Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Tigro    16/11/2010    3 recensioni
Un’anonima città, un’anonima casa, un’anonima ragazza come tante...ma una notte tutto cambia...Lei è solo alla mèrce di un intruso; intruso nelle cui vene scorre la notte...un vampiro vuole farle un dono, un dono che molti vorrebbero avere, ma per lei era un un regalo infausto… lo detesterà dal più profondo di quel cuore che ormai ha smesso di battere...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato quasi un anno dall’aver ricevuto il dono oscuro, ed erano cambiate molte cose… oltre all’essere una vampira, anche se ero troppo legata alla vita umana, sono riuscita a cancellare tutti i legami ed acquisire tutto ciò che è necessario ad un vampiro per vivere autonomamente… tuttavia io non potevo vivere autonomamente… avevo un corpo troppo delizioso al mio fianco per lasciarlo così… “devi farmi un favore…” gli dissi accarezzandogli i capelli, mi guardò con uno sguardo che intendeva “ricordati che poi me ne devi uno te… e sai cosa voglio” mi morsi il labbro guardandolo negli occhi “io ora esco, non cercare di capire dove vado, non seguirmi come al tuo solito, e non entrare in sala!”, mi guardò con un po’ di incertezza per poi dire “promesso” a quel punto quella che lo guardò incuriosita ero io, stupendomi della sua calma… quindi mi preparai, presi le chiavi della macchina e partì per tornare dal mio Alex. Dopo circa mezzora di viaggio mi trovai di fronte casa sua, sospirai profondamente, anche se non era necessario, ed entrai in casa. Entrai come Clair fece a casa mia, nel silenzio più assoluto, in modo che nessuno scoprisse la mia presenza. Trovai Alex in camera sua, a giocare al pc, non si accorse minimamente della mia presenza, cosa ottima, poi il suo profumo mi avvolse, il profumo che sentivo tutti i giorni abbracciandolo, il  profumo che assaporavo le sere nel mio letto dopo che se ne tornava a casa… poi un nuovo profumo mi avvolse, il profumo del suo sangue, dolce, i miei canini uscirono automaticamente… cosa  che non era mai successa, un doppio istinto? Il mio Io umano sapeva che lui era perfetto per me? Il mio Io vampiro ha trovato in lui la preda perfetta, la preda più succulenta? Non esitai oltre, dopo aver visto i suoi ricordi di me, ancora vivi nella sua mente, mi avvicinai, assaporai il suo corpo leccandogli il collo, lo vidi girarsi di scatto, però per me ormai era un movimento troppo lento, mi allontanai quindi dalla camera. Non mi vide, perché non mi pensò, non mi chiamò, quindi assaporando ancora il suo gusto sulle mie labbra accesi la macchina e mi avviai al mio vero scopo della serata.

Arrivai alla seconda tappa della mia uscita, l’ultima e la più importante. Incrociai una compagnia di ragazzi, che dovevano avere circa la mia età “ciao ragazzi” li salutai cordialmente “ciao bionda” rispose un ragazzo dai modi provocanti, infatti si era già avvicinato a me per mettermi una mano sul fianco “non ti ho mai visto qui in zona… cosa fai di bello da queste parti?” gli sorrisi sensualmente “sai…” dissi con enfasi “io sono  una vampira… e sto cercando uno spuntino per la serata… ma non ho ancora trovato nessuno all’altezza…” poi sentì il suo odore “tu però non sei affatto male” aggiunsi leccandomi il labbro, lui mi guardò fisso negli occhi, ed avvicinandosi a me mi sussurrò “ti fidi sulla parola o hai bisogno di un assaggio?” mi alzai in punta di piedi per farmi dare l’assaggio voluto e lo baciai, grazie a Clair i miei baci erano perfetti e lo stregai definitivamente. Stando ancora tra le sue braccia gli dissi, facendomi sentire dal resto della compagnia “però ora manca ancora una cosa!” “che cosa?” chiese lui incuriosito, io con fare scenografico risposi “io sono ancora giovane come vampira… ed anche il mio creatore ha bisogno di nutrirsi!” dissi intrigante, e lui intese perfettamente ciò che volevo dire, una ragazza si avvicinò a noi con fare sensuale “sta iniziando ad interessarmi questa storia di vampiri… com’è il tuo creatore?” chiese ed io risposi educatamente “i suoi capelli color del grano fanno da cornice a un pallido viso da cui risaltano due occhi azzurri come il cielo d’estate, la provenienza francese rendono i suoi mon chery incantevoli, il suo corpo sembra scolpito nel marmo e le sue movenze agili e raffinate come un conte di fine ‘500” queste frasi poetiche stupirono entrambi, ed anche lei, Laura, fu conquistata “andiamo allora a trovare il mio creatore!”

