Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _little_apple_    16/11/2010    3 recensioni
Edward e Bella si conoscono ad un bar. Lei prostituta per obbligo, lui scrittore e musicista. Fanno l'amore e si rincontrano 3 mesi dopo sotto lo stesso tetto, a differenza che lei è incinta. Cosa sarà successo? E perché abitano sotto lo stesso tetto? Si innamoreranno? Seguitemi e scopritelo ...
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verità nascoste e scoperte scoppiettanti


Pov Bella

E ora che faccio? Gli rispondo? Si accorgerà che sono incinta? Lo collegherà?
«Che c'è bambolina, ti hanno tagliato la lingua in questi tre mesi e mezzo?», oh cazzo! Che voce stupenda...(n.a. Immaginatevi Bella con una faccia da ebete xD)
«E-ed-edward...», dissi balbettando.
«Si, si, bambolina» disse aprendo il box, entrando e chiudendolo.
«Ma c-che f-fai?», chiesi coprendomi con le mani. Questa situazione è abbastanza imbarazzante, anche troppo.
«Non vedi? Mi lavo come fai tu, bambolina... Lo sai che sei ingrassata?», disse scghignazzando. Oh cazzo... Mi arrabbio? Di solito mi arrabbio.
«Non dire cazzate, non sono ingrassata! Ora, se permetti, dovrei uscire», cercai di uscire ma mi bloccò contro le mattonelle.
«Devi fare qualche cosa per uscire...», disse ad un centimetro dalle mie labbra.
«C-cosa?»
«Un bacio», avvicinò il suo viso al mio e mi baciò. Cercò di schiudermi le labbra, ma io riuscii a svincolarmi e ad uscire
dalla doccia.
«Bye, chihuahua...», presi l'accappatoio e mi diressi verso la cabina armadio.
Presi una tuta viola, una magliettina di cotone bianco a maniche lunghe, un reggiseno bianco, della coulotte rosa e delle converse viola.
Mi legai i capelli e scesi al piano di sotto e trovai l'ultima persona che avrei mai voluto reincontrare proprio quì: Carlisle, il dottore che da qualche settimana seguiva la mia gravidanza e che sapeva il nome del padre... Oh merda!

Pov Edward

Finalmente questo cavolo di aereo è atterrato, è stata una tortura stare tre ore là dentro. Finalmente rivedrò quei pazzi dei miei, e, soprattutto, quel folletto. Quanto mi è mancato...
Finalmente vedo mio padre e poi ritornerò a casa. Casa dolce casa!
«EDWARD!», gridò mio padre euforico. Si lo so che sono tornato a casa dopo due mesi, ma un po' di contegno, cavolo! Siamo in un aereoporto!
«Eccomi, eccomi! Non urlare così forte, ti sento...», mamma mia, quanto odiavo queste dimostrazioni d'affetto in pubblico...
«Oh figliolo, sono così contento che finalmente ti riavrò a casa...», disse, quasi sul punto di piangere.
«Anche io papà, anche io...», dissi abbracciandolo all'inizio un po' titubante.
Quanto mi era mancato.
Salimmo sulla sua Aston Martin e ci dirigemmo verso casa. Quando arrivammo mia madre mi stritolò nel suo forte abbraccio. Poi fu il turno del folletto. Oh mamma, se voleva poteva spezzarti le ossa da sola, senza aiuto di nessuno.
«Eddy, non sapra mai chi ho rivisto dopo due anni!», disse danzando e saltellando. E adesso mi dovevo spaventare?
«Chi ?», chiesi curioso.
«Bella!»
«...», silenzio, ecco cosa producevo. Solo e soltanto sano silenzio.
«Eddy, stai bene? Vieni entriamo... Sarà la stanchezza», ma quale stanchezza e stanchezza, ero sotto choc. Cazzo, che situazione del cavolo!
Entrando vidi Rose ed Emmett scambiarsi continue effusioni.
«Cavolo ragazzi! Trovatevi una stanza!», dissi sgignazzando... Quanto mi divetivo.
I due si alzarono incavolati e uscirono, lasciandomi senza dive
rtimento. Uffa che pizza!
«Dov'è Bella?», chiesi ad un tratto. Ma che mi veniva in mente? Risposta: niente di niente! Fantastico!
«Di sopra. Però si sta cambiando, vatti a cambiare anche tu, no?», ottimo. Così potevo far spaventare la bambolina. Muahahahahah...
Salii piano piano, per non farmi sentire dalla bambolina. La scena già mi si parava davanti, muahahahahah...
Entrai nella mia stanza e posai il borsone sopra il letto e mi accostai alla porta del bagno che, fortunatamente, era comunicante con la stanza degli ospiti.
Benissimo, aveva appena aperto l'acqua e stava entrando, perfetto. Feci più rumore possibile entrando, ma non per farla spaventare, ancora il peggio doveva arrivare. Ecco, adesso è il momen-
«Alice grazie per avermi ospitato, non so dove sarei senza di te», perfetto! La bambolina credeva fossi Alice.
«Oh, ma guarda chi si rivede! Non pensavo di reincontarti così presto!», dissi sghignazzando. Muaahahahahahahah, l'avevo in pugno, bene!
«Che c'è bambolina, ti hanno tagliato la lingua in questi tre mesi?», chiesi dato che non mi degnava di risposta.
«E-ed-edward!», disse la bambolina balbettando. Ottimo!
«Si, si, bambolina!», e mi vene la folle idea di entrare nel box insieme a lei. Ahahahahah, bambolina, non hai visto ancora un bel niente!
Muahahahahahahahahahahahhahahahahahaaahahah...
«Ma c-che f-fai?», chiese coprendosi con le mani.
«Non vedi? Mi lavo come fai tu bambolina... Lo sai che sei ingrassata?», lo so che non si dovrebbe dire ad una donno, però la mia amata bambolina era veramente ingrassata. L'addome era più curvilineo, quasi come se fosse incinta, ma anche tutto il resto del corpo... E il seno.. Lo ricordavo decisamente più piccolo, ricordavo a che aveva una terza, ma davanti ai miei occhi avevo una quarta abbondante... Strano!
«Non dire cazzate, non sono ingrassata! Ora, se permetti, dovrei uscire...», ingenua, povera ingenua. Non se ne sarebbe andata così facilmente.
«Devi fare qualcosa per uscire...»,
muahahahahahahah quanto sono malefico!
«C-cosa?», chiese balbettando. Ahahahah, l'ho in pugno!
«Un bacio», ahahahahah, la sua faccia è impagabile. Tra poco le potrei perfino ridere in faccia di quanto è buffa. Mi avvicinai e dopo tantissimo tempo sentii di nuovo le sue labbra sulle mie. Finalmente un mio desiderio era stato esaudito!
Cercai di approfondire, ma, aiutata dall'acqua che cadeva sulle nostre teste e scendeva sui nostri corpi, mi sfuggì ed uscì.
«Bye, chihuahua...», disse ridendo di cuore.
E brava la bambolina, direi astuta! Vuole la guerra? E guerra sia! Finalmente un po' di sano e puro divertimento!
Uscì dal box, mi asciugai e mi vestii.
Non sai che ti aspetta piccola pestifera! Edward Cullen torna all'attacco! Muahahahhahahahahah...

