Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _YeongWonhi_    16/11/2010    2 recensioni
[ Sequel di: “Dream or Reality?”] “Ora che il mio sogno si è avverato non saprei cos’altro desiderare. L’unica cosa che mi interessa ora è la salute dei miei figli e delle persone a me care. Sembra essere tutto perfetto,ma non credo che questa dolce tranquillità duri per molto. A quanto pare attiro gli episodi spiacevoli in qualche modo,bello o brutto che sia. Spero solo che Tom mi rimanga vicino come ha fatto sino ad ora,amandomi incondizionatamente e che continui a prendersi cura dei nostri figli,al mio fianco. Solo insieme riusciremo ad affrontare tutti gli inconvenienti che ci attendono con impazienza. Ora che tutto è realtà ed ho capito che la mia vita non era un sogno (o in alcuni casi un incubo) la cosa più importante è l’unione. Non per niente si dice: “L’unione fa la forza!”. Ed io credo fermamente in questa breve frase che può avere significati più complessi del previsto.” ….Alice rischierà di nuovo di morire? O la morte ha smesso di perseguitarla,finalmente? E i piccoli come cresceranno? Cosa faranno? E Tom?.... Troverete risposte alle mie domande e alle vostre solo leggendo la mia nuova fan fiction…
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dream or Reality?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 memy881: Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee del mio cuoreeee!!!! Hai vistoo??!! Si chiama Samantha come te....xDD..Mi fa piacere di renderti onore,ihihihih....Quanto mi piace questa cosa del matrimonioooo,ja ja...La piccola Alexa sta benissimo,per fortuna...Fai bene a fare compagnia a tua sorella,anche se sappi che mi mancherai in questi giorni...Comunque se mi dici di stare tranquilla stp tranquilla,dai....Amore questo è l'ultimo capitolo ufficiale,ma tranquilla,inizio una ficcy nuova nuova con i Tokio Hotel,ho già l'ispirazione...A presto,Ti voglio un casino di bene,Kussen,Alice...

 Kyara Agatha Mainlander: Tesoroooooooooooooooooooooo!!!! Ehhhh,le coincidenza le adoro tantissimo sai?!! Mi fa piacere sapere che un mio personaggio ti rispecchi...Ti ho accontentato come puoi vedere,ho postatoooo!! Grazie per il conforto e per credere in me,davvero... Ti voglio un mondo di bene,Kussen,Alice...

BUONA LETTURA DELL'ULTIMO CAPITOLOOOOOO!!! EH SI,SIAMO GIUNTI ALLA FINE DELLA MIA SERIE,XD...DEVO DIRE CHE SONO PIUTTOSTO TRISTE CHE SIA GIUNTA AL TERMINE,HO COMUNQUE IN SERBO UNA NUOVISSIMA FAN FICTION,HO GIà LA GIUSTA ISPIRAZIONE... GRAZIE PER AVERMI SEGUITO FIN QUI,SPERO CHE IL VIAGGIO MENTALE CHE VI HO OFFERTO SIA STATO DI VOSTRO GRADIMENTO...E SPERO CHE ALMENO ALL'ULTIMO CAPITOLO RECENSIRETE IN PIù NUMEROSI,PER SAPERE SE TUTTO CIò CHE HO SCRITTO VI è PIACIUTO...NON ABBIATE TIMORE SE NON AVETE MAI RECENSITO E ORA VI VA,VI CAPISCO....GRAZIE MILLE ANCORA!!...KUSSEN,ALICE...

CAPITOLO 25:

Il tempo è decisamente volato. Il gran giorno ormai è giunto a noi,l’eccitazione è percepibile nell’aria come se fosse una brezza leggera inebriata di felicità e ansia. O perlomeno per quanto riguarda me e Tom. Nel frattempo che aspetto l’inizio della cerimonia vengo truccata come se fossi una bambola. Il trucco non l’ho mai amato particolarmente,solo un po’ di matita nera intorno all’occhio ogni tanto.

-“Così mi fai male Leonora!” esclamo improvvisamente.

-“Ma mi spieghi come faccio a farti male mettendoti l’ombretto?” chiede offesa.

-“Pigi troppo!” sbuffo scontrosa.

-“Senti Alice,capisco che oggi ti devi sposare,ma cerca di mantenere di più la calma,altrimenti sudi e ti si sfa tutto il trucco.”

-“Posso almeno sapere come mi stai conciando?” insisto.

-“No,te lo faccio vedere dopo nello specchio dell’altra stanza.”

-“E va bene,come vuoi tu allora!” dico ormai arresa. Così dopo circa mezz’ora riesco a venirne fuori. Poi mi prende per mano e mi conduce nella stanza accanto,ponendomi di fronte allo specchio. La ragazza che vi viene riflessa sulla superficie mi lascia di stucco. Non sembro nemmeno io. Gli occhi color nocciola sono circondati dalla matita nera all’inizio,per poi sfumare con l’ombretto color argento. Le guance sono di un colorito più scuro rispetto al naturale,mentre le mie labbra sono ricoperte da un’esagerata quantità di lucidalabbra,secondo il mio parere. Ma nonostante ciò ammetto che sono molto carina.

-“Wow” sussurro a bocca aperta.

-“Eh si,wow è proprio la parola giusta.” Dice lei,affinchè un’espressione preoccupata le passa attraverso il viso.

