, poi lui e Ginny accompagnarono Hermione a comprarsi una piuma nuova e a dare un'occhiata a qualche libro.

<< Cosa ne dite di andare a berci qualcosa? >>, propose Ginny, quando furono usciti dalla biblioteca, fregandosi le spalle con le mani per il freddo.

<< Ottima idea >>, rispose il suo ragazzo prendendola per mano, mentre Hermione annuiva.

Ginny, in un impeto di dolcezza, tirò Harry per il braccio e prese a baciarlo, lui ricambiò.

Hermione distolse lo sguardo, mordicchiandosi un labbro, con una strana morsa al cuore. Era giusto che i due si baciassero; erano fidanzati infondo, non c'era nulla di male ed in più avevano rinunciato ad una possibile giornata romantica per stare con lei. Nonostante ciò, quel piccolo gesto fece sentire Hermione più fuori posto che mai. Harry lo notò e staccò dolcemente Ginny da lui, la rossa sorrise imbarazzata, poi tirando per il braccio Harry si incamminò verso I tre manici di scopa.

Mentre erano sulla strada qualcuno li chiamò:<< Harry, Ginny... He-Hermione... >>, i tre si voltarono e videre un ragazzo dai capelli rossi e una sciarpa rossa e oro, correre verso di loro.

<< Ron! >>, lo salutarono insieme Harry e Ginny, mentre Hermione si voltò ostinatamente dall'altra parte e continuò a camminare.

<<< Hermione, aspetta... >>, la chiamò Ron, lei non lo guardò, allora lui le corse dietro, fino a poter poggiare una mano sulla spalla dalla ragazza. Mano che ritrasse subito, dopo lo sguardo assassino di lei:<< Hermione... dobbiamo... devo... devo parlarti... >>, disse senza incrociare lo sguardo della grifondoro.

<< Mi dispiace per te, Ronald >>, rispose lei gelida:<< ma io non ho nulla da dirti, quindi se non ti dispiace dovrei andare... >>.

<< Non mi ai nemmeno dato la possibilità di spiegarti come stanno le cose! >>.

Hermione lo fisso, con quanto odio riusciva a provare e, nonostante lui fosse un paio di spanne più alto di lei, lo fece indietreggiare:<< Sai cosa ci faccio io con le tue spiegazioni Ronald? Mi ci pulisco il culo! >>, sbraitò la grifondoro, lasciando il ragazzo interdetto per il linguaggio non da lei:<< Non voglio nessuna spiegazione >>, continuò con più calma:<< Ti sei scopato la Brown. Punto. Non c'è nulla da aggiungere. Non ho più intenzione di rivolgerti la parola. >>. Detto questo voltò le spalle – per l'ennessima volta – al suo ex-fidanzato e si mimetizzò tra la folla che usciva dai negozi.

 

<< Un'altro whisky incendiario! >>.

<< Non mi sembra il caso signorina >>, rispose il ragazzo che lavorava con Albertof a “La testa di porco”.

<< Ho detto che voglio un'altro whisky! >>, sbottò la ragazza.

Il barista scosse la testa:<< Non è il caso, veramente... >>.

<< Bene! >>, urlò la ragazza gettando sul tavolo delle monete:<< si tenga pure il resto! Me ne vado a I tre manici di scopa! >>, aggiunse uscendo dal bar barcollando.

Scappare da Harry e Ginny non era stata una grande idea, ma quando aveva visto Ron avvicinarsi Hermione non aveva retto ed era corsa via; rintanandosi nel bar, dal quale stava uscendo dopo un'ora passata li.

Era troppo concentrata sui movimenti dei suoi piedi per accorgersi che qualcuno la chiamava:<< GRANGER! >>, sentì dopo svariati minuti che il ragazzo chiamava. Nel tentativo di voltarsi per capire chi fosse Hermione fece una giravolta ed inciampò nei suoi stessi piedi, finenendo stesa a terra. Iniziò a ridere come un pazza. Il ragazzo le si avvicinò subito:<< Granger? Ti senti bene? >>.

La ragazza annuì:<< Sono caduta! >>, annunciò prima di riprendere a ridere.

<< Lo vedo >>.

La ragazza sbattè la palpebre:<< Ma tu sei Malfoy! >>, squittì allegra, tentando – con scarsi risultati – di rimettersi in piedi. Il biondo annuì:<< Ciao >>, lo salutò lei.

<< Buongiorno >>, rispose lui con un ghigno, cercando di non riderle in faccia:<< bevuto un po' troppo Granger? >>.

La ragazza era offesa:<< Non sono ubriaca! >>, lo fissò per un po' accigliata, poi sorrise:<< Sai che hai proprio degli occhi stupendi Malfoy? >>, chiese, senza lasciargli il tempo di rispondere:<< E sai perchè te lo dico? >>, si morse un labbro:<< Perchè sono ubriaca! >>, confessò prima di tornare a ridere, aveva il naso e le guance arrossati.

Draco stava per protestare, lei aveva appena negato di aver bevuto troppo, poi ci ripenso:<< Ora vieni, ti riporto a Hogwarts, ok? >>.

La ragazza gli gettò le braccia al collo e si fece tirare su. Camminarono per un po' in silenzio, lei troppo concentrata nel mettere un piede davanti all'altro, lui sghignazzando come suo solito:<< Di un po' Granger >>, disse Malfoy rompendo il silenzio:<< Cosa ti sei bevuta? >>.

Hermione parve concentrarsi molto per dare una risposta:<< Non molto... credo... non ricordo più >>, ricominciò a ridere.