Pov Bella

Oh mamma, a me qualche giorno verrà un infarto! Devo assolutamente parlare con Carlisle immediatamente!
«Buonasera Bella, che piacere reincontarti quì!», non per me, sfortunatamente, vorrei dire.
«Anche per me Carlisle! Potrei parlarle un a
ttimo?», di che dica di si! Faccia che dica di si! Ti prego!
«Certo, seguimi...», diede un bacio sulla fronte ad Esme e mi fece segno di andare verso le scale. Entrammo in quello che era il suo studio di psicologia (n.a. Carlisle fa sia lo psicologo che l'ostetrico, combinazione strana lo so!. 
«Dimmi Bella! Qualche problema con la gravidanza?», magari fosse così poco.
«No, no! Tutto okay... Si ricorda che le ho detto del padre?».
«Certo! Si chiama come mio figlio, Edward...» ed è suo figlio!
«Ehm... La vorrei avvertire di una cosa importante!», mi stavano tremando le gambe, cavolo!
«Hai per caso trovato il padre?»
«Beh si... È... Suo figlio!»
«M-mio f-figlio, Bella? Sei sicura che sia lui?», sta tremando. Ho paura che gli venga un infarto a causa di questa notizia.
«Si, Carlisle! Sono una che è stata sempre sincera con te, e lo sai. Però ora siediti e calmati. Vuoi un bicchiere di acqua e zucchero?», tra un po' svengo io.
Il cuore mi batte all'impazzata e aspetto che Carlisle si calmi
e che digerisca lentamente la notizia che presto diventerà nonno. colui che è stato come un padre per me sarà il nonno di mio figlio, wow!
All'improvviso si alzò, mi si avvicinò e mi abbracciò.
Li sentì singhiozzare. Povero Carlisle...
«Oh, Bella. Non sai quanto questo mi renda felice! Edward lo sa?», dise guardandomi speranzoso.
«No, non me la sento. Per lui è stata solo una notte di sesso e niente più. Non lo sopporterei se mi dicesse di non volerlo... Sarebbe troppo per me...», e, stavolta, piango io. I singhiozzi mi scuoterono tutta. E, tra le braccia di Carlisle, mi lasciai andare ad un sonno riparatore



Allora ragazzuoli... Eccomi quì con il secondo capitolo... Grazie a Bellissima Cullen avrete i capitoli interi... Le sarò grata a vita... Vi auguro una buona settimana, penso di postare nel week-end.. Xoxo desy ;)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _little_apple_