-“Cosa c’è?” domando ansiosa.

-“Il vestito!” sbotta. Cavolo! Come abbiamo fatto a dimenticarcene,mi son lasciata truccare senza prima mettere l’abito.

-“Il problema è che il vestito deve passare dalla testa! Ora siamo nei casini,mi tocca truccarti di nuovo e ci metterei troppo tempo.”

-“Senti,lascia stare,rimango così.” Propongo fuori luogo.

-“Te sei matta! Vorresti dirmi che ti sposeresti con un paio di jeans stretti e una camiciola viola?”

-“Si,Leonora. Esattamente! In fondo questa è quella che sono davvero. Lo sai che non vado matta per i vestiti sfarzosi.”

-“Ma…ma…hai speso un sacco di soldi per il vestito.”

-“Sbagliato! Era il vestito di mia madre.”

-“Ah,capito,ecco perché hai dovuto fare dei piccoli ritocchi. Ma sei sicura che vuoi rimanere vestita così? Tom sarà vestito elegante,sarà un pugno in un occhio vedervi accanto.”insiste.

-“Sicurissima! E non mi interessa se stoneremo per quanto riguarda gli abiti.” Dico sorridendo alla parola “stoneremo”.

-“E va bene,come vuoi. E i capelli?”

-“Li lascio liberi,sciolti. Così sono me stessa in pieno.”

-“Sui capelli fai bene,li hai belli quindi…però sul vestito.”

-“Ho detto che voglio rimanere così!” sbraito.

-“Ok,ok…calma!” ribatte alzando le mani davanti a sé a mò di difesa. Così aspettiamo un’altra ventina di minuti fin quando non veniamo chiamate. Si entra in azione. Esco dalla stanza dove trovo mio padre Caspar,pronto a portarmi all’altare. Non appena lo vedo gli vado incontro abbracciandolo.

-“Ciao piccolina mia! Come sei bella così,ma il vestito?” chiede poi sorpreso.

-“Ho avuto dei contrattempi. Ma sto bene così!”

-“Ok,contenta tu…contenti tutti.” Dice porgendomi poi il braccio destro,sul quale io poso delicatamente la mia mano e lo stringo forte a me dall’emozione.

-“Pronta?” chiede poi.

-“Non proprio,ma si.” Concludo io. Subito dopo sentiamo il risuono dell’organo e mio padre mi accompagna davanti al portone principale, che ,una volta aperto mi rivela tutte le persone presenti che mi sorridono allegramente. Mi guardo dietro per cercare lo sguardo rassicurante delle mie damigelle: Leonora e Corinne; e,una volta ottenuto, proseguo il cammino lungo la navata principale a ritmo della marcia. Quando i miei occhi incontrano quelli di Tom tutte le preoccupazione spariscono in un colpo solo. Lui mi guarda stupito,chiedendosi probabilmente che fine ha fatto il vestito,e la stessa cosa mi chiedo io di lui,dato che è vestito con un paio di jeans di misura normale e una camicia,vestiti non previsti per oggi. E con ciò mi scappa un sorriso. Le coincidenze non smetteranno mai di divertirmi. Finalmente arrivata a destinazione afferro dolcemente la mano che mi porge Tom e mi ritrovo tra le sue forti braccia. Il parroco tossisce per richiamarci all’attenzione,così ci ricomponiamo all’istante. Poi comincia la solita procedura matrimoniale. Tra una promessa e l’altra arriviamo alla più importante.

-“Vuoi tu prendere Alice Listing come tua legittima sposa….?” La mia mente si ferma solo alla prima breve farse,per me quella fondamentale.

-“Si,lo voglio.” Afferma sicuro Tom al mio fianco,stringendomi delicatamente la mano.

-“Vuoi tu prendere Thomas Kaulitz Trumper come tuo legittimo sposo….?”

-“Si,lo voglio.” Dico subito,per evitare l’enorme errore che feci al momento della proposta,sbagliando totalmente il monosillabo. Poi ci scambiamo velocemente le fedi.

-“Lo sposo può baciare la sposa.” Dice in conclusione il parroco. Non ce lo facciamo ripetere due volte che le nostre labbra sono già unite in un bacio assolutamente casto e traboccante di amore puro. Ed ora la mia vita è perfetta.

 

                                 THE END

 

                                PROLOGO

E così la mia vita ha preso una via a dir poco stupenda. Ho un uomo da amare e da cui essere amata,ho tre figli fantastici per i quali sia io che Tom daremmo la vita,ho una famiglia che mi vuole bene,ho praticamente tutto ciò di cui una persona ha bisogno,ovvero l’amore. A proposito di famiglia! Stanno tutti benissimo,anche loro hanno trovato il loro posto nel mondo,proprio come è capitato a me. Bill sta meglio che mai ora,ha Alexa,che ha già due anni ormai e che ama infinitamente e,con nostro grande sollievo ha trovato la ragazza che da sempre aspettava. Eh si! Avete letto bene,sta con Samantha,la quale lo ama tantissimo e si occupa di Alexa come se fosse figlia sua. Una meglio di così non la poteva trovare,la mia gelosia è riuscita anche a placarsi. Georg e Corinne aspettano un bambino,stavolta è toccato a loro,mentre per Gustav e Leonora non è cambiato assolutamente niente. Insomma,in poche parole la NOSTRA vita è bellissima.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _YeongWonhi_