Non regge l'alcool, questa me la devo annotare, non si sa mai che torni utile...

Le strinse un po' più forte il braccio intorno alla vita ed insieme entrarono nel parco di Hogwarts. Quando arrivarono all'entrata Hermione si strinse al collo di Draco:<< Posso dormire con te? >>, chiese con voce angelica.

Il biondo sgranò gli occhi:<< Vuoi... dormire... con... con... me? >>, chiese incredulo.

Lei annuì:<< Si !Ti prego, non sopporto più di dormire con Lavanda- Troia -Brown e poi non voglio incontrare Ronald in Sala comune... posso dormire con te? >>.

Il viso di Draco si distese in un bel ghigno:<< Come desideri, Mezzosangue >>.

La ragazza lo seguì verso i sotterranei, imbronciata:<< Non mi piace che mi chiami Mezzosangue. Mi fa sentire... inferiore, mentre io sono... superiore a te! >>, disse stringendosi nelle spalle convinta, come se il suo ragionamento non facesse una piega.

Il serpeverde non riuscì a trattenere le risate:<< Mezzosangue! >>, disse.

<< Hei! >>, protestò la ragazza.

<< Non a te, stupida! è la parola d'ordine per la Sala Comune di Serpeverde! >>, disse lui scuotendo la testa.

La ragazza si incupì:<< è un po' triste, non trovi? Noi di Grifondoro abbiamo parole d'ordine più allegre... decisamente! >>.

Il ragazzo scosse la testa e si tirò dietro la grifondoro, fino ad arrivare alla sua stanza. La fece entrare e constatò con entusiasmo che la stanze era vuota. Bloccò con un'incantesimo la porta.

E ora a noi, Mezzosangue...

<< Quallo è il tuo letto Malfoy? >>, chiese Hermione, che in quel momento sembrava l'imitazione più svampita – se è possibile – di Luna Lovegood.

Il ragazzo annuì e la riccia andò a sedersi al centro di esso, fissò per un secondo il serpeverde, poi iniziò a levarsi i guanti e la sciarpa, poi il maglione, le scarpe e la camicia... un momento... la camicia!?!.

<< Cosa stai facendo Granger? >>, chiese Draco preoccupato.

La ragazza si fermò; era arrivata già alla metà dei bottoni:<< Mi svesto... ovvio no? Non vorrai che dorma con tutti quei vestiti addosso... >>.

Ti assicuro che se continui così farai tutto fuorchè dormire.

Quando vide che Draco non rispondeva Hermione si strinse nelle spalle e riprese a slacciare la camicia, se la sfilò e presto tolse anche la gonna, rivelando a Draco un fisico mozzafiato coperto solo da un completino in pizzo turchese.

Devo chiedere al ministero di rendere le divise scolastiche illegali... com'è possibile che riescano a celare tutto questo ben di Dio così bene!?

Il serpeverde non aspettò altre, si fiondò su letto e schiacciando il corpo – seminudo – della ragazza contro il materasso prese a baciarla con foga. Lei esitò un attimo, poi ricambiò il bacio. Draco si sfilò in fretta la camicia, poi raggiunse con le mani il laccetto dei reggiseno di lei e...

La labbra della ragazza si staccarono dalle sue.

Ma cosa...?

Guardando in basso vide Hermione sotto di lui, le labbra arrossate dischiuse in una piccola O, le palpebre calate ed il petto che si alzava e si abbassava ritmicamente.

Cazzo!

<< Granger! >>, disse piano al suo orecchio. Nessuna reazione:<< Granger! >>, ripetè più forte. Ancora niente; le diede un leggero schiaffo, ma lei continuò a dormire:<< Cristo Granger! >>, ancora niente.

Scese dal letto, con la voglia di prendere a calci e pugni tutto ciò che si trovava davanti. Raccolse un'accappatoio e si diresse verso il bagno. Una doccia fredda, ecco cosa gli serviva.


 


*Tlitlon:Comunicazione di servizio, si avvisano i gentili lettori che è severamente vietata utilizzare:
Bombe a mano, coltelli, lance, Avadakadabra, Cruciatus, bombe nucleari, giavellotti, Pietrificus, Schiantesimi e fatture di ogni genere, pistole, fucili, mitra,bazuca, lanciafiamme, rivoltelle, tira pugni, Sectumsempra, clave, pugnali e spade.
Contro la scrittrice. Grazie per la cortese attenzione*

Hem...*colpo di tosse* buonasera *altro colpo di tosse* avete sentito il messaggio vero? Ecco da bravi... quindi... *goccie di sudore le imperlano la fronte*, tu, in ultima fila, saresti così gentile da... ecco... grazie, il bazuca poggialo a terra... perfetto, sei un'amore *fa un sorriso traumatizzato*.

Ora che avete posato le armi passiamo a noi :D Sottolineando il fatto che MALFOY NON HA SCOPATO CON HERMIONE e che LEI AMA RON, vi prego di pazientare ancora un poco perchè la situazione si calmi. Già dal prossimo capitolo le cose inizieranno a tornare a posto e poi ci sono le vacanze di Natale, che lasceranno tempo ad Hermione di ragionare per bene.
 Hill95: Ma no dai :D lasciamelo integro quel bel fiulet di Draco :D che se me lo avakedabrizzi poi giuro che mando la Parkinson (che poi nn ho mai capito xk si chiama cm una malattia xD) a cercarti :D grazie per la recensione, vedrai che le cose si sistemeranno per tutti... bacii
RECENSIONATE TUTTIIIII (si è una minaccia ù.ù)
Baci vostra Franci

ù 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chanel483