Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Geneviev    17/11/2010    1 recensioni
Una raccolta di sette flashfic sui sette peccati, o vizi, capitali.
Una ad una salgono come caldi fumi, colorati e abbacinanti, dai reconditi angoli dei gironi infernali.
Superbia. Lussuria. Accidia. Gola. Avarizia. Ira. Invidia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ira

Ira è severa, quasi sempre irascibile e violenta. E’ la più forte e spesso è prepotente, tanto da sembrare dispotica. Il suo animo è duro quanto la pietra, ma si scalda fino ad essere come lava ardente.

Non è che sia facilmente irritabile, è che si infastidisce terribilmente quando qualcuno fa, dice o pensa qualcosa di sbagliato e irrimediabilmente stupido, e purtroppo questi fatti hanno una certa inclinazione ad accadere.

E’ straordinariamente permalosa e bisogna stare bene attenti a come ci si comporta in sua presenza. Anche quando non c’è si deve essere cauti, perché se verrà a sapere degli sgarri, ed è inevitabile che accada, monterà comunque su tutte le furie.

Le sue punizioni sono esemplari, che ce le si ricorda per sempre. E’ un’esperta nel far del male e nonostante conosca tutti i tipi di armi e strumenti di dolore, preferisce sfogare la sua collera a mani nude. E’ manesca, bisogna ammetterlo. Ama il colore rosso, che è il colore del sangue.

 

>>

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Geneviev