Dentro di me ridevo come una pazza nel vedere come raccontando la verità ero riuscita ad abbindolare chi volevo, ed ora era quasi tutto pronto.

Parcheggiai davanti alla villa, ed entrambi rimasero stupiti “wow” dissero in coro mentre scrutavano la facciata seicentesca del palazzo “Laura inizia pure ad entrare, aspettami all’ingresso, che prima, voglio divertirmi un po’” dissi con un tono amichevole per Laura e provocatorio per Mauro, infatti lo spinsi contro l’auto per baciarlo con passione, ciò nonostante appena sentì la porta d’ingresso chiudersi, e pregando che Clair non avesse fatto niente in quelle poche ore di assenza, sfoderai i miei canini azzannandolo nel collo, non fece tempo a rendersi conto cosa stava succedendo che il corpo era già senza vita. Ora tutto era pronto, entrai “andiamo Laura?” “s-si!” disse titubante ed aggiunse “ma… Mauro?” io sogghignai e le dissi maliziosamente “si sta ricomponendo… comunque ti interessano pratiche particolari?” una luce brillò nei suoi occhi “tipo?” sogghignai, era tutto più facile del previsto “bondage…” risposi con sufficienza, ma la vidi sorridere… “bene” risposi “vieni in sala che ti preparo…” “mh” rispose lei con un cenno della testa.

Entrata in sala le consigliai di spogliarsi e di sdraiarsi sul tavolo, lei, quella… emh.. non voglio essere maleducata per dire cosa penso davvero di lei, si sdraiò sul tavolo, e senza un minimo di imbarazzo si fece legare polsi e caviglie, sogghignando la lasciai infine sola in quella stanza “vado a cambiarmi e arrivo!” corsi nella mia vecchia camera indossando un baby doll che mi aveva preso Clair una sera, confermando che sicuramente mi sarebbe stato bene. Pronta lo chiamai “Claiiiiiirr!!!” ed entrai in camera sua “ho una sorpresa per te!” lo trovai ancora nudo nel letto, dovevo trattenermi, sarebbe comunque successo poi… “c’è un umana in villa… e prima anche un umano!” “ecco! Hai rovinato la sorpresa! Non potresti farti gli affaracci tuoi qualche volta?” chiesi con un tono scherzoso “mhf… mica mi hai detto che non dovevo leggere nelle menti!” “beh… se te lo dicevo capivi che c’era qualcosa sotto!” sbuffò, “dai vieni, intanto anche nudo non si stupirà!” aggiunsi annoiata. Iniziai a tirarlo per un braccio fino a che non entrò in sala e non la vide “faccio le presentazioni Clair lei è Laura, Laura lui è il mio creatore” dissi con un tono più che allegro, poi dopo un colpo di tosse aggiunsi “Mauro non è riuscito a ricomporsi!” e risi spensierata, lo sguardo di Laura entrò nel panico ed iniziò ad agitarsi, Clair la guardava con attenzione, poi si girò verso di me “Mon chery… perché dovrei nutrirmi di lei, lei che ha fatto si che tu potessi essere mia… dovrei ringraziarla…” disse con tono calmo, io risposi scanzonante “semplice no? Un anno fa giusto, giusto mi hai fatto diventare la vampira che sono” intanto mi avvinghiavo a lui, sentendo i primi urli della rossa in sottofondo “ed ora ti dono questo corpo, che mi ha fatto arrivare completamente a te…” lo baciai con passione. Mentre la mia gamba era ancora all’altezza della vita di Clair ci girammo entrambi verso di lei, che alla vista dei nostri canini esposti urlò ancora più forte “ahhh!! Allora era vero! Lasciatemi! Non voglio morire!!!!!” Clair si girò verso di me incuriosito “era vero?” feci spallucce “sai che vanno di moda i vampiri al giorno d’oggi… quindi, raccontando che ero una vampira che aveva fame ho trovato subito dei volontari!” si mise a ridere, mentre l’altra piangeva dalla disperazione. Mi lasciò per avvicinarsi a lei, iniziò ad accarezzarle il corpo, poi si girò verso di me “sono un gentleman… non posso lasciarla così terrorizzata!” poi si girò verso di lei “no?” il terrore si leggeva nei suoi occhi, vidi Clair salire sul tavolo per mettersi sopra di lei, lo stavo odiando in quel momento, quel porco, si deve divertire con qualsiasi corpo femminile a portata di mano! Ma il mio odio per quella ragazza era più forte, quindi mi sedetti sul divano ad ammirare la scena della sua morte, lei, dopo aver cercato di rubarmi il ragazzo, muore per mano del mio amante.

