Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Geneviev    17/11/2010    0 recensioni
Una raccolta di sette flashfic sui sette peccati, o vizi, capitali.
Una ad una salgono come caldi fumi, colorati e abbacinanti, dai reconditi angoli dei gironi infernali.
Superbia. Lussuria. Accidia. Gola. Avarizia. Ira. Invidia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avarizia

Avarizia è ricca e ama esserlo. E’ sempre vestita di abiti costosi ed eleganti pellicce, agghindata di gioielli brillanti. Gira per i negozi più raffinati delle grandi città scortata da guardie in nero, su una lunga limousine, sorseggiando champagne.

Vive in una grande villa su due piani, con un giardino perfetto e l’acqua limpida nella piscina, oppure nella stagione opportuna nello chalet in alta montagna o sullo yacht vicino alle coste.

Quello che più ama al mondo sono l’oro e i diamanti, ed è stramaledettamente gelosa di tutte le sue cose. Fin da bambina litigava con le sorelle, perché nessuno poteva toccare e nemmeno osservare ciò che era di sua proprietà.

Il suo più gran difetto è di essere un’assoluta taccagna, mai in vita sua ha fatto un regalo a qualcuno, e nemmeno un prestito. Sua fortuna è avere uno spiccato fiuto per gli affari, che le permette di riempirsi le tasche di denaro senza spendere alcunché.

 

>>

 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Geneviev