Sogghignai soddisfatta della mia cattiveria.

Lui era sopra di lei, gli accarezzava i seni e si strusciava contro di lei, con calma i suoi urli diminuirono lasciando spazio a gemiti di desiderio, non poteva stringerlo a se, eppure i movimenti del suo corpo facevano capire qualsiasi suo desiderio… a quel punto il momento era arrivato, Clair la addentò e lei ricominciò ad urlare, gli tappai la bocca e con le lacrime agli occhi, nei suoi ultimi momenti di vita preferì precisargli “ero la ragazza di Alex mentre te lo sei baciato e non so cos’altro!” i suoi occhi si spalancarono alla notizia ricevuta, poi persero ogni segno di vita, il corpo si accasciò sul tavolo, io mi asciugai la mano, e Clair scese da sopra di lei… “non so cosa mi ecciti di più… se l’avere ancora il gusto del sangue caldo sulle mie labbra, il vederti con questo intimo addosso, o vedere fino a che punto è arrivata la tua malvagità!” gli misi le braccia intorno al collo per assaporare le sue labbra “spero tanto sia la terza” gli sussurrai all’orecchio, mentre quel cadavere ci fissava ad occhi spalancati.

Angolo dell'autrice ^_^

Come potete vedere in questo primo anno di vampirismo la nostra Nadine è cambiata molto, e si può dire che è finalmente una vampira a tutti gli effetti, malvaglia, menefreghista sulla vita e sui sentimenti umani, sete e voglie carnali (e chi non le avrebbe con Clair al suo fianco *uhuh*), comunque siamo attivati alla fine del racconto.... il prossimo capitolo sarà l'epilogo, e da storia scritta in prima persona, sarà la stessa Nadine a spiegarvi varie cose ^_-

risposte alle recensioni :D

Carmilla_vampira: sono davvero felice che ti sia piaciuto il capitolo... in effetti rileggendolo dopo la pubblicazione mi diceva davvero poco.... sa tanto di intramezzo.... ed in effetti era quello il suo scopo ;P

Achiko: non sono molto brava a descrivere gli scontri, e i libri che leggo raramente ne hanno di decenti per prenderci spunto... quindi è una cosa che per ora sto abolendo, tranne casi eccezionali.... mi fa davvero piacere che cerchi sempre di recensire anche con mancanza di tempo, anche perchè mi fa sempre piacere ricevere recensioni ;P di colpi di scena, almeno uno c'è ancora... ma ci vorrà un pò per arrivarci *ihihihih*

Ringrazio auroramorosin per aver aggiunto la mia fan ai preferiti, sperando che continui anche a seguirla ^^ ringrazio chi rimane sempre fedele rimanendo nelle seguite, preferite, ricordate, e soprattutto a tutti quelli che recensiscono e a chi passa anche solo a dare una lettura.

un bacione a tutti :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Tigro